2 anni fa
Basta che faccio il primario bastardo che la punisce per aver sbagliato il prelievo 😎🤣Quotato da Gargaroth,Interessante la crocerossina per un bel gioco di ruolo 😋 😇 😎Quotato da XHunerXP,La speranza della " tipa con la sindrome della crocerossina" che viene a salvare le sorti del pungolo triste a suon di colpi di bacino fino a farti uscire anche il midollo🤷‍♂️
Eh🤣 [...]
2 anni fa
Era un esame orale 😋 🐷Quotato da XHunerXP,Basta che faccio il primario bastardo che la punisce per aver sbagliato il prelievo 😎🤣Quotato da Gargaroth,
Interessante la crocerossina per un bel gioco di ruolo 😋 😇 😎
2 anni fa
Si può sperare in un proiettile vagante 😎Quotato da zortonaldo,Secondo me, dipende essenzialmente dalle disponibilità economiche. Separarsi comporta dei costi e la domanda è: me lo/ce lo possiamo permettere?Quotato da Gargaroth,Risposta non semplice... Dipende anche dall'età... Se sei giovane ed il rapporto non è molto datato puoi anche pensare a lasciare; ma se sei in avanti con gli anni e la convivenza dura da tanto la soluzione amante mi sembra la più logica. [...]
Di questi tempi, poi.
2 anni fa
Una regola fondamentale in questi casi è non fare danni, innanzitutto a sé stessi oltre che agli altri.
La scelta deve tenerne conto.
2 anni fa
Se mi sostituisci colpa con responsabilità ci sto.Quotato da XHunerXP,La campana è sempre quella di chi si lamenta.Quotato da Idrogeno,Vabbè, al di là delle battute alla fine se non c’è complicità ciao core. E poi a me sta sulle palle che alla fine non si vada mai oltre alle domande di cui uno sa già più o meno le risposte, o meglio che ste domande mettano in discussione solo e semp [...]
Il che vuol dire tutto e nulla.
Calpa di chi?
Cosa si recrimina? Cosa si pretende?
Ci sono tante domande e risposte esponenziali ad esse.
Solo una, a mio parere , vale la pena sempre farsi:
Abbiamo fatto il necessario per evitare il configurarsi di questa situazione?
Dalla risposta, ammesso che esista, si prendono decisioni.
Aggiungo, anche se pioverà dal cielo la fenomenale persona che dice: la donna si concede e l'uomo è cacciatore gne gne gne.
Stocazzo!
Il rapporto di coppia si coltiva in due, ognuno deve meritare l'altro e me ne strafotto delle stronzate su "maschio e femmina" e sulle ipotetiche visioni dell'uomo che deve mettersi in croce per vedere una passiva che "gentilmente si concede".
Ecco, quel tipo di donna, sempre a mio parere, può andarsene in villeggiatura a fanculandia con passi lunghi e decisi.
Ma con affetto ovviamente 🤣
E poi dopo anche le domande dovrebbero essere un filo più introspettive. (Forse l’hai anche inteso).
2 anni fa
Guarda Idro, possiamo tranquillamente sostituire con responsabilità.Quotato da Idrogeno,Se mi sostituisci colpa con responsabilità ci sto.Quotato da XHunerXP,
La campana è sempre quella di chi si lamenta.
Il che vuol dire tutto e nulla.
Calpa di chi?
Cosa si recrimina? Cosa si pretende?
Ci sono tante domande e risposte esponenziali ad esse.
Solo una, a mio parere , vale la pena sempre farsi:
Abbiamo fatto il necessario per evitare il configurarsi di questa situazione?
Dalla risposta, ammesso che esista, si prendono decisioni.
Aggiungo, anche se pioverà dal cielo la fenomenale persona che dice: la donna si concede e l'uomo è cacciatore gne gne gne.
Stocazzo!
Il rapporto di coppia si coltiva in due, ognuno deve meritare l'altro e me ne strafotto delle stronzate su "maschio e femmina" e sulle ipotetiche visioni dell'uomo che deve mettersi in croce per vedere una passiva che "gentilmente si concede".
Ecco, quel tipo di donna, sempre a mio parere, può andarsene in villeggiatura a fanculandia con passi lunghi e decisi.
Ma con affetto ovviamente 🤣
E poi dopo anche le domande dovrebbero essere un filo più introspettive. (Forse l’hai anche inteso).
E ti dirò di più, si può anche sostituire con causa.
Perché la colpa è figlia della responsabilità ma tutte due nascono da una causa.
E, secondo me, già è finita quando si ragiona per colpe invece di investire ragionamenti sulle cause.
Sull' introspettività, taccio perchè si intende.
2 anni fa
Snu snu... E non erano crocerossine. (Citazione coltissima tratta da Futurama)Quotato da XHunerXP,La speranza della " tipa con la sindrome della crocerossina" che viene a salvare le sorti del pungolo triste a suon di colpi di bacino fino a farti uscire anche il midollo🤷♂️
Eh🤣 [...]
2 anni fa
Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷♂️Quotato da zortonaldo,Il "non fare danni" è quasi impossibile: in linea di massima non si esce bene da una storia che finisce. Per questo ho preferito un "limitare i danni".Quotato da Giuly53,Una regola fondamentale in questi casi è non fare danni, innanzitutto a sé stessi oltre che agli altri.
2 anni fa
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?Quotato da XHunerXP,Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷♂️Quotato da zortonaldo,Il "non fare danni" è quasi impossibile: in linea di massima non si esce bene da una storia che finisce. Per questo ho preferito un "limitare i danni".
2 anni fa
Si, quoto. Se si arriva ad una certa è perché nn ce n’è più. Molto palesementeQuotato da XHunerXP,Guarda Idro, possiamo tranquillamente sostituire con responsabilità.Quotato da Idrogeno,
Se mi sostituisci colpa con responsabilità ci sto.
