Guardiani della morale (altrui)

291 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il grosso errore di molti è considerare censore qualcuno lontano da se mentre i giudizi di amici sono semplici opinioni 😮
in realtà chiunque apre un 3d per lamentarsi di qualcun altro lo fa per scassare la minchia ,sancendo così la sua incapacita di comprendere il diverso da sé e, come in questo caso , probabili complessi di inferiorità che sfociano in antipatie verso persone mai incontrate e mai conosciute 😄

un po' lo stesso meccanismo degli incel che qualcuno ancora fatica a capire ma che è estremamente banale nel semplice paradigma della volpe e l uva

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
il grosso errore di molti è considerare censore qualcuno lontano da se mentre i giudizi di amici sono semplici opinioni 😮
in realtà chiunque apre un 3d per lamentarsi di qualcun altro lo fa per scassare la minchia ,sancendo così la sua incapacita [...]
Reale opinione ineccepibile e intrisa di molta esperienza!
Pier

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
un po' lo stesso meccanismo degli incel che qualcuno ancora fatica a capire ma che è estremamente banale nel semplice paradigma della volpe e l uva
Solo un po’? 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Questo tread assomiglia al cane che si morde la coda.
Chi ha postato (per molti) ha sbagliato perché si pone esso stesso in posizione simile dei censori da forum e chi eccepisce invece...anche. 😎
Vabbeh dai, facciamoci tutti una bevuta tra amici alla nostra salute e chissenefrega. 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Chi ha aperto questa discussione ha voluto lanciare una bella provocazione ai ben noti saccenti del forum... provocazione subito colta dai soliti e prontamente avallata dai discepoli.
Appunto parlavamo di conferme!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Questo tread assomiglia al cane che si morde la coda.
Chi ha postato (per molti) ha sbagliato perché si pone esso stesso in posizione simile dei censori da forum e chi eccepisce invece...anche. 😎
Vabbeh dai, facciamoci tutti una bevuta tra amici [...]
lei che censisce i censori senza incensarli
scrivano scrivete :
pierpatty
😄 😄 😄 😄 😄
ma si , chissenefrega 💋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Che poi uno si dovrebbe anche chiedere ‘ma frequento il forum per spaccare il cazzo agli altri, per affermare le mie quattro certezze o perché mi piace ragionare?’ E da lì ognuno tragga le sue conclusioni. Easy [...]
Se non fosse che tu sei gnocca e io no, che sei colta e io no, che sei intelligente e io no ti chiederei di sposarmi 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Che poi uno si dovrebbe anche chiedere ‘ma frequento il forum per spaccare il cazzo agli altri, per affermare le mie quattro certezze o perché mi piace ragionare?’ E da lì ognuno tragga le sue conclusioni. Easy [...]
Si capisce dagli interventi che un utente fa...se apriamo un forum per dire che ci piacciono le ciliegie, e chiediamo ad altri utenti quale qualità di ciliegie piace a loro, ci sarà sempre chi interverrà per dire che a lui/lei/loro le ciliegie fanno schifo....ecco, questi sono quelli che intervengono solo per rompere il cazzo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ragionare🤣😅🤔🤷‍♂️
Già questo basterebbe, non ad arrivare alla pace nel mondo stile "missssitalia e la frase del giorno", ma almeno a godersi il forum scongiurando gonfiori alle parti basse.
Vabbè, intermedie😅🤣
🤔
No, bassissime per quanto cascano delle volte.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,

Se non fosse che tu sei gnocca e io no, che sei colta e io no, che sei intelligente e io no ti chiederei di sposarmi 😄 😄 😄
Ti lovvo talmente tanto da dirti che non mi consiglierei come compagna nemmeno al mio peggior nemico. Sono più apprezzabile come amica, credimi. Sarebbe cercarsi rogne. 💗
E' esattamente quello che ho sempre detto io di me stesso 😋 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tutto vero Idro.
Il discorso, personalmente parlando, è molto incentrato sulla scoperta, sulla comprensione, sull'ampliamento di tutto quello che riguarda la sfera sessuale.
Dai processi mentali a pura fisicità, ogni cosa a prescindere dai miei gusti.
Sono curioso, come i gatti.
Oll'80% vivo il forum come un documentario, talvolta interessante, talvolta...
Sorvoliamo.
Il restante 20% è condivisione e momento di confronto.
Il fatto è che, mentre i primi 80% sono da un certo punto di vista statici, il 20 è dinamico ed è soggetto al contesto di interazione.
La gente con la quale interagisci fa la qualità di quel 20, che prima era 90 ma che , se continua così, sarà 1.
E ci sta anche il dolo Idro, siamo umani e le spazzate ci sono, mordersi la lingua non è sempre semplice e...
E il risultato lo vedi🤣
Ma possiamo essere tutti migliori.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
esatto idrogeno , la tua opinione vale come la mia
per il resto , in un 3d aperto per scassare il cazzo a chi ti sta antipatico cosa vuoi da me mi è oscuro 💋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
in principio era il verbo.
anzi due: scopate e non rompete i coglioni al prossimo.

