2 anni fa
Attenti a saltare il fosso c è rischio di farsi male 😄 😄 😄Quotato da NoiKissKiss,Buongiorno a tutti, noi speriamo di trovare affinità comprensione e tolleranza per riuscire a saltare il fosso e condividere le nostre fantasie, esiste un tempo fisiologico che è davvero molto soggettivo.
Con tenacia rispetto e un pizzico di fortun [...]
2 anni fa
poi se salti male il fosso aterrerai sicuramente nel morbido . complimenti signora😍😍Quotato da NoiKissKiss,Con un buon allenamento dovremmo farcela☺️Quotato da focoso10,
Attenti a saltare il fosso c è rischio di farsi male 😄 😄 😄
2 anni fa
Perché se le brave mogliettine sono arrivate fin qui, sicuramente il culo ce l'hanno già bello e fatto 😜Quotato da zortonaldo,Alle "singole" (tra virgolette) che sono qui a far cervi i loro uomini non gli fate il culo. Come mai?
😋
Hypocrisy is in the air
2 anni fa
Si.. Però nessuno lo aveva mai fatto notare prima.. 😅Quotato da zortonaldo,Alle "singole" (tra virgolette) che sono qui a far cervi i loro uomini non gli fate il culo. Come mai?
😋
Hypocrisy is in the air
2 anni fa
Sul serio...😉Quotato da zortonaldo,Ah, no? 😋 😄Quotato da Cpfantastic,Si.. Però nessuno lo aveva mai fatto notare prima.. 😅
Forse la gente era più distratta di me 😋
2 anni fa
Eroe! 😄Quotato da zortonaldo,Alle "singole" (tra virgolette) che sono qui a far cervi i loro uomini non gli fate il culo. Come mai?
😋
Hypocrisy is in the air
2 anni fa
Perché vogliono farglielo in senso biblico e litigare non è un partire bene.🤣Quotato da zortonaldo,Alle "singole" (tra virgolette) che sono qui a far cervi i loro uomini non gli fate il culo. Come mai?
😋
Hypocrisy is in the air
A parte gli scherzi.
A me della vita privata altrui frega poco, ognuno ha la propria morale e quando , poche volte, sono intervenuto su discorsi del genere, l'ho fatto per delineare un mio modo di fare che di certo non è una unità di misura del giusto ne un modo per "giudicare con tiro di sponda" come si fa a biliardo.
In sostanza, frega un cazzo se lei, lui, egli qui cornificano qualcuno.
Ma, è pur vero che , credo un paio di volte, ne feci una questione di principio con un utente sicuramente. Non per le corna di per sé, ma perché su una discussione dava consigli su come far felice una donna, su un'altra discussione piangeva perché con la moglie non scopava, in un'altra piangeva perché qui non scopava e su un'altra rompeva il cazzo alle coppie scambiste perché sono puttane e cornuti.
Il problema non è che tradisci, il problema è che sei più triste de 'na tomba e più falso de 'na lapide 🤷♂️🤣 e li si che ti faccio il culo😎🤷♂️🤣
Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
No caro mio, lei si fa i cazzi suoi, fa quello che deve fare senza la "strafottenza del pavone maschio".
Profilo basso🤷♂️😏 e soprattutto, scopa cento volte di più, quindi, relax🤣
2 anni fa
Sono anni che vado ripetendo questa cosa... Sono quasi commosso. 😊🤓😯Quotato da zortonaldo,Forse a te sfugge un piccolissimo dettaglio che ti spiegherò con una simpatica allegoria: "A una donna basta spalancare le gambe per trasformare la bernarda in una voliera!" (e noi sappiamo che le voliere contengono uccelli).Quotato da XHunerXP,Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
No caro mio, lei si fa i cazzi suoi, fa quello che deve fare senza la "strafottenza del pavone maschio".
Profilo basso🤷â€â™‚ï¸ðŸ˜ e soprattutto, scopa cento volte di più, quindi, relax🤣
Con questo non assolvo gli strafottenti o i geometri e gli architetti che erigono chilometrici muri del pianto.
Il mio primo intervento verteva sull'approccio, sulla modalità di valutazione e condanna nei confronti degli uomini impegnati che sono qui a cercare svago sessuale.
Contro il singolo (impegnato) si punta il dito e gli si contesta che non parla con la moglie/compagna.
La "singola tra virgolette" viene semplicemente vista come una donna libera, disinibita, consapevole e forse FINANCO coraggiosa davanti a cui scappellarsi - in tutti i sensi! 😋 🐷
Non ricordo che una "singola tra virgolette" fosse mai stata apostrofata con un "Ma tu, con tuo marito/compagno, non parli? Devi creare un dialogo! Vergogna!!!"
Spero di essermi fatto capito 😋 😄
Praticamente è il ribaltamento del concetto di equilibrio, solo perché le" singole" sono poche e quelle "singole di coppia" sono ancora meno, quindi vanno assolutamente tutelate e preservata dall'estinzione, indipendentemente da tutto.
