Annunci e omofobia

41 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Vero; tutto nasce sempre dalla diversità

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@gargaroth ha detto bene @red
“Si chiamano "bigotti" ne è pieno il mondo e soprattutto il sito…tutti di mentalità aperta finchè la mentalità è identica alla loro”

@lacasa onestamente “chissene” . Ma veramente.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io non sono così convinta sul discorso minoranze/diversità. Credo sia trasversale e a monte.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
A me pare che qui, in tal senso, perlomeno ci sia democrazia.
C’è sempre qualcuno che trova il modo di rompere i coglioni agli altri, qualsiasi sia la categoria di provenienza o appartenenza.
Praticamente un paradosso perfetto.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Idrogeno,
A me pare che qui, in tal senso, perlomeno ci sia democrazia.
C’è sempre qualcuno che trova il modo di rompere i coglioni agli altri, qualsiasi sia la categoria di provenienza o appartenenza.
Praticamente un paradosso perfetto. [...]
Tu dici che siamo in democrazia?
Uhmm…non lo so, ho un'impressione diversa 😋
A livello di rotture di palle, si. 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Come darvi torto…

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Gargaroth,

Purtroppo credo che la mentalità bigotta sia insita nel popolo italiano, dovuta alla presenza ingombrante della Chiesa...
Il prete bianco ha sicuramente la sua influenza…ma sulla questione italiani, non mi trovi d'accordo: i bigotti sono ovunque e di qualsiasi nazionalità…tutto il mondo è paese quando si toccano delle minoranze (che inevitabilmente sono ghettizzate).
Credo tu abbia ragione... La maggioranza preferisce schierarsi col più forte a prescindere.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@gargaroth ha detto bene @red
“Si chiamano "bigotti" ne è pieno il mondo e soprattutto il sito…tutti di mentalità aperta finchè la mentalità è identica alla loro”

@lacasa onestamente “chissene” . Ma veramente. [...]
Lo si vede chiaramente su altri tipi di social... Tutti cercano l'omologazione senza porsi domande, ma accettando passivamente il pensiero comune.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Idrogeno,

Io però non vorrei avere a che fare con persone ghettizzanti. Nel senso che se per incontrare devo mentire sui miei gusti sessuali … qualcosa non funziona.
Essere open significa non giudicare gli altri che magari hanno fantasie diverse dalle mie., ma trovo poco sensato essere giudicata closed se non amo le stesse pratiche.
Sto nel mio, non chiedo giustificazioni ma non ne do. E anzi mi innervosisce parecchio se mi vengono chieste. 🙂
Una mente aperta non fa distinzioni e non giudica gli altri, secondo il mio modo di pensare.
Più che altro è quella che: pur rimanendo all'interno del proprio steccato, è perfettamente a proprio agio con i limiti, gli orientamenti, le preferenze delle altre persone.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Gargaroth,

Una mente aperta non fa distinzioni e non giudica gli altri, secondo il mio modo di pensare.
Più che altro è quella che: pur rimanendo all'interno del proprio steccato, è perfettamente a proprio agio con i limiti, gli orientamenti, le preferenze delle altre persone.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Gargaroth,

Credo che la tua visione sia più inclusiva della mia e più rispettosa della libertà altrui... Credo che la farò mia 💗

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Open mind credo significhi proprio questo: rispettare e accettare le idee altrui.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma certo che lo è. E diciamocelo, quando ti piace una persona che importanza ha sapere o passare al setaccio ogni singolo passo che ha fatto per arrivare nel punto di strada in cui l’hai incontrato ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Quotato da lacasadignagnolo,
Sembrerebbe strano ma proprio dalle nostre pagine sembra ci sia una scia omofoba che tende a ghettizzare alcune tendenze sessuali; ovvio che io stia parlando sia di singole e singoli bsx, includendo gay e lsb, che coppie specialmente con lui bsx. I g [...]
Quante paranoie!
Uno che cerca incontri scrive cosa gli piace e mette in chiaro cosa e chi non vuole, fine della storia.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da milano_58,

Quante paranoie!
Uno che cerca incontri scrive cosa gli piace e mette in chiaro cosa e chi non vuole, fine della storia.
Su questo, se avessi letto con attenzione, nessuno ha avuto nulla da obiettare

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da bratbrain,

Quante paranoie!
Sono d'accordo con te ma spesso la forma, anche qui, è sinonimo di educazione. Posso scrivere un annuncio dicendo che "non voglio contatti con alcun Andrej" oppure " non voglio alcun contatto con Andrej perchè gli Andrej hanno la mamma puttana". Se poi qualche Andrej si incazza non è che è proprio nel torto, o no?
Ma quello che uno scrive ti dice molto anche su chi lo scrive, nonostante gli entusiastici aggettivi a fine auto celebrativo di cui magari fa largo uso prima di aggiungere “non voglio alcun contatto con gli Andrej perché hanno la mamma puttana’.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,

Sono d'accordo con te ma spesso la forma, anche qui, è sinonimo di educazione. Posso scrivere un annuncio dicendo che "non voglio contatti con alcun Andrej" oppure " non voglio alcun contatto con Andrej perchè gli Andrej hanno la mamma puttana". Se poi qualche Andrej si incazza non è che è proprio nel torto, o no?
Ma quello che uno scrive ti dice molto anche su chi lo scrive, nonostante gli entusiastici aggettivi a fine auto celebrativo di cui magari fa largo uso prima di aggiungere “non voglio alcun contatto con gli Andrej perché hanno la mamma puttana’.
Concordo pienamente; bisogna imparare a leggere tra le righe

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,

Infatti io non contatto mai coppie e singole che hanno annunci con frasi "aggressive". Nove volte su dieci sono persone irrisolte con problemi personali e non ho voglia di condividere il tempo con persone così. Anche scrivere un semplice "no a questo" in modo gentile o ironico può far denotare il carattere di chi c'è dietro al profilo.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Infatti a me il tutorial di come scrivere i profili non è mai piaciuto. Preferisco si esprimano in modo libero, proprio per le ragioni di cui sopra.
In un frase si possono dire milioni di cose.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da Idrogeno,

Infatti io non contatto mai coppie e singole che hanno annunci con frasi "aggressive". Nove volte su dieci sono persone irrisolte con problemi personali e non ho voglia di condividere il tempo con persone così. Anche scrivere un semplice "no a questo" in modo gentile o ironico può far denotare il carattere di chi c'è dietro al profilo.
Alcuni annunci di coppie sono così aggressivi che non finisco neppure di leggerli, come anche tanti annunci di singoli sono autocelebrativi e danno la stessa sensazione di aggressività.