andare in giro in leggins e perizoma

29 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io la sera abitando in un posto abbastanza isolato per portare fuori il cane indosso i leggings che ho nel profilo o un modello blu che mi infilo tra le natiche soprattutto perché metto il jockstrap o il peri. D'inverno avendo il giubbotto lungo i leggings li abbasso sotto le natiche e passeggio con il culetto nudo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
certo! Anche a me piace moltissimo indossarli e sono proprio da troietta.
Purtroppo se la mia compagna mi vedesse indossare un perizoma, mi vedrebbe meno uomo (e sarebbero dolori……..e corna!): faccio fatica a giustificare la depilazione, figuriamoci [...]
Hai un fisico spettacolare! Un bel cazzo anche!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ormai quasi sempre vestita sexy dei giudizi della gente me ne frego

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Oggi, come spesso accade indosso perizoma , è più tardi quando uscirò se si nota non mi interessa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Secondo me vi fate troppo problemi, correte pure abbigliati come vi pare e fregatevene dei giudizi.
mi ricordo che qualche anno fa avevo dei pantaloncini corti bianchi molto corti e lasciavano intravvedere le chiappe quando mi chinavo, mi era stato fatto notare "ti si vede tutto il culo!" Forse ero già gay allora ahhaha
ma non me ne importava nulla, se non si violano le leggi che male c'è?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Magic2002,
Io metto i leggins in latex con sotto lo slip in latex e un bel plug taglia L mi fa sentire così dannatamente Troia
spero che hai anche il plug !!!
io adesso , sono al secondo come misura , piano piano mi preparo x prendere un bel calibro più tardi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
A me a dir la verità piacerebbe andare in giro, quando il tempo lo permette, con un perizoma e a dorso nudo dove si vedono anche le mie tettine morbide, per ora ho potuto farlo solo qualche volta in alcuni parchi della mia provincia dove ho avuto dei simpatici commenti. Chissà se un giorno non potrò farlo anche camminando per le strade della mia citta.
I leggins non li ho mai provati anche se mi piacerebbe. cercherò di fare anche questa esperienza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Alla terza uscita con legghins (non trasparenti) da palestra con leggera zampa di elefante e perizoma sono stata approcciato da un bel maschietto

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
pantaloni in lino chiari e perizoma nero....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da Gayxreale,
Quotato da marcobs69,
A me a dir la verità piacerebbe andare in giro, quando il tempo lo permette, con un perizoma e a dorso nudo dove si vedono anche le mie tettine morbide, per ora ho potuto farlo solo qualche volta in alcuni parchi della mia provincia dove ho avuto dei [...]
Vorrei provare anche io farlo
magari potremo farlo assieme se ti va caro