Scegliere se tornare singol o tradire

84 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,
La speranza della " tipa con la sindrome della crocerossina" che viene a salvare le sorti del pungolo triste a suon di colpi di bacino fino a farti uscire anche il midollo🤷‍♂️
Eh🤣 [...]
Interessante la crocerossina per un bel gioco di ruolo 😋 😇 😎
Basta che faccio il primario bastardo che la punisce per aver sbagliato il prelievo 😎🤣

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Interessante la crocerossina per un bel gioco di ruolo 😋 😇 😎
Basta che faccio il primario bastardo che la punisce per aver sbagliato il prelievo 😎🤣
Era un esame orale 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Risposta non semplice... Dipende anche dall'età... Se sei giovane ed il rapporto non è molto datato puoi anche pensare a lasciare; ma se sei in avanti con gli anni e la convivenza dura da tanto la soluzione amante mi sembra la più logica. [...]
Secondo me, dipende essenzialmente dalle disponibilità economiche. Separarsi comporta dei costi e la domanda è: me lo/ce lo possiamo permettere?
Di questi tempi, poi.
Si può sperare in un proiettile vagante 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Una regola fondamentale in questi casi è non fare danni, innanzitutto a sé stessi oltre che agli altri.
La scelta deve tenerne conto.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,
Vabbè, al di là delle battute alla fine se non c’è complicità ciao core. E poi a me sta sulle palle che alla fine non si vada mai oltre alle domande di cui uno sa già più o meno le risposte, o meglio che ste domande mettano in discussione solo e semp [...]
La campana è sempre quella di chi si lamenta.
Il che vuol dire tutto e nulla.
Calpa di chi?
Cosa si recrimina? Cosa si pretende?
Ci sono tante domande e risposte esponenziali ad esse.
Solo una, a mio parere , vale la pena sempre farsi:
Abbiamo fatto il necessario per evitare il configurarsi di questa situazione?
Dalla risposta, ammesso che esista, si prendono decisioni.
Aggiungo, anche se pioverà dal cielo la fenomenale persona che dice: la donna si concede e l'uomo è cacciatore gne gne gne.
Stocazzo!
Il rapporto di coppia si coltiva in due, ognuno deve meritare l'altro e me ne strafotto delle stronzate su "maschio e femmina" e sulle ipotetiche visioni dell'uomo che deve mettersi in croce per vedere una passiva che "gentilmente si concede".
Ecco, quel tipo di donna, sempre a mio parere, può andarsene in villeggiatura a fanculandia con passi lunghi e decisi.
Ma con affetto ovviamente 🤣
Se mi sostituisci colpa con responsabilità ci sto.
E poi dopo anche le domande dovrebbero essere un filo più introspettive. (Forse l’hai anche inteso).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

La campana è sempre quella di chi si lamenta.
Il che vuol dire tutto e nulla.
Calpa di chi?
Cosa si recrimina? Cosa si pretende?
Ci sono tante domande e risposte esponenziali ad esse.
Solo una, a mio parere , vale la pena sempre farsi:
Abbiamo fatto il necessario per evitare il configurarsi di questa situazione?
Dalla risposta, ammesso che esista, si prendono decisioni.
Aggiungo, anche se pioverà dal cielo la fenomenale persona che dice: la donna si concede e l'uomo è cacciatore gne gne gne.
Stocazzo!
Il rapporto di coppia si coltiva in due, ognuno deve meritare l'altro e me ne strafotto delle stronzate su "maschio e femmina" e sulle ipotetiche visioni dell'uomo che deve mettersi in croce per vedere una passiva che "gentilmente si concede".
Ecco, quel tipo di donna, sempre a mio parere, può andarsene in villeggiatura a fanculandia con passi lunghi e decisi.
Ma con affetto ovviamente 🤣
Se mi sostituisci colpa con responsabilità ci sto.
E poi dopo anche le domande dovrebbero essere un filo più introspettive. (Forse l’hai anche inteso).
Guarda Idro, possiamo tranquillamente sostituire con responsabilità.
E ti dirò di più, si può anche sostituire con causa.
Perché la colpa è figlia della responsabilità ma tutte due nascono da una causa.
E, secondo me, già è finita quando si ragiona per colpe invece di investire ragionamenti sulle cause.
Sull' introspettività, taccio perchè si intende.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
La speranza della " tipa con la sindrome della crocerossina" che viene a salvare le sorti del pungolo triste a suon di colpi di bacino fino a farti uscire anche il midollo🤷‍♂️
Eh🤣 [...]
Snu snu... E non erano crocerossine. (Citazione coltissima tratta da Futurama)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,
Una regola fondamentale in questi casi è non fare danni, innanzitutto a sé stessi oltre che agli altri.
La scelta deve tenerne conto.
Il "non fare danni" è quasi impossibile: in linea di massima non si esce bene da una storia che finisce. Per questo ho preferito un "limitare i danni".
Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da zortonaldo,
Il "non fare danni" è quasi impossibile: in linea di massima non si esce bene da una storia che finisce. Per questo ho preferito un "limitare i danni".
Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷‍♂️
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,


