L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
244 interventi
2 anni fa
Ben detto.Quotato da alessiocince,Ci sono sempre dei must have da rispettare, sennò sei un trasgressivo che non fa parte del giro 😋Quotato da Idrogeno,Anche il rispetto del soggettivo concetto di trasgressione fa parte del discorso o ci sono dei must have anche su quello ?
Ma anche il giro lo decido io!😤
2 anni fa
minchia che fatica.
2 anni fa
Ercole ce spiccia casa🤷♂️Quotato da Idrogeno,minchia che fatica.
2 anni fa
Quotato da zortonaldo,Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.Quotato da Idrogeno,Anche il rispetto del soggettivo concetto di trasgressione fa parte del discorso o ci sono dei must have anche su quello ?
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.
La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.
2 anni fa
Quotato da Gargaroth,
La parola trasgressione è un poco sopravvalutata o sottovalutata a seconda dei casi.
Praticamente è un culo che va bene per ogni mutanda. 😄
2 anni fa
Diciamo che in molti casi non è stata interpretata nel modo giusto...Quotato da Gargaroth,Quotato da zortonaldo,Il "soggettivo concetto di trasgressione" ha senso se viene trasgredita una qualche regola sociale e/o religiosa.
La trasgressione non può esistere senza una regola che venga trasgredita.
Soggettiva può essere la scelta della tal regola in favore di altre.
Parcheggiare in divieto è trasgressivo.
2 anni fa
Io sono sicura che la maggior parte di chi mi contatta non legge minimamente la descrizione del mio profilo. Il più delle volte rispondo per educazione, altre volte sorvolo...
2 anni fa
Io direi che in fin dei conti manifestiamo chi siamo; perché questa distinzione tra vita quotidiana e vita trasgressiva, alla fine si limita alla riservatezza, al tener segreto nel quotidiano la frequentazione di questa comunità erotica. Il nostro agire, il nostro porci( non l'essere maiali 🐷 😄 😄 😄 ma il modo di porsi 😋) altro non è che un mostrare chi siamo. Lo scrivere senza leggere, il non voler verificare se ci sono delle aderenza ,altro non è, a mio avviso, che espressione di superficialità, mancanza di ricerca di maggiori affinità ma soprattutto mancanza di rispetto. È un pò come se in un locale vedi una tipa che ti incuriosisce... c'è chi la vede e si fionda nell'approccio e c'è chi prima la osserva per comprendere se ci sono delle aderenze( guardarsi , etc.), se è con qualcuno, se ha la fede al dito etc...
2 anni fa
In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri.
2 anni fa
Chi è iscritto qui (escludendo i "falsi" e i "solo curiosi") ha un suo ben definito obiettivo su cosa cerca e/o preferisce.Quotato da Francesconewage,Io direi che in fin dei conti manifestiamo chi siamo; perché questa distinzione tra vita quotidiana e vita trasgressiva, alla fine si limita alla riservatezza, al tener segreto nel quotidiano la frequentazione di questa comunità erotica. Il nostro a [...]
In questo caso, essendo appunto una preferenza soggettiva, si può essere o non essere sulla stessa lunghezza d'onda. Da qui e cioè leggendo le altrui presentazioni, si capisce se si è compatibili sulle preferenze e ricerche erotiche.
Il fatto è che purtroppo molti fanno l'assioma ...
-io voglio trombare e chi è iscritto qui vuole trombare. Guardiamo l'album e si mi piace/piacciono mi propongo-
Che, poi, il tal profilo non cerchi singoli, oppure voglia solo gay, o etero, o solo donne, o voglia esibirsi senza contatti fisici o che altro ancora, non gli frega un ciuffolo per la semplice ragione che non leggono.
2 anni fa
Condivido.Quotato da lecap,Chi è iscritto qui (escludendo i "falsi" e i "solo curiosi") ha un suo ben definito obiettivo su cosa cerca e/o preferisce.Quotato da Francesconewage,Io direi che in fin dei conti manifestiamo chi siamo; perché questa distinzione tra vita quotidiana e vita trasgressiva, alla fine si limita alla riservatezza, al tener segreto nel quotidiano la frequentazione di questa comunità erotica. Il nostro a [...]
