Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
59 interventi
1 anno fa
Da idraulico poche volte mi è capitata la cliente che vuole provocare, certo che non si sa come comportarsi alla fine.
Essere professionali sempre e resistere.
Però bello guardare.
Essere professionali sempre e resistere.
Però bello guardare.
1 anno fa
Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante
1 anno fa
la mansarda in camper?Quotato da FantasiosoSV,Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante [...]
1 anno fa
Si, molti camper hanno un letto matrimoniale posizionato in uno spazio rialzato ricavato sopra la cabina di guida e viene chiamata mansarda. 😄Quotato da chi_loprova_loadora,la mansarda in camper?Quotato da FantasiosoSV,Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante [...]
1 anno fa
ok.... Non sono conoscitore del mondo dei camper ma vedrò di aggiornarmiQuotato da FantasiosoSV,Si, molti camper hanno un letto matrimoniale posizionato in uno spazio rialzato ricavato sopra la cabina di guida e viene chiamata mansarda. 😄Quotato da chi_loprova_loadora,la mansarda in camper?
1 anno fa
Se serve un elettricista per le vostre fantasie sempre a disposizione 😜
1 anno fa
non si trovanov gli operai giusti
1 anno fa
Con il mio lavoro da artigiano giro molto di casa in casa e le situazioni ammiccanti capitano spesso, ma da qui a pensare di finire sotto le lenzuola ce ne vuole poiché non sarò mai io a fare il primo passo... Al momento mi resta il solo pensiero che possa davvero accadere e già questo è molto eccitante...
1 anno fa
è capitato più volte che mia moglie con operai in casa uscisse volutamente in giardino con vestitino senza reggiseno o in piscina con perizoma.. situazione molto intrigante per tutti senza seguito peròQuotato da coppiareale3,Con il mio lavoro da artigiano giro molto di casa in casa e le situazioni ammiccanti capitano spesso, ma da qui a pensare di finire sotto le lenzuola ce ne vuole poiché non sarò mai io a fare il primo passo... Al momento mi resta il solo pensiero che [...]
1 anno fa
Prima del Covid facevo la sera il personal trainer in palestra,uomini e donne abbienti che volevano o dimagrire oppure perdere cm nei fianchi oppure pancia...
Siccome io avevo molta confidenza con il gestore di questa palestra,capitava a volte che facessi tardi.
Avevo una cliente,moglie di un ristoratore che possedeva diversi locali, che mi chiedeva sempre orari tipo le 21,essendo il mio lavoro acconsentivo quasi sempre.Questa donna era a mio avviso perfetta,un sedere favoloso,bacino stretto e un seno spaziale,credo una quarta.
Veniva sempre con questi fuseaux strettissimi e sotto il perizoma che traspariva...
Una sera eravamo soli,continuava a guardarmi con i suoi occhi verdi,l'avrei presa e scopata sulla panca,mi faceva venire una voglia mostruosa...
Finito l'allenamento lei andò a lavarsi nello spogliatoio femminile,io me ne andai in quello maschile e mi misi a guardare il cellulare,dopo un po' arrivò con l'asciugamano corto che le copriva a malapena il seno e mi disse che non c'era acqua calda, forse il gestore aveva staccato la caldaia,allora aprii l'acqua della doccia degli uomini e constatai che era calda e glielo dissi,beh allora mi lavo qui mi disse lei,se non ti dispiace...
No figurati risposi...
Entrò e iniziò a lavarsi,cavolo lo shampoo mi disse.Andai a prenderlo e glielo porsi in mano,mi guardò e mi disse sottovoce,se vuoi puoi lavarmi la schiena,se non ti da fastidio,no figurati risposi,l'avevo duro come il marmo,poi lei d'improvviso si mise a 90 e si appoggiò al mio cazzo,si girò e mi disse, allora ti piaccio!
Dai scopami bello mi disse,mamma mia la scopata piu bella della mia vita ...
Siccome io avevo molta confidenza con il gestore di questa palestra,capitava a volte che facessi tardi.
Avevo una cliente,moglie di un ristoratore che possedeva diversi locali, che mi chiedeva sempre orari tipo le 21,essendo il mio lavoro acconsentivo quasi sempre.Questa donna era a mio avviso perfetta,un sedere favoloso,bacino stretto e un seno spaziale,credo una quarta.
Veniva sempre con questi fuseaux strettissimi e sotto il perizoma che traspariva...
Una sera eravamo soli,continuava a guardarmi con i suoi occhi verdi,l'avrei presa e scopata sulla panca,mi faceva venire una voglia mostruosa...
Finito l'allenamento lei andò a lavarsi nello spogliatoio femminile,io me ne andai in quello maschile e mi misi a guardare il cellulare,dopo un po' arrivò con l'asciugamano corto che le copriva a malapena il seno e mi disse che non c'era acqua calda, forse il gestore aveva staccato la caldaia,allora aprii l'acqua della doccia degli uomini e constatai che era calda e glielo dissi,beh allora mi lavo qui mi disse lei,se non ti dispiace...
No figurati risposi...
Entrò e iniziò a lavarsi,cavolo lo shampoo mi disse.Andai a prenderlo e glielo porsi in mano,mi guardò e mi disse sottovoce,se vuoi puoi lavarmi la schiena,se non ti da fastidio,no figurati risposi,l'avevo duro come il marmo,poi lei d'improvviso si mise a 90 e si appoggiò al mio cazzo,si girò e mi disse, allora ti piaccio!
Dai scopami bello mi disse,mamma mia la scopata piu bella della mia vita ...
1 anno fa
Circa 20 anni fa consegnato mobili x un noto mobilificio insieme ad un amico.. ci danno una consegna di un arredamento completo in un paesino sperduto semideserto come arriviamo troviamo una coppia semplice ma io come l ho vista già mi piaceva il marito dopo aver scambiato quattro chiacchiere e un caffè sale sul tetto x istallare una antenna e noi iniziamo il lavoro e sin da subito lei incomincia a provocare e io giocavo con doppi sensi dopo pranzo il marito torna sul tetto il mio amico al secondo piano che finisce di montare camera io finisco fi regolare la cucina chiedendo un aiuto a lei. Lei mi pianta il suo meraviglioso seno addosso io la guardo negli occhi e gli dico che così nn si fa....lei risponde a mani estremi estremi rimedi vediamo se capisci ma io malgrado sia molto perspicace e audace in quella situazione non mi sentivo sicuro e lascio correre con un sorriso finito la cucina mi chiede se posso sistemare l anta di un vecchio porta TV così mi inginocchiò per sistemare e lei sfacciatamente con la scusa di sorreggere l antina mi mette la topa a 10 cm dal viso non capito più nulla mi sono alzato lo baciata sono stati pochi minuti meravigliosi lei scende lo prende in bocca tutto con una foga meravigliosa ma all improvviso il mio collega comincia a chiamarmi e scende ci ricomponiamo al volo ma lui intuisce ....ho sempre sognato quel finale ......esperienza a metà ma che rimane scolpita nella mente x sempre
1 anno fa
Il problema di queste "occasioni" è capire il limite! Sarei ben più disposto a giocare se vedessi una partecipazione del lui ma approfittare della sola lei, per quanto spudorata, mi crea imbarazzo e disagio...
1 anno fa
In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell’esibizionismo ci stuzzicano. Ma… quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc… non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile per loro.
Anche perché se l’operaio di turno magari è innamoratissimo della moglie e sente di tradirla anche solo con lo sguardo ma teme di aprire la bocca per non perdere il lavoro?
E se fosse una persona credente?
E se fosse gay?
Quando si gioca con più persone, serve il consenso chiaro altrimenti si rischia di fare danni. Molto diverso se si tratta di un gioco di ruolo, sicuramente interessante.
Anche perché se l’operaio di turno magari è innamoratissimo della moglie e sente di tradirla anche solo con lo sguardo ma teme di aprire la bocca per non perdere il lavoro?
E se fosse una persona credente?
E se fosse gay?
Quando si gioca con più persone, serve il consenso chiaro altrimenti si rischia di fare danni. Molto diverso se si tratta di un gioco di ruolo, sicuramente interessante.
1 anno fa
Beh, penso che avere un atteggiamento ammiccante, e vedere se l'operaio è interessato prima di andare avanti sia un modo rispettoso di comportarsi, naturalmente partendo piano... lasciare un indumento intimo in vista non credo che possa turbare!Quotato da BLACKADDICTED,In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell’esibizionismo ci stuzzicano. Ma… quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc… non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]
4 mesi fa
Operai no ma corrieri di Amazon e ragazzi della pizza o cinese,lo chiamano apposta e mi presento con un vestitino semitrasparente senza mutande e puntualmente mi cascano le monete di resto o alte cose e mi Cino a pecora davanti a loro…è molto eccitante e qualche volta funziona…
4 mesi fa
.... ci credo!!!!!Quotato da LetiziaT,Operai no ma corrieri di Amazon e ragazzi della pizza o cinese,lo chiamano apposta e mi presento con un vestitino semitrasparente senza mutande e puntualmente mi cascano le monete di resto o alte cose e mi Cino a pecora davanti a loro…è molto eccitan [...]
4 mesi fa
mi è successo con una cliente. Faccio l'architetto... nei sopralluoghi iniziali lei ammiccava particolarmente accogliendomi in casa con abiti molto aderenti. Le proposte di progetto le abbiamo discusse tra le lenzuola... lavori andati benissimo, casa stupenda e cliente molto soddisfatta!!! 😄 😄 😋
4 mesi fa
Il post trovo che sia una chiara provocazione di natura goliardica a sfondo erotico-sessuale. Però anche la goliardia, specie quando non c'è simmetria tra chi la mette in atto e chi, suo malgrado la subisce(padroni di casa/operaio) deve avere i suoi limiti e il Vostro commento è in sintonia con il rispetto e l'educazione che si deve a chi si suda la pagnotta.Quotato da BLACKADDICTED,In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell’esibizionismo ci stuzzicano. Ma… quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc… non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]
4 mesi fa
completamente in sintonia su quanto esposto.Quotato da BLACKADDICTED,In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell’esibizionismo ci stuzzicano. Ma… quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc… non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]
reputo irrispettoso nei confronti di chi esce di casa per andare a lavorare trovarsi in una situazione simile. Il gioco e' splendido quando tutti i partecipanti sono consapevoli e consenzienti. Si evitano fraintendimenti che potrebbero portare a conseguenze molto gravi e pericolose.Questo e' logicamente il mio pensiero, non la bibbia
3 mesi fa
...condividoQuotato da BLACKADDICTED,In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell?esibizionismo ci stuzzicano. Ma? quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc? non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]
Modificato dall'autore il 21-09-2024 14:13:59