I pensieri occasionali, tuttavia, mi hanno sempre lasciato perplesso. 😒
2 anni fa
Si, ti ho capito , e, se pur in scherzo, ti ho risposto nella mia prima frase-battuta.Quotato da zortonaldo,Forse a te sfugge un piccolissimo dettaglio che ti spiegherò con una simpatica allegoria: "A una donna basta spalancare le gambe per trasformare la bernarda in una voliera!" (e noi sappiamo che le voliere contengono uccelli).Quotato da XHunerXP,Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
Profilo basso🤷â€â™‚ï¸ðŸ˜ e soprattutto, scopa cento volte di più, quindi, relax🤣
Con questo non assolvo gli strafottenti o i geometri e gli architetti che erigono chilometrici muri del pianto.
Il mio primo intervento verteva sull'approccio, sulla modalità di valutazione e condanna nei confronti degli uomini impegnati che sono qui a cercare svago sessuale.
Contro il singolo (impegnato) si punta il dito e gli si contesta che non parla con la moglie/compagna.
La "singola tra virgolette" viene semplicemente vista come una donna libera, disinibita, consapevole e forse FINANCO coraggiosa davanti a cui scappellarsi - in tutti i sensi! 😋 🐷
Non ricordo che una "singola tra virgolette" fosse mai stata apostrofata con un "Ma tu, con tuo marito/compagno, non parli? Devi creare un dialogo! Vergogna!!!"
Però, e mo so' cazzi tua perché parte il filosofodestaceppa 😋, lo vedo come un "pari e patta" riguardo tutte le volte che ho sentito dire "sei un grande, ma quanto scopi alla faccia di quella stuccapalle di tua moglie che te la fa sudare" e "sta zoccola, ogni scusa è buona per fare il troione alle spalle di quel povero cristo".
In sostanza, anche sono neutro e non mi frega, quando fanno il culo a qualcuno che fa lo sveglio, mi gusto la scena.
Come sentirsi un po' donne sentendosi giudicati moralmente e sessualmente 🤷♂️🤣
Comunque, ognuno ha i propri problemi e, se il concetto puro di tradimento è brutto, calato nella realtà è troppo articolato da giudicare, tra chi lo fa e chi lo subisce, figurati per chi ne è terzo.
Tra moglie e marito non mettere il dito.
Ma se è gradito altro... 😎 🐷 😇
2 anni fa
😒 a tutela della categoria: falsità senza un minimo di credito 😒Quotato da zortonaldo,...o i geometri e gli architetti che erigono chilometrici muri del pianto.
2 anni fa
Cerco cazzi maturi
2 anni fa
cosa cerco qui?si è un sito.di incontri/sesso e fin ora pochi magari posso non sono il più palestrato il più bello ma magari anche dare una possibilità di farsi conoscere via messaggio?scambiare due chiacchiere?no vero...sai cosa ti dico e rispondo solamente al forum....penso che molte tra coppie e singole su questo sito.si posizionano su piedistalli fatti di nulla....il fatto dei profili in cui c'è scritto NO SINGOLI e poi trovi feedback e commenti o video in cui ci sono singoli...certo ognuno è libero di fare ciò e come vuole INDUBBIAMENTE ma penso che ci voglia anche coerenza e un minimo di civiltà alla fine siamo tutte persone eh...poi purtroppo capisco anche ci sono tante teste di cazzo eh ma non siamo tutti così.....non tutti i singoli almeno parlando per la mia categoria.....leggere e non rispondere che cavolo ma dire no grazie?è passato di moda?mhà penso che finche si usi delicatezza e l'educazione un messaggio non può.xhe fare bene.....poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.....ma ogni tanto a molti farebbe bene un esame di coscenza...Quotato da MoraSelvatica,Quella in oggetto è una domanda che a volte mi capita di fare e che spesso viene accolta con un certo fastidio. Di contro a me infastidisce ricevere in risposta che tanto qui siamo tutti a cercare la stessa cosa. In primo luogo perché rivela una scar [...]
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Riservatezza e prudenza. Sempre preso spunto da loro. Infatti sono ancora vivo.😀😀😀Quotato da XHunerXP,
Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
Profilo basso🤷♂️😏 e soprattutto, scopa cento volte di più, quindi, relax🤣
2 anni fa
Persone quanto più possibile simili a noi: vere, sincere garbate e passionali a letto, con le quali è bello far sesso ed è bello uscire insieme indipendentemente dal sesso ma, allo stesso tempo ci piace concederci, un bel ?ci vediamo - facciamo sesso - ciao? che se fatto ogni tanto, cioè esclusivamente quando ti viene la fantasia, ha il suo perché.
