Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake

69 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da MarikaTravRoma,
Per me la doccia di sborra in mezzo a tanti cazzi che spruzzano è la fantasia più eccitante. Idealmente mi farei sommergere dai fiotti cremosi che sgorgano dalle cappelle gonfie che si contraggono e ti pulsano addosso. Sulla lingua. Sul viso. Sulle g [...]
Continua almeno a sognare decine di cazzi che ti ricoprono letteralmente di sborra.
I sogni sono il pepe della vita 😎

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da traffic69,
Per me la doccia di sborra in mezzo a tanti cazzi che spruzzano è la fantasia più eccitante. Idealmente mi farei sommergere dai fiotti cremosi che sgorgano dalle cappelle gonfie che si contraggono e ti pulsano addosso. Sulla lingua. Sul viso. Sulle g [...]
Continua almeno a sognare decine di cazzi che ti ricoprono letteralmente di sborra.
I sogni sono il pepe della vita 😎
I sogni sono la benzina. Gli schizzi selezionati sono una realtà più gestibile e sicura 💋💋💋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Femmina ☝️💅.. Ingorda & Golosa di tanto Sperma Denso 💦💦💦🔥

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Belotti,
La mia bocca aspetta i tuoi spruzzi densi e caldi 👅👅👅

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Belotti,

Zoccola 💦💦💦

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Belotti,

Zoccola 💦💦💦
Amore 👅👅👅

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Adoroooo 💦 💦 💦 la mia pratica oral estrema preferita in assoluto essere riempita in viso e addosso dalla sborra di tanti uomini mi eccita da morire e mi fa sentire tanto troia 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:40:33

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.04.2020 -
Quotato da Stefytv68,
Quotato da DolceMartina,
hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire Troia
perfettamente d'accordo
💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 23.08.2016 -
Trovo sia una delle pratiche più appaganti in assoluto. Sentire fisicamente tutta quella deliziosa crema calda colare dal naso e dal mento accarezzare tutto il corpo ma soprattutto mentalmente sapere di star dando tanto piacere ai porcelloni con cui stai giocando è impagabile. Infatti è proprio in quei momenti che non riesco a trattenermi anche io....

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Fino a qualche tempo fa avevo paura.. Poi una volta provata non ne faccio piu a meno.. Mi eccita sentire gki schizzi in faccia e la cremina checti cola dappertutto. Specie dopo una sonora inculata col buchino ancora dilatato..