Se mi sostituisci colpa con responsabilità ci sto.
E poi dopo anche le domande dovrebbero essere un filo più introspettive. (Forse l’hai anche inteso).
Guarda Idro, possiamo tranquillamente sostituire con responsabilità.
E ti dirò di più, si può anche sostituire con causa.
Perché la colpa è figlia della responsabilità ma tutte due nascono da una causa.
E, secondo me, già è finita quando si ragiona per colpe invece di investire ragionamenti sulle cause.
Sull' introspettività, taccio perchè si intende.
Si, quoto. Se si arriva ad una certa è perché nn ce n’è più. Molto palesemente

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Guarda Idro, possiamo tranquillamente sostituire con responsabilità.
E ti dirò di più, si può anche sostituire con causa.
Perché la colpa è figlia della responsabilità ma tutte due nascono da una causa.
E, secondo me, già è finita quando si ragiona per colpe invece di investire ragionamenti sulle cause.
Sull' introspettività, taccio perchè si intende.
Si, quoto. Se si arriva ad una certa è perché nn ce n’è più. Molto palesemente
Assolutamente d'accordo con idrogeno
O sei in o sei out non ci sono mezze misure

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,

Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷‍♂️
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,

Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷‍♂️
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Ti ha risposto, con i quali concordo, Cpleifantastica.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Cpleifantastica,

Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.
no ooo😂😂possiamo entrambi, e nn siamo alla frutta fidatevi, solo che lei vuol fare sesso ogni due mesi (fosse x lei)
...e tu dai subito per scontato che il problema sia lei. Ma pensare che, in realtà, il problema sia tu?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lucaglia75,
no ooo😂😂possiamo entrambi, e nn siamo alla frutta fidatevi, solo che lei vuol fare sesso ogni due mesi (fosse x lei)
...e tu dai subito per scontato che il problema sia lei. Ma pensare che, in realtà, il problema sia tu?
Ahahaha giusto!!!
E se la compagna fosse solo immaginaria 😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gargaroth,

Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.
Aggiungo, se mi permettete, che il discorso è di principio.
Ogni coppia che allarga il sesso all'esterno, di base, è perché il sesso di coppia non abbraccia tutte le fantasie della coppia stessa.
Questo, dai babbani o da chi non capisce il senso profondo della questione , viene tradotto in "uni dei due non soddisfa l'altro" e a mio parere è una cazzata tremenda.
È ovvio che , se si desidera altro, se si è completi sessualmente includendo "giochi" che vanno oltre la coppia, il solo sesso di coppia è limitativo e "poco soddisfacente".
Ma sul poco soddisfacente bisogna accendere il cervello e ragionare, capendo che non si tratta di demerito di qualcuno, di mancanza o di altre idiozie simili, si tratta semplicemente di visione diversa, più ampia del solo sesso di coppia che, di per sé è già soddisfacente nel senso proprio ma che non "copre" tutte le fantasie della coppia stessa.
Tutto questo , il "fare al di fuori della coppia" , se non è condiviso, un problema c'è e, lo stare qui senza coinvolgere l'altra metà è già una decisione di per sé.
In questa discussione, il discorso è diverso.
Non c'entra nulla il discorso di coppia ma è un discorso unilaterale.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da XHunerXP,

Aggiungo, se mi permettete, che il discorso è di principio.
Ogni coppia che allarga il sesso all'esterno, di base, è perché il sesso di coppia non abbraccia tutte le fantasie della coppia stessa.
Questo, dai babbani o da chi non capisce il senso profondo della questione , viene tradotto in "uni dei due non soddisfa l'altro" e a mio parere è una cazzata tremenda.
È ovvio che , se si desidera altro, se si è completi sessualmente includendo "giochi" che vanno oltre la coppia, il solo sesso di coppia è limitativo e "poco soddisfacente".
Ma sul poco soddisfacente bisogna accendere il cervello e ragionare, capendo che non si tratta di demerito di qualcuno, di mancanza o di altre idiozie simili, si tratta semplicemente di visione diversa, più ampia del solo sesso di coppia che, di per sé è già soddisfacente nel senso proprio ma che non "copre" tutte le fantasie della coppia stessa.
Tutto questo , il "fare al di fuori della coppia" , se non è condiviso, un problema c'è e, lo stare qui senza coinvolgere l'altra metà è già una decisione di per sé.
In questa discussione, il discorso è diverso.
Non c'entra nulla il discorso di coppia ma è un discorso unilaterale.
n che senso😂😂😂
Traduco:
Già sei singolo ma non lo sai ancora🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Ti ha risposto, con i quali concordo, Cpleifantastica.
OK... Avevo pensato anche a questa possibilità, ma poi continuando a leggere il Thread ho visto che non era questo il caso e forse alla base c'è qualcosa che non va e da questo punto di vista opterei per la separazione senza mezzi termini.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Qui tutti santi e rispettosi, ma scusate qui nn ha mai tradito nessuno.?
Si, ho tradito e "fatto tradire".
Ne ho pagato le conseguenze e adesso so cosa fare.
Ma non siamo tutti "la stessa persona con la stessa vita".
E soprattutto non baso le mie scelte su cosa fanno o farebbero gli altri, tanto meno cerco giustificazioni a quello che faccio.
Quindi, se decido di tradire o no, è solo una mia decisione.
Decisione che non contemplo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Scegliere se tornare singol o tradire

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni