Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

59 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.07.2020 -
Lavoro in un albergo 5 stelle. Faccio il portiere di notte. Ho sempre sognato che una coppia mi chiama per un room service speciale... 🔥

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A me è capitato, due di queste volte sono raccontate tra le mie avventure.
Ultimamente è successo 😇 con un vecchio imbianchino e il suo assistente di colore.
I lavori che dovevano terminare in una settimana, sono durati due settimane 😋

3 mesi fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Piacere Io ho uno studio mi è sempre balenato la voglia di una cliente che si faccia chiavare sulla scrivania piacere e lavoro

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Ciao a me capita spesso di andare in qualche appartamento e di conoscere moglie e marito,le mogli sono sempre gentili e vogliose e qualche marito apprezza il corteggiamento verso la moglie... 😋

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da singolor65,
Ciao a me capita spesso di andare in qualche appartamento e di conoscere moglie e marito,le mogli sono sempre gentili e vogliose e qualche marito apprezza il corteggiamento verso la moglie... 😋
Già il mio sempre 😋

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Ciao la Cavalla ....posso passare x qualche lavoretto.... 🎉 🎉

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2023 -
fatto più volte con i corrieri, lei ritira i pacchi con una maglia trasparente senza reggiseno.....
..quella più divertente è stata invece con un tecnico della compagnia telefonica la scorsa estate, che per risolvere un problema con la fibra è stato quasi due ore a smanettare con il modem e la presa telefonica, con lei che girava per casa in perizoma e reggiseno ed io che mi gustavo la scena attraverso la videocamera di sicurezza.....
non è successo nulla, ma era bello vederlo di tanto in tanto portarsi la mano sul pacco per sistemarlo e renderlo evidente....

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da alexeva,
fatto più volte con i corrieri, lei ritira i pacchi con una maglia trasparente senza reggiseno.....
..quella più divertente è stata invece con un tecnico della compagnia telefonica la scorsa estate, che per risolvere un problema con la fibra è stat [...]
che pazienza quel uomo 😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da alexeva,
..quella più divertente è stata invece con un tecnico della compagnia telefonica la scorsa estate, che per risolvere un problema con la fibra è stat [...]
E se lui avesse osato? Che sarebbe successo?

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da LetiziaT,
Operai no ma corrieri di Amazon e ragazzi della pizza o cinese,lo chiamano apposta e mi presento con un vestitino semitrasparente senza mutande e puntualmente mi cascano le monete di resto o alte cose e mi Cino a pecora davanti a loro…è molto eccitan [...]
Se vuoi posso consegnartela io la pizza 💋👅💦☮️

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2023 -
nulla sicuramente, era una persona sulla sessantina molto educata e professionale, ha apprezzato con discrezione ed ha dialogato come se nulla fosse

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
....Non penso che lasciare un perizzoma in vista possa turbare un operaio che lavora..... anzi!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Quotato da soloqualita,
noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
😋

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Buongiorno io al momento no ma se mi dovesse capitare e capire che ci sta beh tentare con qualche provocazione penso che non nuoce a nessuno!!!!!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2018 -
Faccio l imbianchino da una vita si capita ma in quei momenti di essere professionale mai capitato una esplicita da poter azzardare chissà se prima o poi 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da roby690,
Faccio l imbianchino da una vita si capita ma in quei momenti di essere professionale mai capitato una esplicita da poter azzardare chissà se prima o poi 😋
👍👍👍👍

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quando abbiamo fatto o lavori stava solo a casa con due maschioni e sempre in leggins ben aderenti..forse si voleva far guardare..le piaceva?

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Hai provato a chiederglielo????

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Ramses1973,
Hai provato a chiederglielo????
veramente no..ma mo piaceva come stava vestita..veramente come mai