Che ne pensate del fenomeno INCEL?

462 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
@Misha
.... io intrattengo anche dei rapporti qui (dialoghi) ...... sai ...... 🙂
non ho ancora letto il thread , non capisco di cosa stai parlando .....
ho scritto qui per segnarmi l'argomento
e dedicarci del tempo appena riesco
[...]
aspetto , da sotto l ombrellone 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da mishaemasha,

uff e se non hai capito tu non ha capito nessuno!
sempre ci sono motivazioni , anche per i delitti , es i figli di pedofili hanno probabilmente la tendenza a diventarlo anche loro
ma non si possono contemplare solo le motivazioni ...bisogna anche agire , casomai l empatia ti può servire ad agire con freddezza senza acredine ma con risoluzione
se una si iscrive qui e fa i sermoni sul sesso promiscuo che le fa schifo va mandata a quel paese con molta semplicità
dalla vita ci si puo' aspettare di tutto ma mi sembra strano che una persona cosi' entri in questo sito per farsi una scheda solo per scrivere questo, in genere ad un "purista "da fastidio solo pensare che esistano siti come questo, poi magari mi sbaglio.
si, ci vogliono 24 ore per capire l andazzo e cancellarsi

3 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Penso che molti incel si trovino anche su questo sito!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Gli incel sono l'effetto indesiderato del mondo in cui viviamo.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Leida,
Penso che molti incel si trovino anche su questo sito!
Esatto..
Dal classico morto di figa a incel la strada è breve.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Gli incel sono l'effetto indesiderato del mondo in cui viviamo.
Si, questo mondo partorisce cose strane in ambo i sessi anche se, dati i numeri spiccano gli incel.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Credo che diventerò incel di bosco 😎😜

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Se becchi il periodo giusto è pieno di deliziose fragoline 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,
Se becchi il periodo giusto è pieno di deliziose fragoline 😎

Nel Cilento è periodo di fiche... Ops... Fichi 😉 😎

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Vero! E poi sapete quali sono i peggio mdf? I lui di coppia, quelli in incognito 😎
ma tipo quelli che la moglie è fuggita da quel dì e loro ancorano parlano al plurale?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Vero! E poi sapete quali sono i peggio mdf? I lui di coppia, quelli in incognito 😎
Oggi è la giornata delle statistiche un tanto al chilo? Eppure sono certissimo di aver letto da qualche parte fosse la giornata del gatto.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
@misha
credo di aver capito a cosa ti riferissi :
a quel manoscritto ritrovato, in stile Manzoniano
Bello e scritto bene direi
---------
che cosa vuoi sapere? se sia da sfanculare?
direi di no almeno per una questione di principio
e poi non ha scritt [...]
non è cosa ha scritto è dove lo ha scritto che è ridicolo ...sicura di avere letto bene?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
@misha
e va bene lo stesso dai .... che scriva qui ....
solo che francamente non capisco perchè ha accusato il sito.....
chi trovi in A69 non sono gli stessi che trovi in giro nel quotidiano?
Ma non siamo sempre noi? Perchè distinguerci?
Idroge [...]
No, tecnicamente questo è un sito di coppie e singoli/e scambisti ,dovremmo essere mal contati poche centinaia di migliaia su una popolazione di 60 mio di abitanti …venire qui a fare la filippica sulla promiscuità è disagio
Tutto si può fare con il disagio meno che incentivarlo ,il fatto che ti stia simpatica idro è una cosa buona ma non c entra una mazza !
A me stanno simpatici pinkoepallina ma non tifo Roma

Gli incel vanno scozzecati dallo scoglio della loro misoginia che danneggia loro e gli altri