In questo caso, essendo appunto una preferenza soggettiva, si può essere o non essere sulla stessa lunghezza d'onda. Da qui e cioè leggendo le altrui presentazioni, si capisce se si è compatibili sulle preferenze e ricerche erotiche.
Il fatto è che purtroppo molti fanno l'assioma ...
-io voglio trombare e chi è iscritto qui vuole trombare. Guardiamo l'album e si mi piace/piacciono mi propongo-
Che, poi, il tal profilo non cerchi singoli, oppure voglia solo gay, o etero, o solo donne, o voglia esibirsi senza contatti fisici o che altro ancora, non gli frega un ciuffolo per la semplice ragione che non leggono.
2 anni fa
Si è veri quando ci si mostra per quello che si è. Pregi e difetti compresi.Quotato da alessiocince,In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri.
2 anni fa
Quotato da Donatella123,Cerco chi vuole godere vedendo la moglie che mi lecca le tette kik pamypamy123
2 anni fa
E tu credi che nei profili scritti emergano veramente pregi e difetti?Quotato da Francesconewage,Si è veri quando ci si mostra per quello che si è. Pregi e difetti compresi.Quotato da alessiocince,In fin dei conti siamo più veri quando mostriamo i nostri reali difetti piuttosto che quando, per induzione, siamo portati a disegnare dei pregi che forse non sentiamo veramente nostri.
2 anni fa
leggere comporta fatica e l'uso del cervello per capire quanto letto, più facile seguire l'istinto del pisello alla visione delle foto e via... 🙂Quotato da lecap,...-io voglio trombare e chi è iscritto qui vuole trombare. Guardiamo l'album e si mi piace/piacciono mi propongo-
2 anni fa
Assolutamente no! Ma, quantomeno, servono a capire ciò che l'utente cerca e come vorrebbe vivere la situazione trasgressiva. È su questo che si sviluppa l'attività di ricerca.Quotato da alessiocince,E tu credi che nei profili scritti emergano veramente pregi e difetti?Quotato da Francesconewage,
Si è veri quando ci si mostra per quello che si è. Pregi e difetti compresi.
2 anni fa
Parlavo di essere sinceri, veri... pregi e difetti li percepisci frequentando quella persona ( dialogo, chat, live) . Il testo serve a comprendere se ci sono aderenze in quel che si cerca.Quotato da alessiocince,E tu credi che nei profili scritti emergano veramente pregi e difetti?Quotato da Francesconewage,
Si è veri quando ci si mostra per quello che si è. Pregi e difetti compresi.
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Il problema e che i morti di figa come i morti di cazzi ci sono ovunque e qui sembrano abbondare parecchio. Inoltre, resiste la leggenda, che chi si iscrive su un sito di incontri debba per forza incontrare, e non possa iscriversi per cazzeggiare o passare il tempo, perché poi viene schernito e deriso dai soliti casamonica del clan. Ovvero i frustrati invidiosi che piuttosto che farsi gli affari loro, vengono ad insultare ad oltranza chi nemmeno li considera. Che bel posto il web 🙂
2 anni fa
Puoi sempre tornare a leggere libri e guardarti la TV che ci fai ancora qui a prenderti insulti ? Misteri della mente umana... 😮Quotato da ChrisbabyfaceMi,...Ovvero i frustrati invidiosi che piuttosto che farsi gli affari loro, vengono ad insultare ad oltranza chi nemmeno li considera. Che bel posto il web
2 anni fa
Mi sono riguardato il mio annuncio e mi sembra che di difetti elencati e percepiti ce ne siano abbastanza...Quotato da Francesconewage,Parlavo di essere sinceri, veri... pregi e difetti li percepisci frequentando quella persona ( dialogo, chat, live) . Il testo serve a comprendere se ci sono aderenze in quel che si cerca.Quotato da alessiocince,
E tu credi che nei profili scritti emergano veramente pregi e difetti?
Considerando che l'annuncio dovrebbe essere una operazione di marketing direi che basta ed avanza.
Per scoprire tutti gli altri o per semplice conferma sforzatevi un pochino, magari anche un semplice caffè conoscitivo...
😂😂😂😂