3 mesi fa
2. Era un mondo più piccolo, più nascosto, più riservato e segreto. E forse per questo più carico di adrenalina.Quotato da Ade-69,E pensare che dai miei inizi ad oggi sono passati soltanto meno di venti anni.
.
Ecco se avete avuto la pazienza di leggere tutto, vi chiedo:
1. Come siete entrati in questo mondo?
2. Com’era questo mondo quando ci siete entrati?
3. Come è cambiato ad oggi?
4. E che futuro credete che avrà?[...]
3. Oggi non è cambiato molto nella sostanza, sono ovviamente cambiati i posti e i mezzi dove trovarlo; sono aumentati gli utenti (grazie anche alle nuove piattaforme); le offerte dei siti e dei locali; i locali si sono adattati (così come i siti) a nuove e diverse utenze che cercano qualcosa di diversificato e non più il solo sesso (più spazio alla svago a 360gradi).
4. Il futuro credo seguirà come sempre i cambiamenti della società, quindi sempre uguale nella sostanza ma profondamente diverso e in evoluzione continua nel proporsi.
.
Come già detto altre volte, sono fermamente convinto che non siano i posti a modificare persone/comportamenti ma che siano le persone con i loro comportamenti a modificare i posti.
3 mesi fa
In aggiunta al mio precedente post.
Leggendo il thread:
“ Il nuovo cambiamento del momento scambista”
Mi sembra proprio confermare quanto scritto da me, i privé di oggi sono cambiati (diversi) da quelli degli albori.
Ora io credo che sia del tutto normale, fa parte dell’evoluzione, non credo invece che siano cambiati per colpa o merito di chi li frequenta, ma al contrario, chi li frequenta adesso lo fa anche perché cambiati, dando una maggiore offerta che copra anche i loro desideri.
Il cambiamento non solo è necessario, ma ci rende vivi.
Leggendo il thread:
“ Il nuovo cambiamento del momento scambista”
Mi sembra proprio confermare quanto scritto da me, i privé di oggi sono cambiati (diversi) da quelli degli albori.
Ora io credo che sia del tutto normale, fa parte dell’evoluzione, non credo invece che siano cambiati per colpa o merito di chi li frequenta, ma al contrario, chi li frequenta adesso lo fa anche perché cambiati, dando una maggiore offerta che copra anche i loro desideri.
Il cambiamento non solo è necessario, ma ci rende vivi.