Cos’è cambiato in questo mondo?

81 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da SnelloRandello,
Comincio a pensare che avete problemi di comprensione del testo ma non voglio creare inutili polemiche e va bene cosi ognuno esprime il proprio pensiero.
taci il nemico ti ascolta 😅😅

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E' cambiato l'approccio, ti mandano un messaggio e chiedono, WhatsApp, telegram , skipe, foto del viso e dulcis in fundo,

ci vediamo direttamente al privè, male che vada troviamo con chi scopare. Una volta bastava una telefonata un incontro per un caffè, e se andava bene si finiva in un lettone , altrimenti amici come prima. Siamo diventati un FastFood. 😮 😋 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da calabria68,
Noi abbiamo iniziato questo gioco 28anni fa con fermoposta era bello c era più rispetto tra le coppie non c'era competizione o chi era bella o brutta nessuno criticava se c'era filing si giocava se no amici come prima adesso non e [...]
Anche voi vi siete accorti della marea di coppie/singole che oggi cercano singoli per fare video da caricare sul loro Onlyfans? 😄
ma magari! 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2016 -
Riflessione personale 🤔 Ma davvero per chi scrive: "solo alti minimo 1,80, superdotati, fisicati e depilati", fanno tanta differenza 5 cm di altezza in più, di dotazione, in meno di pancia, e non vi piace toccare un po' di peli? Vi piacciono corpi lisci come hanno le donne? 😅 Dov'è finito il coinvolgimento mentale?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ribalto la domanda: ma quanto siamo cambiati noi? 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
On maggiore apertura mentale

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giuly53,
io invecchiando sono diventato più scassacaz... ehm volevo dire più esigente. e non parlo di aspetto fisico, parlo proprio di teste

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ade-69,
Grazie ai partecipanti a questo thread.
Prima che il thread prenda una strada diversa da quella richiesta vi invito a riflettere prima di rispondere ai quesiti di apertura.
.
1. Come siete entrati in questo mondo?
2. Com’era questo mondo quando c [...]
Quotato da Ade-69,
Grazie ai partecipanti a questo thread.
Prima che il thread prenda una strada diversa da quella richiesta vi invito a riflettere prima di rispondere ai quesiti di apertura.
.
1. Come siete entrati in questo mondo?
2. Com’era questo mondo quando c [...]
sono entrato grazie ai racconti erotici cercati sul web poi ho trovato a 69 prima leggevo solo racconti poi per poter commentare un racconto che mi ha interessato c'era bisogno di iscriversi per poterlo fare e mi sono iscritto...all'inizio c'era più entusiasmo e voglia di scoprire , c'era fiducia tra gli utenti poi man mano crescevano gli iscritti nello stesso modo diminuiva la fiducia .
è cambiato a mio modo di vedere nelle scelte e nelle scoperte sempre più curiosità di provare cosa nuove, in ogni categoria, molte persone parlando non si sarebbero mai immaginato di avere cambiamenti che neanche riuscivano a pensare pensate di provare.
Il futuro non credo sia certo per nessuno , qui in un mondo che si cerca quello che raramente capita nella vita reale dire cosa accadrà non si può immaginare di certo molto più frequentemente si riconosceranno profilo che si conoscono nella vita di tutti giorno...chi per curiosità non è andato a curiosare per riconoscere qualcuno, ecco a me è successo tre volte...ma solo nell'ultimi due mesi...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Lo sviluppo tecnologico ha dei pregi e dei difetti

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giuly53,
io sono diventato signorina 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 26.09.2019 -
Un belino nessuno mi contatta ... Tutte coppie coppie che non vogliono single

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 26.09.2019 -

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 26.09.2019 -

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cavallorapace,
Alla quarta il desiderio si avvera.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si, ma stai calmo... 😮

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Un motivo ci deve essere

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Noi come coppia siamo in questo mondo da un quattro anni, mente il lui ci bazzica da qualche anno in più: esattamente dal 2003. Soprattutto, per quel che riguarda il passato, come singolo e saltuariamente come coppia con amiche/amanti.
Quindi siamo le risposte dal punto di vista del lui, più che altro…

1) come ci sono entrato? Precisamente non ricordo (peccato!) come ho scoperto questo mondo allora nascosto: probabilmente per un generico sentito dire, un’allusione qua che ha aperto alla ricerca e all’indagine…
2) era un mondo più ristretto e “nascosto”, con meno locali, meno siti e più difficoltà di contatto e conoscenza
3) l’essenziale e il nocciolo non è cambiato: pregi e difetti sono su per giù quelli, le lamentele e i motivi di fascino idem.

Sono cambiate tante coppie in vent’anni, tante uscite dai vari siti; si è diffusa la conoscenza di questo mondo, ma soprattutto due cose mi hanno colpito - i veri cambiamenti: si è sdoganata la bisessualità maschile.

Un tempo era tabù, era quasi impossibile leggere profili di coppia con il lui che si dichiarava bisex, ma poi nel privato e nell’incontro invece emergeva…

E sono comparse sui siti le singole, un tempo figure mitologiche come l’unicorno per le coppie top, figuriamoci per i singoli…

Ma soprattutto sono cambiati io…

4) come sarà il futuro? Chi lo sa, bella domanda… sarà su per giù com’è e com’era, perché l’essenza è quella, solo con gli ovvi aggiustamenti dietro a una società che cambia…

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da calabria68,
Noi abbiamo iniziato questo gioco 28anni fa con fermoposta era bello c era più rispetto tra le coppie non c'era competizione o chi era bella o brutta nessuno criticava se c'era filing si giocava se no amici come prima adesso non e [...]
fermo posta ....FANTASTICO !!! il mio primo incontro con una sconosciuta a 40 km da casa una foto con la polaroid lei ed io nulla un telefonino uno dei primi ricordo il prefisso 0788 un paio di telefonate mie e alla prima sua mi ha intimato o vieni o dimentica il numero, fu una nottata fantastica...per non parlare degli appuntamenti al buio che spettacolo...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il mondo cambia giorno per giorno oggi sarà diverso da ieri e sicuramente domani non identico ad oggi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Visto e considerato che ne sono stati scritti tanti di pareri più o meno plausibili scrivo questo mio punto di vista per darvi un’idea di quanto è cambiato il nostro modo di vivere il sesso è come è diventa forse ci darà la misura di non aver idea di come vedere i prossimi cambiamenti… considerato che sono a metà strada tra 40 e 50 ricordo i 50 anni di mia madre e non la assomiglio affatto a mia moglie o mia sorella non ho mai sentito i miei fare l’amore o sesso i miei figli credo che ci abbiano sentito diverse volte, oppure mia sorella che neanche immaginava di scambiarsi i vestiti con mia madre oggi una mamma 45/50 anni con la figlia ventenne possiamo auspicare che sia quasi una regola… se mettiamo in questo contesto il sesso credo che nessuno possa immaginare dove saremmo capaci di arrampicarci per soddisfare il nostro bisogno di sesso è/o trasgressione