poi vennero guru e guresse, profeti e profetesse e nulla fu come prima.

le coppie sentenziarono che solo chi stava in una coppia spalancata aveva capito qualco [...]
Una perfetta sintesi... 😂😂😂❤️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
In modo molto trasparente confesso che durante la mia prima iscrizione ho patito molto. Non sapevo non capivo, subivo una specie di aspettativa altrui circa l?ambiente. Come dire le cose, se dirle, mi pareva tutto molto strano, al fronte di aspettati [...]
Anche per me, in questa iscrizione da singolo, c'è stato una certo smarrimento iniziale.
Il forum non lo avevo mai considerato, letto raramente, non ricordo neanche cosa e quando.
Qualcuno mi ha tampinato credendo che io fossi qualche vecchia conoscenza scomoda, ma poi ho visto che è stato fatto anche con altri.
Qualcuno ha sentito il bisogno di fare a gara a chi lo aveva più grosso, povera bestiolina.
Qualcuno ha provato ad entrare nella mia vita privata, aripoverabestiolina.
Qualcuno ha anche provato a bombarmi, per fortuna🤣
Tranne alcuni episodi nati più per principio, sono fondamentalmente sereno, le opinioni valgono uno, come le persone.
Chi vale più di uno, per me, lo so io e non è il forum che lo dimostra.
Tornando a gli "scassaballe", sono quelli che vogliono insegnarti ad essere come loro, come se noi lo volessimo, come se fosse la cosa giusta, come se noi non dovessimo esistere con la nostra individualità.
Qui ognuno vuole essere se stesso, vivere ciò che si è, preferibilmente nella versione migliore.
Che non è la perfezione.
La perfezione non è un obiettivo , è solo una nostra tendenza.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,

...Poi insomma uno si fa l?esperienza e ridimensiona un po? tutto. Capisce che l?opinione altrui rimane esattamente quello che è, un opinione che vale esattamente come la tua.

Quoto su carta da bollo. 🙂

E...sempre che abbia capito bene...(cosa che succede rarissimamente 😳)...era un po' il ragionamento di chi ha pubblicato questo tread.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
esatto idrogeno , la tua opinione vale come la mia
per il resto , in un 3d aperto per scassare il cazzo a chi ti sta antipatico cosa vuoi da me mi è oscuro 💋
Direi che non dovresti preoccuparti a meno che tu non ti ritenga quello a cui si voglia rompere il cazzo. Ti ritieni soggetto ?
no il mio è impegno sociale in una comunity a cui appartengo, dove non amo vedere maldicenze verso chiunque e nemmeno rispostine furbe
cosi non si va da nessuna parte , mia opinione eh
e tu , dimmi ,sei contenta dei 3d aperti per questi motivi?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da upstair,

comunque se qualcuno avesse voglia di fare quella cosa antica li, per cui siamo iscritti qui, io sono disponibile 😋
Ma dai, davvero ti offri di pagare l'iscrizione VIP a tutti? A nome dei presenti ti ringrazio. 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da upstair,

comunque se qualcuno avesse voglia di fare quella cosa antica li, per cui siamo iscritti qui, io sono disponibile 😋
Ma dai, davvero ti offri di pagare l'iscrizione VIP a tutti? A nome dei presenti ti ringrazio. 😇

Mai una gioia, ho rinnovato poco fa😭

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quello che avevo da dire riguardo al tema del thread, l’ho già detto (a prescindere dalle motivazioni reali o supposte per il quale è stato aperto il thread, io mi sono attenuto al tema), non avendo altro da aggiungere, e non volendo neanche entrare nel dibattito di chi fa cosa è perché (anche perché così facendo mi comporterei esattamente nel modo di fare forum che non mi piace). Allego invece in thread, che spero tutti siate d’accordo, nasce neutrale, e tratta lo stesso argomento.
L’autrice del thread si è cancellata, quindi la sua apertura del thread non è più visibile all’inizio del thread, ma se volete potete trovare tale apertura in uno dei miei post all’interno del thread, dove (fortunatamente) l’avevo riportata per intero.
.
https://www.annunci69.it/forum/Lamore-per-lo-scambio-di-idee_22764.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.