Battere solo per divertimento

39 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Vestita e truccata da troietta ho rimorchiato spesso, parcheggiando e poi passeggiando tra i tir parcheggiati (zona porto di Ravenna e aree di sosta in autostrada), ma non mi sono mai fatta pagare e lo dico con un certo rammarico.
Forse avrei dovuto farlo, almeno mi sarei ripagata la camera del motel dove mi ero truccata e cambiata.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sono e tuttora vado molto spesso a battere per il puro piacere di farlo e ogni volta mi trovo eccitata e tutta in subbuglio dentro stare li a bordo strada e le macchine che si fermano e mi chiedono prestazioni assurde o molto eccitanti sbrodolo di continuo quando vado chi non a provato e un'esperienza da provare e proseguire un bacio

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.10.2020 -
Perché no. Penso sarebbe eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2022 -
Bologna? C'è qualcuno che mi porta a battere? Come mi piacerebbe inizare a travestirmi. Ho 35 anni

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
ciaoo andare per strada e' la mia passione principale !!! il gioco e' accontentare tutti senza distinzione . A volte mi pagano anche ed e' ancora piu divertente !!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
sono daccordo con te lovanal.... io batto da anni e ho visto un po di tutto, un pompino non si nega mai a nessuno se vuoi fare questo gioco ma spesso e' piu' eccitante la persona che incontri che il cazzo che ha .... comunque farsi pagare aiuta a sentirsi battona vera

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Mi piacerebbe spompinare cazzi con tanto smegma

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
A me piace bere sborra dal bicchiere la puoi gustare e sentire bene il sapore

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
in viso e sul corpo piace molto anche a me ma non mi piace berla...

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da RosaLuxuria77,
L'idea mi eccita da morire, ma non conosco posti tranquilli in Campania.
Se qualche Trav in Campania vuole provare, facendoci compagnia a vicenda, sono disponibile. 💋
Rosaluxuria,sono disponibile per questa esperienza. Quando vuoi contattami 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
ma voi che battete anche solo per divertimento fate come me che cercate di scoparne il piu possibile in una serata o vi piace ...andare per le lunghe ? io preferisco fare una sveltina e cambiare

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
hahahah Love esatto !!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Un po’ di anni fa ,Scesa x farmi notare in area
Di sevizio un signore con Mercedes mi affianc e mi disse …. Quanto? ….. distinto mi venne di dire. 20….. ???? Be è tornato due volte. Mi sono veramente comportata da puttana x tre volte. Bello mentalmente. ……. 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
e' la stessa cifra che chiedo anche io ....

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 04.06.2017 -
Adoro queste situazioni e lo faccio spesso

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 04.06.2017 -
Adoro la sensazione di essere sul ciglio della strada con abiti succinti, in attesa di chiunque si fermi, la contrattazione, e lasciarsi fare quello che vogliono

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da mery_trans_parma,
Adoro la sensazione di essere sul ciglio della strada con abiti succinti, in attesa di chiunque si fermi, la contrattazione, e lasciarsi fare quello che vogliono
concordo

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
e' che a me piace troppo star li a battere !!! ma provero' anche io a chiedere 50

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Lovanal,
Si ma devi dare prestazionisuper le voci girano in fretta 💋
ma nessun problema di interferenza con altre professioniste ? So che si possono incavolare fortemente, ecc ecc

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Lovanal,
Ai ragione ma io ho risolto problema prima facendomele amiche poi visto che lo faccio per divertimento passo loro quello che prendo più qualche extra,e se loro hanno qualche cliente speciale non interferisco [...]
direi che è un pttimo metodo per non avere rischi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Battere solo per divertimento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni