L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro

244 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Anche il rispetto del soggettivo concetto di trasgressione fa parte del discorso o ci sono dei must have anche su quello ?
Ci sono sempre dei must have da rispettare, sennò sei un trasgressivo che non fa parte del giro 😋
Ben detto.
Ma anche il giro lo decido io!😤

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
minchia che fatica.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
minchia che fatica.
Ercole ce spiccia casa🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Anche il rispetto del soggettivo concetto di trasgressione fa parte del discorso o ci sono dei must have anche su quello ?
Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.

La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,

La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.

Praticamente è un culo che va bene per ogni mutanda. 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da zortonaldo,
Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.

Diciamo che in molti casi non è stata interpretata nel modo giusto...

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono sicura che la maggior parte di chi mi contatta non legge minimamente la descrizione del mio profilo. Il più delle volte rispondo per educazione, altre volte sorvolo...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io direi che in fin dei conti manifestiamo chi siamo; perché questa distinzione tra vita quotidiana e vita trasgressiva, alla fine si limita alla riservatezza, al tener segreto nel quotidiano la frequentazione di questa comunità erotica. Il nostro agire, il nostro porci( non l'essere maiali 🐷 😄 😄 😄 ma il modo di porsi 😋) altro non è che un mostrare chi siamo. Lo scrivere senza leggere, il non voler verificare se ci sono delle aderenza ,altro non è, a mio avviso, che espressione di superficialità, mancanza di ricerca di maggiori affinità ma soprattutto mancanza di rispetto. È un pò come se in un locale vedi una tipa che ti incuriosisce... c'è chi la vede e si fionda nell'approccio e c'è chi prima la osserva per comprendere se ci sono delle aderenze( guardarsi , etc.), se è con qualcuno, se ha la fede al dito etc...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Io direi che in fin dei conti manifestiamo chi siamo; perché questa distinzione tra vita quotidiana e vita trasgressiva, alla fine si limita alla riservatezza, al tener segreto nel quotidiano la frequentazione di questa comunità erotica. Il nostro a [...]
Chi è iscritto qui (escludendo i "falsi" e i "solo curiosi") ha un suo ben definito obiettivo su cosa cerca e/o preferisce.
In questo caso, essendo appunto una preferenza soggettiva, si può essere o non essere sulla stessa lunghezza d'onda. Da qui e cioè leggendo le altrui presentazioni, si capisce se si è compatibili sulle preferenze e ricerche erotiche.
Il fatto è che purtroppo molti fanno l'assioma ...
-io voglio trombare e chi è iscritto qui vuole trombare. Guardiamo l'album e si mi piace/piacciono mi propongo-
Che, poi, il tal profilo non cerchi singoli, oppure voglia solo gay, o etero, o solo donne, o voglia esibirsi senza contatti fisici o che altro ancora, non gli frega un ciuffolo per la semplice ragione che non leggono.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Io direi che in fin dei conti manifestiamo chi siamo; perché questa distinzione tra vita quotidiana e vita trasgressiva, alla fine si limita alla riservatezza, al tener segreto nel quotidiano la frequentazione di questa comunità erotica. Il nostro a [...]
Chi è iscritto qui (escludendo i "falsi" e i "solo curiosi") ha un suo ben definito obiettivo su cosa cerca e/o preferisce.
In questo caso, essendo appunto una preferenza soggettiva, si può essere o non essere sulla stessa lunghezza d'onda. Da qui e cioè leggendo le altrui presentazioni, si capisce se si è compatibili sulle preferenze e ricerche erotiche.
Il fatto è che purtroppo molti fanno l'assioma ...
-io voglio trombare e chi è iscritto qui vuole trombare. Guardiamo l'album e si mi piace/piacciono mi propongo-
Che, poi, il tal profilo non cerchi singoli, oppure voglia solo gay, o etero, o solo donne, o voglia esibirsi senza contatti fisici o che altro ancora, non gli frega un ciuffolo per la semplice ragione che non leggono.
Condivido.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alessiocince,
In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri.
Si è veri quando ci si mostra per quello che si è. Pregi e difetti compresi.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Donatella123,
Cerco chi vuole godere vedendo la moglie che mi lecca le tette kik pamypamy123

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
E tu credi che nei profili scritti emergano veramente pregi e difetti?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
...-io voglio trombare e chi è iscritto qui vuole trombare. Guardiamo l'album e si mi piace/piacciono mi propongo-
leggere comporta fatica e l'uso del cervello per capire quanto letto, più facile seguire l'istinto del pisello alla visione delle foto e via... 🙂

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da alessiocince,

Assolutamente no! Ma, quantomeno, servono a capire ciò che l'utente cerca e come vorrebbe vivere la situazione trasgressiva. È su questo che si sviluppa l'attività di ricerca.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alessiocince,

Parlavo di essere sinceri, veri... pregi e difetti li percepisci frequentando quella persona ( dialogo, chat, live) . Il testo serve a comprendere se ci sono aderenze in quel che si cerca.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Il problema e che i morti di figa come i morti di cazzi ci sono ovunque e qui sembrano abbondare parecchio. Inoltre, resiste la leggenda, che chi si iscrive su un sito di incontri debba per forza incontrare, e non possa iscriversi per cazzeggiare o passare il tempo, perché poi viene schernito e deriso dai soliti casamonica del clan. Ovvero i frustrati invidiosi che piuttosto che farsi gli affari loro, vengono ad insultare ad oltranza chi nemmeno li considera. Che bel posto il web 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
...Ovvero i frustrati invidiosi che piuttosto che farsi gli affari loro, vengono ad insultare ad oltranza chi nemmeno li considera. Che bel posto il web
Puoi sempre tornare a leggere libri e guardarti la TV che ci fai ancora qui a prenderti insulti ? Misteri della mente umana... 😮

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da alessiocince,

Parlavo di essere sinceri, veri... pregi e difetti li percepisci frequentando quella persona ( dialogo, chat, live) . Il testo serve a comprendere se ci sono aderenze in quel che si cerca.
Mi sono riguardato il mio annuncio e mi sembra che di difetti elencati e percepiti ce ne siano abbastanza...
Considerando che l'annuncio dovrebbe essere una operazione di marketing direi che basta ed avanza.
Per scoprire tutti gli altri o per semplice conferma sforzatevi un pochino, magari anche un semplice caffè conoscitivo...
😂😂😂😂