2 anni fa
Per ora, che io sappia almeno, sono stato solo terzo (ma mai dire mai èh!) 😎. Insomma anche oltre il dito 😎 🐷Quotato da XHunerXP,Si, ti ho capito , e, se pur in scherzo, ti ho risposto nella mia prima frase-battuta.Quotato da zortonaldo,Forse a te sfugge un piccolissimo dettaglio che ti spiegherò con una simpatica allegoria: "A una donna basta spalancare le gambe per trasformare la bernarda in una voliera!" (e noi sappiamo che le voliere contengono uccelli).
Però, e mo so' cazzi tua perché parte il filosofodestaceppa 😋, lo vedo come un "pari e patta" riguardo tutte le volte che ho sentito dire "sei un grande, ma quanto scopi alla faccia di quella stuccapalle di tua moglie che te la fa sudare" e "sta zoccola, ogni scusa è buona per fare il troione alle spalle di quel povero cristo".
In sostanza, anche sono neutro e non mi frega, quando fanno il culo a qualcuno che fa lo sveglio, mi gusto la scena.
Comunque, ognuno ha i propri problemi e, se il concetto puro di tradimento è brutto, calato nella realtà è troppo articolato da giudicare, tra chi lo fa e chi lo subisce, figurati per chi ne è terzo.
Ah, quindi mo il concetto di tradimento è articolato! Caruccia sta cosa! Ma è a discrezione o valida per tutti? 😳
La vera neutralità è quando non si giudicherà da nessun lato il tradimento. Tuttavia, Te sei scordato qualcosa... Quei mariti chiamati affettuosamente "rovina famiglie" "porco" "mignottaro" "puttaniere" "marito indegno e padre peggio" (come se tradire ed essere cattivo genitore - lui o lei che sia-- possa essere la stessa cosa... 😮).... E altri che non sto qua a dire.
Ma tranquillo, sarà una svista! 🙄
2 anni fa
No ho solo sintetizzato un po' per riderci su.Quotato da alessiocince,Per ora, che io sappia almeno, sono stato solo terzo (ma mai dire mai èh!) 😎. Insomma anche oltre il dito 😎 🐷Quotato da XHunerXP,
Si, ti ho capito , e, se pur in scherzo, ti ho risposto nella mia prima frase-battuta.
Ah, quindi mo il concetto di tradimento è articolato! Caruccia sta cosa! Ma è a discrezione o valida per tutti? 😳
La vera neutralità è quando non si giudicherà da nessun lato il tradimento. Tuttavia, Te sei scordato qualcosa... Quei mariti chiamati affettuosamente "rovina famiglie" "porco" "mignottaro" "puttaniere" "marito indegno e padre peggio" (come se tradire ed essere cattivo genitore - lui o lei che sia-- possa essere la stessa cosa... 😮).... E altri che non sto qua a dire.
Ma tranquillo, sarà una svista! 🙄
Purtroppo il tradimento in sé genera un mondo di considerazioni che sono tutte giuste e sbagliate, opinabili e sentenziali.
Ecco perché, sull'argomento, guardo il mio e non giudico quello che, solitamente, è l'unica campana di chi ho davanti.
Ma anche fossero due le campane, non basterebbero a cantare messa.
Ho la mia idea, frutto dall'aver tradito e fatto tradire, dello stare in mezzo a discussioni di amici scoppiati per questo motivo.
La mia idea , ora ma da parecchio, è che io, me medesimo, preferisco il peggio di ogni alternativa al tradimento.
Preferisco passare da stronzo cinico, da superficiale che lascia, da quello che vuoi ma non da traditore e spero non da tradito.
Ma le speranze non sono certezze e sputare sulle vicissitudini altrui è un po' sputare in aria con la speranza di non passarci sotto.
Detto ciò, cince bello, stiamo andando ot anche se l'argomento è interessante.
Non so se è il caso di continuare e farci dare legnate da chi discute in topic.
2 anni fa
Ecco perché tranne rari casi dove trovo incongruenze, arrampicate sugli specchi, furbate assurde, sul discorso tradimenti sono neutrale e mi faccio i cazzi miei.Quotato da zortonaldo,Tornando a bomba, io ritengo che, in prima battuta non si debbano biasimare gli uomini sposati/impegnati che sono qui sul sito a cercare svago, al pari delle donne sposate/impegnate che sono qui per lo stesso motivo.Quotato da XHunerXP,Lo vedo come un "pari e patta" riguardo tutte le volte che ho sentito dire "sei un grande, ma quanto scopi alla faccia di quella stuccapalle di tua moglie che te la fa sudare" e "sta zoccola, ogni scusa è buona per fare il troione alle spalle di quel povero cristo".
2 anni fa
Cerchi la barca o lo skipper?
2 anni fa
Se vi genuflettete volontariamente davanti ad una qualsiasi portatrice sana di figa poi non potete lamentarvi di avere le ginocchia sbucciate. 🙂
2 anni fa
Lei non lo so, io 6mila euro per ospitare 😎Quotato da Cpfantastic,Cerchi la barca o lo skipper?