Scegliere se tornare singol o tradire

84 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Risposta non semplice... Dipende anche dall'età... Se sei giovane ed il rapporto non è molto datato puoi anche pensare a lasciare; ma se sei in avanti con gli anni e la convivenza dura da tanto la soluzione amante mi sembra la più logica.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Molti scelgono la seconda opzione, senza neppure tenere conto dei sentimenti che ci stanno in un rapporto. Stare insieme a una persona, non significa solo sesso e scopare, quindi se uno dei due non si concede più, molte volte si cerca altrove, invece di parlare e chiarire, si preferisce la soluzione più comoda e egoista del caso. E parlo sia per donne che per uomini, che poi vengono a cercare quelli come me.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Molti scelgono la seconda opzione, senza neppure tenere conto dei sentimenti che ci stanno in un rapporto. Stare insieme a una persona, non significa solo sesso e scopare, quindi se uno dei due non si concede più, molte volte si cerca altrove, i [...]
Infatti la soluzione dell'amante tiene conto dei sentimenti, proprio perché un rapporto non è solo scopare. Però se la compagna non vuole fare sesso perché non prova più stimoli o per motivi anche fisiologici, un'amante è un modo per tenere in vita un rapporto altrimenti soddisfacente ma in cui manca una componente importante.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Molti scelgono la seconda opzione, senza neppure tenere conto dei sentimenti che ci stanno in un rapporto. Stare insieme a una persona, non significa solo sesso e scopare, quindi se uno dei due non si concede più, molte volte si cerca altrove, i [...]
Infatti la soluzione dell'amante tiene conto dei sentimenti, proprio perché un rapporto non è solo scopare. Però se la compagna non vuole fare sesso perché non prova più stimoli o per motivi anche fisiologici, un'amante è un modo per tenere in vita un rapporto altrimenti soddisfacente ma in cui manca una componente importante.
Gli amanti fanno più danno che beneficio, la storia ne è piena di avvenimenti di questi generi. Io non sono d'accordo con il farsi avventure fuori dal rapporto, e parlo per esperienza personale di chi ha tradito ed è stato tradito a sua volta.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Gargaroth,

Infatti la soluzione dell'amante tiene conto dei sentimenti, proprio perché un rapporto non è solo scopare. Però se la compagna non vuole fare sesso perché non prova più stimoli o per motivi anche fisiologici, un'amante è un modo per tenere in vita un rapporto altrimenti soddisfacente ma in cui manca una componente importante.
Gli amanti fanno più danno che beneficio, la storia ne è piena di avvenimenti di questi generi. Io non sono d'accordo con il farsi avventure fuori dal rapporto, e parlo per esperienza personale di chi ha tradito ed è stato tradito a sua volta.
Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Gli amanti fanno più danno che beneficio, la storia ne è piena di avvenimenti di questi generi. Io non sono d'accordo con il farsi avventure fuori dal rapporto, e parlo per esperienza personale di chi ha tradito ed è stato tradito a sua volta.
Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età
Cioè stai dicendo che quando si è anziani è giustificata l'ipocrisia? E pensare che una volta si diceva che i vecchi erano portatori di saggezza. Va beh...cambiano i tempi ed ora sono portatori di ipocrisia ( guarda per esempio il vecchietto ora bannato con due o tremila nick alle spalle). Ognuno sceglie come essere ma...non tentare/te giustificazioni che non fanno altro che rendere esplicite ipocrisia e vigliaccheria (vale anche per le donzelle fedigrafe).

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Gli amanti fanno più danno che beneficio, la storia ne è piena di avvenimenti di questi generi. Io non sono d'accordo con il farsi avventure fuori dal rapporto, e parlo per esperienza personale di chi ha tradito ed è stato tradito a sua volta.
Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età
ho 41 anni, non 20 e di esperienza credo di averne avute, e poi non esiste un età nel tradimento.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gargaroth,

Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età
Cioè stai dicendo che quando si è anziani è giustificata l'ipocrisia? E pensare che una volta si diceva che i vecchi erano portatori di saggezza. Va beh...cambiano i tempi ed ora sono portatori di ipocrisia ( guarda per esempio il vecchietto ora bannato con due o tremila nick alle spalle). Ognuno sceglie come essere ma...non tentare/te giustificazioni che non fanno altro che rendere esplicite ipocrisia e vigliaccheria (vale anche per le donzelle fedigrafe).
Assolutamente d'accordo con te 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gargaroth,

Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età
Cioè stai dicendo che quando si è anziani è giustificata l'ipocrisia? E pensare che una volta si diceva che i vecchi erano portatori di saggezza. Va beh...cambiano i tempi ed ora sono portatori di ipocrisia ( guarda per esempio il vecchietto ora bannato con due o tremila nick alle spalle). Ognuno sceglie come essere ma...non tentare/te giustificazioni che non fanno altro che rendere esplicite ipocrisia e vigliaccheria (vale anche per le donzelle fedigrafe).
Ognuno conosce le proprie situazioni e si comporta di conseguenza. Puoi pensarla come meglio credi ma non penso che sarebbe meglio lasciare la compagna di una vita perché lei non vuole più fare sesso. È un compromesso di comodo? Sicuramente. Ma i sentimenti che si sono nutriti per una vita non puoi cancellarli.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lucaglia75,
Certo xo anche il sesso deve avere il suo percorso, senza sesso o una scopata al mese che senso ha
Io ho esposto semplicemente la mia esperienza, ma a quanto pare ci sono tanti che pensano di essere perfetti e in grado di giudicare gli altri. Io non mi permetto di giudicare gli altri non conoscendo le loro esperienze ed in questo manifesto la mia saggezza.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lucaglia75,
Io nn giudico mai nessuno nel mondo reale figurati qui, hai fatto bene a dire come la pensi
Grazie.. Dimostri di essere una persona libera da pregiudizi

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quando in una coppia uno dei due ha perso interesse verso l'altro/a, c'è poco da salvare del rapporto.
Sappiamo perfettamente che la vita di coppia non è solo sesso, ma è anche sesso...senza uno degli elementi che compone la coppia, la stessa non ha più senso di esistere.
Poi c'è, appunto, l'ipocrisia del rimanere insieme solo per interesse....lo stipendio ogni mese, le camice da lavare e stirare, a pranzo e a cena un piatto caldo.
.....tutto schifosamente falso!!!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Purtroppo la vita odierna ci fa anche trovare dei rapporti di convenienza, ma a quel punto non si tratta di sentimenti, qui invece la questione è tradire se lei o lui non te la da più.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quando in una coppia uno dei due ha perso interesse verso l'altro/a, c'è poco da salvare del rapporto.
Sappiamo perfettamente che la vita di coppia non è solo sesso, ma è anche sesso...senza uno degli elementi che compone la coppia [...]
Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Felino23,


Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..
in genere lo scambismo si fa quando si è complici e no quando si è alla rottura
Lo so….però ci sono molte coppie che lo usano per cercare di recuperare un rapporto 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Felino23,


Lo so….però ci sono molte coppie che lo usano per cercare di recuperare un rapporto 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
come ti sei trovato?
Io non ho mai avuto problemi…perché io ero sempre il terzo o meglio il loro momento di trasgressione è spensieratezza, dove i problemi della coppia spariscono

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Felino23,
Quotato da Cpleifantastica,
Quando in una coppia uno dei due ha perso interesse verso l'altro/a, c'è poco da salvare del rapporto.
Sappiamo perfettamente che la vita di coppia non è solo sesso, ma è anche sesso...senza uno degli elementi che compone la coppia [...]
Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..
A nostro parere se lo si fa quando si è in rottura, praticamente si sta dando il colpo di grazia al rapporto.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Felino23,


Condivido il tuo pensiero!!!
Ma ho incontrato coppie che pur di evitare la fine del loro rapporto/matrimonio hanno deciso di buttarsi nel mondo scambisti…..
A nostro parere se lo si fa quando si è in rottura, praticamente si sta dando il colpo di grazia al rapporto.
Alcuni dicono che così facendo hanno recuperato il loro rapporto in rottura 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Felino23,
Quotato da Cpleifantastica,

A nostro parere se lo si fa quando si è in rottura, praticamente si sta dando il colpo di grazia al rapporto.
Alcuni dicono che così facendo hanno recuperato il loro rapporto in rottura 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Buon per loro...noi se ci troviamo in un periodo di "discussioni", di tutto abbiamo bisogno, tranne di avere altre persone tra di noi.

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Per noi il sesso, qualsiasi sia, è uno dei collanti che unisce la coppia, tuttavia non può essere l'unico motivo per cui si vive insieme. Per cui se si arriva a non sentire più attrazione o voglia sessuale reciproca, è preferibile sedersi e parlare sinceramente della situazione, cercando di trovare le motivazioni del malessere di coppia e, se possibile, metterci rimedio. Che, a nostro parere, non sarà mai, un'ulteriore scopata di coppia o trasgressione con altri.
Quindi se la coppia non funzione è preferibile scioglierla se è possibile.
D'altronde occorre ricordarsi che viviamo una sola volta e questa la dovremmo passare nel migliore dei modi.
Ciao
Patty & Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Scegliere se tornare singol o tradire

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni