Foto viso

62 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da PiccMI,
Quotato da BsxSestoF,

A me è capitato che uno mi spiasse dalla finestra a e che mi mandasse un messaggio con scritto che non ero il suo tipo figuriamoci
E ti sei autodistrutto dopo pochi secondi? 😄
Si come no, poi non è che il cafone fosse Can Yaman 😄
Modificato dall'autore il 19-11-2024 21:23:45

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ribadisco il concetto, visto che ormai dappertutto si legge "NPNC" (no pics no chat, usare l'italiano non va più di moda), soprattutto su una nota app da cui mi sono cancellato soprattutto per questo motivo (oltre che per l'utenza presuntuosa e cafona).
Il viso lo possono mandare SOLO i gay dichiarati, non di certo chi è insospettabile o addirittura ha famiglia
Modificato dall'autore il 24-11-2024 11:37:58

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.02.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BsxSestoF,
Ho notato una cosa, sia in alcuni siti di annunci che sui noti social: gli under 25 hanno molte meno remore a postare la foto del viso, forse nelle nuove generazioni si sente molto meno il pericolo dello stigma sociale e si fa forse più facilmente co [...]
Perché, forse, gli over 25 hanno quasi tutti una famiglia che comporta problematiche e pensieri in più.
O semplicemente, dopo varie cantonate , hanno fatto esperienza e hanno imparato a farsi riconoscere in viso solo quando serve.
Solitamente, ma non prenderla come una critica, i giovani sono più spensierati e "spericolati".
risposta perfetta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Comunque anche questo sito si sta "grinderizzando" visto che ormai quasi tutti chiedono la foto del viso.
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si gar [...]
Idem per me, difficilmente la condivido

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 02.05.2017 -
my 2 cent
mai inviato foto del viso, ovviamente mai chieste, e nonostante questo ho, grazie al sito, un discreto giro di trombamici/che.
trovo che chi ha tutta questa ossessione per lo scambio foto (del viso o meno) sia molto virtuale e poco concreto, quindi, almeno per me, di interesse nullo...

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quando me lo chiedono non ho nessun problema a inviarlo...tanto dall' valtra parte chi cerca e finocchio pure lui..

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Aldilà del mandare foto, presentarsi ad un appuntamento per fare due chiacchiere aiuta....
Anche andare direttamente a casa, suonare il campanello e decidere in ingresso se è come continuare.
Per chi come me ama le situazioni più disparate e al buio diventa l'ideale è molte belle esperienze nascono così, an he con più persone senza,alcuna preparazione....ma va solo a fortuna.
Solitamente se chiedo una foto del viso, svaniscono come carta igienica dopo lo sciacquone, e qui si capisce bene come la penso....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
L'ho già scritto tempo fa ma lo ripeto. C'è gente che va sui siti o scarica note app non per cercare incontri ma per vedere se trova conoscenti, colleghi di lavoro e concittadini da sputtanare. Tempo fa mi capitò di assistere ad una simile scena al bar vicino alla mia ditta dove un gruppetto stava curiosando sulla nota app con la mascherina gialla...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Quando me lo chiedono non ho nessun problema a inviarlo...tanto dall' valtra parte chi cerca e finocchio pure lui..

Oppure un curioso, come hanno scritto sopra...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Bisex1968,

Vero, è sempre più diffusa sta cosa dei curiosi...
Dalle mie parti addirittura qualcuno parte in auto e si infila in zone di cruising

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Dalle mie parti addirittura qualcuno parte in auto e si infila in zone di cruising
Ah, alla motorizzazione all'Osmannoro è pieno di macchinate di ragazzi che ci vanno per vedere se beccano qualcuno che conoscono ed è per questo che non ci sono mai stato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Little_Dick,

Ah, alla motorizzazione all'Osmannoro è pieno di macchinate di ragazzi che ci vanno per vedere se beccano qualcuno che conoscono ed è per questo che non ci sono mai stato
Posto squallidissimo tra l'altro, oltretutto visitato spesso dalle forze dell'ordine e a leggere le recensioni pure frequentato da battoni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Comunque anche questo sito si sta "grinderizzando" visto che ormai quasi tutti chiedono la foto del viso.
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si gar [...]
Pienamente d'accordo.
Ognuno è libero di pubblicare/mandare ciò che vuole: io non mando mai foto viso e, ovviamente, non la chiedo mai.
Mi è sufficiente la foto senza viso poi, se quando ci si vede dal vivo, non ci si piace, ci si saluta e sconosciuti come prima: vorrà dire che mi sarò fatto una passeggiata per nulla, non morirò certamente per questo.
E' invece molto irritante quando si concorda incontro e non si presentano.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sarà che vivo a pochi km da una città turistica ma ormai sulla nota app mi appaiono solo volti di "visiting" (turisti), con i quali è inutile prendere contatti perché cercano solo ospitali e nel centro storico

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Uno dei motivi per cui incontro ogni morte di Regina del Regno Unito 😄 è, oltre al fatto che non ospito e l'incompatibilità degli orari, il fatto che non invio foto del volto; essendo bisex insospettabilissimo e impegnato con donna, non po [...]
bravo anch'io la penso così 👍

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
L'unico volto che mostro volentieri è quello del mio cazzone 😜🤪

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma di quelli che ti chiedono SUBITO la foto del viso, ancor prima di aver verificato la compatibilità di età, gusti etc.., che hanno nei profili solo foto anonime e che ti ghostano appena dici che non la mandi ne vogliamo parlare?
Modificato dall'autore il 07-12-2024 15:30:59

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
[quote=Bisexsoft]Ma di quelli che ti chiedono SUBITO la foto del viso, ancor prima di aver verificato la compatibilità di età, gusti etc.., che hanno nei profili solo foto anonime e che ti ghostano appena dici che non la mandi ne vogliamo parlare?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da xbisex,
Noi bisex che .. 'teniamo famiglia' non è intelligente mostrare il volto .. o almeno se proprio vogliamo inserirlo nell'annuncio, che sia un bel po' sfocato o appena parziale ... ma un'altra raccomandazion [...]
Da evitare le foto nella propria casa, soprattutto nelle camere da letto; fateci caso, le foto dei profili sono quasi tutte scattate in palestre, camere di albergo o all'aperto tipo spiagge o piscine

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Ribadisco il concetto, visto che ormai dappertutto si legge "NPNC" (no pics no chat, usare l'italiano non va più di moda), soprattutto su una nota app da cui mi sono cancellato soprattutto per questo motivo (oltre che per l'utenza presuntuo [...]
Anche chi è single, o chi non si fa problemi dei pregiudizi… chi si nasconde solitamente o lo fa perché ha una “seconda vita”, o perché è un’ipocrita… 🤷🏻‍♂️