Guardiani della morale (altrui)

291 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
e sei già OT 🙂

La domanda era un altra
non sono per niente ot
questo è un 3d aperto da te contro una serie di utenti e siccome ti appelli a una logica delle non regole chi stabilisce chi è censore e chi no?

non mi pare che qualcuno abbia aperto ultimamente 3d contro i cornificatori mentre mascherato da spirito libertario stai sancendo e dando giudizi su altri utenti come fatto da Morgana on questo post:
cit morgana:
È che del ?io sono più trasgressivo di te gne gne gne?, del ?io sono scambista perché sono in coppia tu invece saresti...??, ?la mia contrarietà ai traditori deve essere regola universalmente valida e incisa nella pietra su cui è fondato il sito? certuni fanno lo scalino di granito per essere più grandi, o almeno grandi quanto la vastità del cazzo che frega all?umano consorzio della loro tendenza ad elevarsi a indiscusso Paradigma.

Per me, ovvio.

qui si percepisce chiaramente la mira ...
va benissimo tanto i rosiconi fanno solo sorridere 😄
Quoto ogni singola parola, anche le correzioni che hai fatto. Secondo me è esattamente come dici, anche io ho avuto le stesse sensazioni. E, come te, sto ridendo di gusto. Ma quello ormai da una settimana.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da upstair,
addio leggerezza, ma quand'è che si scopa così siamo un pò più rilassati ed impegnati in attività ludico sportive? 😋
. 😄 😄 😄 ha la saggezza...

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
e sei già OT 🙂

La domanda era un altra
non sono per niente ot
questo è un 3d aperto da te contro una serie di utenti e siccome ti appelli a una logica delle non regole chi stabilisce chi è censore e chi no?

non mi pare che qualcuno abbia aperto ultimamente 3d contro i cornificatori mentre mascherato da spirito libertario stai sancendo e dando giudizi su altri utenti come fatto da Morgana on questo post:
cit morgana:
È che del ?io sono più trasgressivo di te gne gne gne?, del ?io sono scambista perché sono in coppia tu invece saresti...??, ?la mia contrarietà ai traditori deve essere regola universalmente valida e incisa nella pietra su cui è fondato il sito? certuni fanno lo scalino di granito per essere più grandi, o almeno grandi quanto la vastità del cazzo che frega all?umano consorzio della loro tendenza ad elevarsi a indiscusso Paradigma.

Per me, ovvio.

qui si percepisce chiaramente la mira ...
va benissimo tanto i rosiconi fanno solo sorridere 😄
Non c'è nessuna mira: ho preso a caso tre fra i refrain più in tendenza sul forum.
Avessi voluto one shot one kill avrei fatto nomi e nickname, non mi nascondo dietro a un dito.

Veramente, nulla nulla di personale.

Torno nel mio antro.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da upstair,

... ma quand'è che si scopa ....? 😋

Adesso però non andiamo O.T. con Il solito problema della penuria di donatrici d'organo... 😎

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da upstair,
addio leggerezza, ma quand'è che si scopa così siamo un pò più rilassati ed impegnati in attività ludico sportive? 😋
A casa mia alle 15:15; chi c’è c’è...

(Astenersi perditempo)

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da upstair,

... ma quand'è che si scopa ....? 😋

Adesso però non andiamo O.T. con Il solito problema della penuria di donatrici d'organo... 😎

annoso problema, diamo la colpa al Covid 19 🐷 🐷 🐷
Io ci metto l'organo... 😄
Ok mi autocensuro x l'OT

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da upstair,
A casa mia alle 15:15; chi c’è c’è...

(Astenersi perditempo)
Scotty .... Teletrasporto per uno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da lecap,
Purtroppo moltissimi partecipanti al forum...a tutti i forum di qualunque genere siano, hanno il grande difetto di dire "è così!".
Mentre si dovrebbe partire dal "secondo me, è così ".
[...]
...il rispetto delle opinioni degli altri è fondamentale....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da lecap,

donare gli organi è un dovere, meglio farlo da vivi 😋 pubblicità progresso
🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
Per il piacere di dare contro. Possibilmente in branco. La figata delle figate! 😄
ed il fine quale sarebbe?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè ho interpretato male il 3d, succede . Credevo ci si dovesse confrontare sulla difficoltà, che più o meno, tutti abbiamo nel non giudicare.
Passo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Vabbè ho interpretato male il 3d, succede . Credevo ci si dovesse confrontare sulla difficoltà, che più o meno, tutti abbiamo nel non giudicare.
Passo.
in realtà credo ne sia un aspetto non secondario

