2 anni fa
qualcuna si trova bene con il folletto altre con la scopa... dipendeQuotato da stephanie69,io cercherei anche donne, però che si facciano anche scopare, perchè non sono un tipo da sesso soft 😄Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
2 anni fa
ci sono anche paletti mentali difficili da estirpare..Quotato da Idrogeno,Il che è un vero peccato. Ma più che dirglielo ..Quotato da Linguacce,ma in minima quantità ed anche dichiarandolo palesemente... mentre i maschietti 😮
2 anni fa
evviva la sincerità 😋 😋Quotato da Idrogeno,In prima battuta io volevo scrivere @stocazzo.
Poi mi sono autocensurata. 😒
un po come quando a sorpresa ...
2 anni fa
'😭la ciliegina sulla torta)'... 🤮🤮🤮 Che odio sta frase..
2 anni fa
e trovarono pippe, aspirine e ballo liscioQuotato da milano_58,😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋
2 anni fa
"Tutte le strade portano a Roma"
Ma chi minchia dice ste cazzate
Ma chi minchia dice ste cazzate
2 anni fa
Bhe cerco "trasgressione " in un modo
ed essere "svezzato" da una donna esperta per la prima esperienza 😉
ed essere "svezzato" da una donna esperta per la prima esperienza 😉
2 anni fa
Semplicemente coppie che hanno voglia di divertirsi senza troppe paranoie
2 anni fa
Sono qui per conoscere principalmente coppie, poi il resto viene da sé ma mi piacerebbe conoscere (come avevo conosciuto anni fa) una coppia moooolto vicina a me da creare un rapporto non solo sesso ma amicizia vedersi sovente divertirsi noi tre e non solo ma anche passare serate senza esser obbligati a fare sesso
2 anni fa
Si chiama rapporto di sesso/ amiciziaQuotato da Trasgressione89,Sono qui per conoscere principalmente coppie, poi il resto viene da sé ma mi piacerebbe conoscere (come avevo conosciuto anni fa) una coppia moooolto vicina a me da creare un rapporto non solo sesso ma amicizia vedersi sovente divertirsi noi tre e no [...]
2 anni fa
Si chiama rapporto di sesso/ amiciziaQuotato da Trasgressione89,Sono qui per conoscere principalmente coppie, poi il resto viene da sé ma mi piacerebbe conoscere (come avevo conosciuto anni fa) una coppia moooolto vicina a me da creare un rapporto non solo sesso ma amicizia vedersi sovente divertirsi noi tre e no [...]
2 anni fa
Quotato da ssbbw69,e trovarono pippe, aspirine e ballo lisci 😄 😄 😄 😄 😄 😄oQuotato da milano_58,😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋
2 anni fa
Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄Quotato da MoraSelvatica,Ho ricevuto più di 400 contatti da quando mi sono iscritta pochi giorni fa e quasi tutti esordiscono dicendo che cercano esattamente quello che cerco io (qualunque cosa sia 😄)
[...]
2 anni fa
concordo pienamente, ma nel profilo non ci racconti le tue ;)Quotato da MoraSelvatica,Mi trovo meglio qui perchè cominciare una conoscenza partendo dalla compatibilità sessuale almeno è più divertente [...]
se t'interessa una discussione simile, la trovi qui:Quotato da MoraSelvatica,C'è chi sul profilo scrive che cerca "trasgressione" ma cosa significa? qualcuno ha detto che significa sesso che coinvolge più di 2 persone ma per altri è solo farsi guardare.. [...]
https://www.annunci69.it/forum/Che-cos-e-per-voi-essere-perversi_32198.html
2 anni fa
.. la luce.. che per me è leggere un annuncio e sentire la voglia di presentarmi perchè pare si abbiano desideri in comune, visto che pure le foto magari mi hanno stuzzicato.
Uno scambio di messaggi extra-sesso che faccia scattare la curiosità di parlarne a quattro/sei/ottocchi e poi fare in modo di stuzzicarci e magari concludere come tutti o quasi vorremmo … ma è una questione di semplici incastri di menti e corpi non scontati ,ognuno è fatto a suo modo e se non ti accontenti ( non riferito al fisico!!) non è facile da scovare… ma è poi magico trovare
🙂 💋
Uno scambio di messaggi extra-sesso che faccia scattare la curiosità di parlarne a quattro/sei/ottocchi e poi fare in modo di stuzzicarci e magari concludere come tutti o quasi vorremmo … ma è una questione di semplici incastri di menti e corpi non scontati ,ognuno è fatto a suo modo e se non ti accontenti ( non riferito al fisico!!) non è facile da scovare… ma è poi magico trovare
🙂 💋
2 anni fa
Portatela nel bosco di Rogoredo a Milano se vuole provare nuove sensazioni... 😄 😄 😄 😄 Meglio se di notte... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Praticamente ci manca solo il lupo cattivo e altro che non dico... 😄Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄Quotato da lullapop,Portatela nel bosco di Rogoredo a Milano se vuole provare nuove sensazioni... 😄 😄 😄 😄 Meglio se di notte... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ecco... Ora si strappera' i capelli per il dispiacere.. 🤔🤔🤔Quotato da Tony11,Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄Quotato da MoraSelvatica,Ho ricevuto più di 400 contatti da quando mi sono iscritta pochi giorni fa e quasi tutti esordiscono dicendo che cercano esattamente quello che cerco io (qualunque cosa sia 😄)
[...]
2 anni fa
o la parrucca 😄Quotato da Cpfantastic,Ecco... Ora si strappera' i capelli per il dispiacere.. 🤔🤔🤔Quotato da Tony11,
Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄
2 anni fa
Quello col parrucchino è l'altro... 😇Quotato da stephanie69,o la parrucca 😄Quotato da Cpfantastic,
Ecco... Ora si strappera' i capelli per il dispiacere.. 🤔🤔🤔