Le marie coretti nei siti di scambisti vanno orientate altrove
.
il sesso usato come forma di comunicazione alternativa è una sconfitta
.
Questi gli argomenti e queste le mie semplici opinioni e nulla hanno a che vedere con simpatie e antipatie con persone che non conosco
Cerco solo di evitare l ufficio complicazioni affari inutili quando le cose sono così chiare ! 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,
@misha
e va bene lo stesso dai .... che scriva qui ....
solo che francamente non capisco perchè ha accusato il sito.....
chi trovi in A69 non sono gli stessi che trovi in giro nel quotidiano?
Ma non siamo sempre noi? Perchè distinguerci?
Idroge [...]
No, tecnicamente questo è un sito di coppie e singoli/e scambisti ,dovremmo essere mal contati poche centinaia di migliaia su una popolazione di 60 mio di abitanti …venire qui a fare la filippica sulla promiscuità è disagio
Tutto si può fare con il disagio meno che incentivarlo ,il fatto che ti stia simpatica idro è una cosa buona ma non c entra una mazza !

Gli incel vanno scozzecati dallo scoglio della loro misoginia che danneggia loro e gli altri

.
.
Questi gli argomenti e queste le mie semplici opinioni e nulla hanno a che vedere con simpatie e antipatie con persone che non conosco
Cerco solo di evitare l ufficio complicazioni affari inutili quando le cose sono così chiare ! 😄
Anche a noi tu stai simpatico, tesorino! 💗
Non dimenticare però che quelle frasi (che, bada bene, ovviamente NON condivido) sono state riportate da un profilo e NON da un post.
Mo, se nemmeno sul PROPRIO profilo una/o ce po scrive quello che C@##0 je pare... mica va bene eh! 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

.
.
Non dimenticare però che quelle frasi (che, bada bene, ovviamente NON condivido) sono state riportate da un profilo e NON da un post.
Mo, se nemmeno sul PROPRIO profilo una/o ce po scrive quello che C@##0 je pare... mica va bene eh! 😋
Pallina
Si bellissima lo può fare e io posso dire che non ci sta con la testa a iscriversi qui e a non cancellarsi 24 ore dopo ,se non voglio giocare a bridge non mi iscrivo al circolo e dico alle signore che sono troppo in gamba per rompermi i marroni con un gioco stupido 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Quindi siamo tutti a rischio di essere sfanculati in questo modo? Chiunque può copiare il nostro annuncio o foto e pubblicarle sul forum? Almeno informate la ragazza di ciò che succede. Sarebbe interessante sapere che cosa ne pensa.
Io non ho idea di chi sia ma dopo la terza riga non avrei continuato a leggerlo figurarsi a postarlo

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da mishaemasha,

Io non ho idea di chi sia ma dopo la terza riga non avrei continuato a leggerlo figurarsi a postarlo
Non esiste il profilo. 🙂
Non esiste ?
Se si è cancellata a tutta la mia ammirazione sia per le sue scelte che rispetto che per la cancellazione !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariano_1,
Quotato da mishaemasha,

Non esiste ?
Se si è cancellata a tutta la mia ammirazione sia per le sue scelte che rispetto che per la cancellazione !
Io ho cercato tra le singole nuove iscritte ma non c'è un annuncio del genere. Volevo corteggiarla 😎 😄. Tu l'avevi trovata? 😋
Non la ho cercata ,ho letto qui e non la cercherei nemmeno se fosse l ultima donna mi sono bastate due ex mogli timorate di dio 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
idrogeno dimmi come la pensi ?
si parlava di chat di celibi forzati che sfociano in pensieri e azioni misogini
hai copiaincolllato il profilo di una singola monogama che ci vuole studiare e a cui facciamo schifo
non ho letto di nessuno che vuole farla cancellare
ma quindi ?
che messaggio vuoi dare?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Misoginia=Misandria... Esistono gli incel ed esisteranno le incel...
Solo che è più facile etichettare un maschietto in difficoltà (evidente) perché la narrazione sociale degli ultimi 40anni si è incentrata solo su patriarcato, maschilismo tossico, celodurismo e roba simile. Eppure non è l'unica narrazione possibile...
O almeno secondo me voleva dire questo... Ma attendiamo riscontri 😮
Edit. Tardi arrivai 😭