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ora il branco , dopo i censori?
su andiamo avanti che crearsi un nemico rinsalda i rapporti
nato male questo 3d e la prosecuzione supera le aspettative
rispettare chi è differente da te è un operazione completamente assente qui

@francesco

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
La sottile trincea che divide il morale da amorale.
Un torbido corridoio dove ognuno cammina e vede il diverso come intralcio al proprio cammino.
Chi è il moralizzatore?
Chi , discutendo, fa presente che una data cosa viola alcuni principi?
O chi enfatizza quei principi ?
Qui di morale ne vedo poca, e forze si scambia con buon senso ma è solo un mio pensiero.
Ognuno ha la propria percezione, i propri limiti, il proprio grado di apertura(non malignate, porcellini 😎)
Delle volte, almeno credo, è solo una errata forma di comunicazione che fa sembrare, un esternare il proprio essere, una forma di "censura del moralizzatore".
Poi sai, in ogni posto c'è chi fa a gara, chi si sente superiore, chi il migliore.
Anche invidia e malignità delle volte.
Ma sto andando OT e mi fermo qui. 😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiainlove80,
Poi ovviamente ci sono suore e suore... Io mi sento più vicina a questa😝
le stanno solo medicando l'unghia incarnita di un piede.... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
La sottile trincea che divide il morale da amorale.
Un torbido corridoio dove ognuno cammina e vede il diverso come intralcio al proprio cammino.
Chi è il moralizzatore?
Chi , discutendo, fa presente che una data cosa viola alcuni principi?
O chi enfatizza quei principi ?
Qui di morale ne vedo poca, e forze si scambia con buon senso ma è solo un mio pensiero.
Ognuno ha la propria percezione, i propri limiti, il proprio grado di apertura(non malignate, porcellini 😎)
Delle volte, almeno credo, è solo una errata forma di comunicazione che fa sembrare, un esternare il proprio essere, una forma di "censura del moralizzatore".
Poi sai, in ogni posto c'è chi fa a gara, chi si sente superiore, chi il migliore.
Anche invidia e malignità delle volte.
Ma sto andando OT e mi fermo qui. 😋
esattamente

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
ed il fine quale sarebbe?
Appagare il proprio Ego, scaricare le proprie frustrazioni, fare i leoni da tastiera, passare il tempo.
I comportamenti umani non producono necessariamente un utile concreto.
smetti di dire cose sagge che poi mi tocca darti ragione

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma censori dell esibizionismo ne abbiamo? 😮 😮 😮
fare notare le contraddizioni qui non mi attizza...come sparare sull ambulanza 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
in principio era il verbo.
anzi due: scopate e non rompete i coglioni al prossimo.

poi vennero guru e guresse, profeti e profetesse e nulla fu come prima.

le coppie sentenziarono che solo chi stava in una coppia spalancata aveva capito qualcosa della vita, sapeva scopare e aveva in mano le 12 regole della felicità suprema, bollando tutti quelli che non vivevano come loro come "eterni sfigati".

i singoli etero che andavano con donne (con scarsi risultati) scagliarono una fatwa contro le femmine ree di non smollarla facilmente. al discount della fregna libera, urlavano digrignando i denti, se non la dai sei una troia.
inutili i tentativi di far capire che se una fosse stata donna di facili costumi l'avrebbe smollata agilmente. i singoli etero che andavano con donne (con scarsi risultati) raramente brillavano per ingenio.

i singoli etero che andavano con travestiti erano i più accaniti nell' insegnare alle donne a essere donne e investivano ore e ore del loro tempo libero sproloquiando su come devono atteggiarsi le donne, cosa devono dire, fare, pensare, baciare, lettera e testamento.

i travestiti dichiararono urbi et orbi che la loro categoria era in assoluto la più femminile: più di quella delle trans, più di quella delle donne nate donne. perché c'erano donne e donne e loro erano sempre un po' più femmine di qualsiasi altra femmina.

e infine c'era l'onnipresente.
quello che interveniva in ogni 3d. quello che non se ne facevano scappare uno, dai problemi di una eccessiva dilatazione anale ai pro e contro delle coppette mestruali.
un problema, un' unica soluzione.
la SUA.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
in principio era il verbo.
anzi due: scopate e non rompete i coglioni al prossimo.

poi vennero guru e guresse, profeti e profetesse e nulla fu come prima.

le coppie sentenziarono che solo chi stava in una coppia spalancata aveva capito qualco [...]
ma si , hai ragione...chi guarda il bicchiere mezzo vuoto la vede così
chi guarda tutto il bicchiere dice solo che i censori dei censori altro non fanno che censurare
quindi stiamo tutti più contenti , andate e moltiplicatevi o fatevi una sega in mancanza di materia prima 🐷
per tutto il resto c e mastercard 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.