Perché la colpa è figlia della responsabilità ma tutte due nascono da una causa.
E, secondo me, già è finita quando si ragiona per colpe invece di investire ragionamenti sulle cause.
2 anni fa
Assolutamente d'accordo con idrogenoQuotato da Idrogeno,Si, quoto. Se si arriva ad una certa è perché nn ce n’è più. Molto palesementeQuotato da XHunerXP,
Guarda Idro, possiamo tranquillamente sostituire con responsabilità.
O sei in o sei out non ci sono mezze misure
2 anni fa
Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.Quotato da Gargaroth,Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?Quotato da XHunerXP,
Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷♂️
2 anni fa
Ti ha risposto, con i quali concordo, Cpleifantastica.Quotato da Gargaroth,Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?Quotato da XHunerXP,
Non considerando che, se si sta così, i danni già ci sono🤷♂️
2 anni fa
...e tu dai subito per scontato che il problema sia lei. Ma pensare che, in realtà, il problema sia tu?Quotato da Lucaglia75,no ooo😂😂possiamo entrambi, e nn siamo alla frutta fidatevi, solo che lei vuol fare sesso ogni due mesi (fosse x lei)Quotato da Cpleifantastica,
Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.
2 anni fa
Ahahaha giusto!!!Quotato da Cpleifantastica,...e tu dai subito per scontato che il problema sia lei. Ma pensare che, in realtà, il problema sia tu?Quotato da Lucaglia75,no ooo😂😂possiamo entrambi, e nn siamo alla frutta fidatevi, solo che lei vuol fare sesso ogni due mesi (fosse x lei)
E se la compagna fosse solo immaginaria 😂😂😂😂😂😂
2 anni fa
Aggiungo, se mi permettete, che il discorso è di principio.Quotato da Cpleifantastica,Non è questo il caso...e comunque, se lo si fa, ci dovrebbe essere comunque un dialogo alla base.Quotato da Gargaroth,
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
Ogni coppia che allarga il sesso all'esterno, di base, è perché il sesso di coppia non abbraccia tutte le fantasie della coppia stessa.
Questo, dai babbani o da chi non capisce il senso profondo della questione , viene tradotto in "uni dei due non soddisfa l'altro" e a mio parere è una cazzata tremenda.
È ovvio che , se si desidera altro, se si è completi sessualmente includendo "giochi" che vanno oltre la coppia, il solo sesso di coppia è limitativo e "poco soddisfacente".
Ma sul poco soddisfacente bisogna accendere il cervello e ragionare, capendo che non si tratta di demerito di qualcuno, di mancanza o di altre idiozie simili, si tratta semplicemente di visione diversa, più ampia del solo sesso di coppia che, di per sé è già soddisfacente nel senso proprio ma che non "copre" tutte le fantasie della coppia stessa.
Tutto questo , il "fare al di fuori della coppia" , se non è condiviso, un problema c'è e, lo stare qui senza coinvolgere l'altra metà è già una decisione di per sé.
In questa discussione, il discorso è diverso.
Non c'entra nulla il discorso di coppia ma è un discorso unilaterale.
2 anni fa
Traduco:Quotato da Lucaglia75,n che senso😂😂😂Quotato da XHunerXP,
Aggiungo, se mi permettete, che il discorso è di principio.
Ogni coppia che allarga il sesso all'esterno, di base, è perché il sesso di coppia non abbraccia tutte le fantasie della coppia stessa.
Questo, dai babbani o da chi non capisce il senso profondo della questione , viene tradotto in "uni dei due non soddisfa l'altro" e a mio parere è una cazzata tremenda.
È ovvio che , se si desidera altro, se si è completi sessualmente includendo "giochi" che vanno oltre la coppia, il solo sesso di coppia è limitativo e "poco soddisfacente".
Ma sul poco soddisfacente bisogna accendere il cervello e ragionare, capendo che non si tratta di demerito di qualcuno, di mancanza o di altre idiozie simili, si tratta semplicemente di visione diversa, più ampia del solo sesso di coppia che, di per sé è già soddisfacente nel senso proprio ma che non "copre" tutte le fantasie della coppia stessa.
Tutto questo , il "fare al di fuori della coppia" , se non è condiviso, un problema c'è e, lo stare qui senza coinvolgere l'altra metà è già una decisione di per sé.
In questa discussione, il discorso è diverso.
Non c'entra nulla il discorso di coppia ma è un discorso unilaterale.
Già sei singolo ma non lo sai ancora🤷♂️🤣
2 anni fa
OK... Avevo pensato anche a questa possibilità, ma poi continuando a leggere il Thread ho visto che non era questo il caso e forse alla base c'è qualcosa che non va e da questo punto di vista opterei per la separazione senza mezzi termini.Quotato da XHunerXP,Ti ha risposto, con i quali concordo, Cpleifantastica.Quotato da Gargaroth,
Ma non vi viene in mente che si può cercare sesso al di fuori della coppia perché uno dei due è impossibilitato fisicamente e non perché si tratti di un rapporto alla frutta?
2 anni fa
Si, ho tradito e "fatto tradire".Quotato da Lucaglia75,Qui tutti santi e rispettosi, ma scusate qui nn ha mai tradito nessuno.?
Ne ho pagato le conseguenze e adesso so cosa fare.
Ma non siamo tutti "la stessa persona con la stessa vita".
E soprattutto non baso le mie scelte su cosa fanno o farebbero gli altri, tanto meno cerco giustificazioni a quello che faccio.
Quindi, se decido di tradire o no, è solo una mia decisione.
Decisione che non contemplo.