2 anni fa
Al sabato sera c'è il Baraonda che è sempre carino...qualcuna ci va mai? A. Milano ovviamente...Quotato da PaulinaTrav,Ragazze non facciamo confusione tra privè disco club bar lounge ecc.. un privè è una cosa particolare e a Milano che faccia serate trans/trav io conosco solo il Nautilus. A Minza c'è l'Eclisse di quelli che conosco. Nautilus giove [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io vado al prive a Milano Nautilus serate di travQuotato da sissytravxdom,Ho creato questo nuovo post per segnalare i prive piu adatti a noi sorelline, dove vengono fatte serate a tema e dove ci sono molti singoli che sono in cerca di trav e trans...
2 anni fa
Guarda Terme di Roma, zona Quarto MiglioQuotato da ptaurus79,ciao care avete qualche indicazione su locali per trav di pomeriggio a roma? 💋 💋
2 anni fa
Qualcuna sa se al Nautilus ci si può cambiare dentro? (Entrare da maschio e cambiarsi da trav dentro...)
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Si, io quando vado, mi cambio liQuotato da nicovelvet,Qualcuna sa se al Nautilus ci si può cambiare dentro? (Entrare da maschio e cambiarsi da trav dentro...)
2 anni fa
qualcuna dice che succede nei privè per trav, così per curiosità, io non essendo trav completa non sono mai andata, però vedo che sono già tante ed io che ci fado a fare... maah 😄
2 anni fa
Io andavo anche al cleò, all'epoca chi lo gestiva mi invitava sempre. Poi purtroppo è cambiata la gestione e non so ora come si comportino all'ingresso. Ho più volte mandato messaggi WhatsApp ( ricevo la loro programmazione settimanale) ma mai risposto. Devo passare una sera con calma quando avrò la possibilitàQuotato da diavoletta_61,ciao a tutte!...su Torino x trav esiste solo l'Imperial (Infinity)...o altri locali come il Monella o il Cleo che ci si possa andare tranquillamente?
2 anni fa
MAI stato ancora ad una serata a tema per Trav,eventualmente mi piacerebbe partecipare ma da solo non me la sento 🙂,,se dovessi ricevere un invito da qualche bella Trav lo prenderei molto in considerazione! 😄
2 anni fa
basta che poi non vai in bianco come fa la samy quando non ci sono io 😄 😄 😄Quotato da samanthaporcella,Si, io quando vado, mi cambio liQuotato da nicovelvet,Qualcuna sa se al Nautilus ci si può cambiare dentro? (Entrare da maschio e cambiarsi da trav dentro...)
2 anni fa
Questa tua faccina allora mi sa' mi sa' che mi fa' ben sperare! 🙂
2 anni fa
ho una voglia di uscire a divertirmiQuotato da diavoletta_61,Ciao Lella, prima o poi ci andiamo insieme!👍💋Quotato da MonellaTo,
Io andavo anche al cleò, all'epoca chi lo gestiva mi invitava sempre. Poi purtroppo è cambiata la gestione e non so ora come si comportino all'ingresso. Ho più volte mandato messaggi WhatsApp ( ricevo la loro programmazione settimanale) ma mai risposto. Devo passare una sera con calma quando avrò la possibilità
2 anni fa
Trans/Trav
😋 al Nautilus si fanno anche conoscenze interessanti 😋Quotato da milano_58,basta che poi non vai in bianco come fa la samy quando non ci sono io 😄 😄 😄Quotato da samanthaporcella,
Si, io quando vado, mi cambio li
2 anni fa
Un motivo in più per farci un giretto allora,se lo dici te’ Samantha…. 🙂
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Si ti puoi cambiare dentro e ti puoi anche truccare 💋Quotato da nicovelvet,Qualcuna sa se al Nautilus ci si può cambiare dentro? (Entrare da maschio e cambiarsi da trav dentro...)
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore io vado venerdì sera te che faiQuotato da marisacrossdresser,Qualcuna viene stasera a Milano al Nautilus ?
2 anni fa
Chi sa indicarmi qualche privèè vicino Napoli dove fanno serate trav? O qualche altro posto dove andare en femme senza pericoli.Grazie a tutte.
2 anni fa
ciao a tutti, ho visto delle risposte del locale nautilus di milano.
come funziona esattamente? mi piacerebbe andarci ma sarebbe la prima volta
come funziona esattamente? mi piacerebbe andarci ma sarebbe la prima volta
2 giorni fa
Privè per Trav?
Venerdí 24/01/2025 sarò al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Single e Coppie. Se formiamo un piccolo gruppo di 5/6 ci divertiremmo un mondo C'è la Dressing Room: io entro en femme. Contattatemi.
Venerdí 24/01/2025 sarò al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Single e Coppie. Se formiamo un piccolo gruppo di 5/6 ci divertiremmo un mondo C'è la Dressing Room: io entro en femme. Contattatemi.