Creare incontri casuali per le mogli

231 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2022 -
Anche noi vogliamo un incontro casuale , chissà riuscissi a sbloccarmi !!!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da CPprovenzale,
Anche noi vogliamo un incontro casuale , chissà riuscissi a sbloccarmi !!!
organizziamo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da coppiafree2019,
Dipende dalla moglie …io con la mia compagna non lo farei mai si incasserebbe a morte e se ne accorgerebbe subito …meglio mettere le cose in chiaro …in genere chi cerca di far così è per convincere la lei titubante e rischia di ottenere l’effetto opp [...]
Beh non deve essere un incontro finalizzato al sesso, ma 4 chiacchiere in amicizia, davanti ad un buon rosso o a un prosecchino. Certo ci deve essere almeno sintonia, gli incontri li ho sempre organizzati io, ovviamente sapendo che mia moglie schifa le leccapadelle, i cioccolatini, i saputoni etc.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da coppiafree2019,
Dipende dalla moglie …io con la mia compagna non lo farei mai si incasserebbe a morte e se ne accorgerebbe subito …meglio mettere le cose in chiaro …in genere chi cerca di far così è per convincere la lei titubante e rischia di ottenere l’effetto opp [...]
ù

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da complicementesex,
Se c'è un lui di CP o cp per organizzare incontro casuale e amicizia in spa o altro......sono disponibile
A lei manca , pur predisposta, quel piccolo passo per provare nuove trasgressioni , anche se inizialmente solo soft o tra rispettivi patner. [...]
Totalmente d'accordo!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da ladyangel,
Noi stiamo comprando a santo Stefano non è molto lontano e se non sbaglio anche la spiaggia della Feniglia una parte è nudista vero?
vi verremo a trovare sicuramente

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.01.2015 -
santa margherita di pula.......tuerredda......chia.......

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
L’incontro casuale è sempre bellissimo….l’importante che tutti siano consapevoli e che non si organizzi qualche sorpresa contro la volontà di lei..

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.08.2019 -
Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel periodo in zona sapete darmi consigli x spa o posti dove si possono fare incontri ? risposte in privato grazie mille

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Cpsoftbo,
Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]
ANDATE AL BOLERO DI ALTEDO .....
LI ...SARÀ MOLTO FACILE .... LASCIARSI COINVOLGERE ..... 😋.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
Quotato da Cpsoftbo,
Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.08.2019 -
Anche a noi piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Moena c’è qualche coppia interessata?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Twoeroticlovers,
Sarebbe interessante un incontro casuale ! ANche a noi ci stuzzica molto L idea !!
si in effetti stuzzica molto vi va di parlarne

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.07.2019 -
Organizziamo…

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
In provincia di BA-BR-TA ci sono mariti che vorrebbero organizzare incontri casuali con le mogli all'oscuro e creare amicizia ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2022 -
Noi siamo da poco iscritti su A69 ed ancora non abbiamo avuto alcuna esperienza.
L'idea di un incontro "casuale" per coinvolgere la mia bella ma timida lei sarebbe ottimo.
Se qualcuno è interessato...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Piacerebbe molto anche a noi. 🙂

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
Quotato da ricyelucy,
La cosa ci interessa...

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da xlamalaeducacionx,
Quotato da ricyelucy,
La cosa ci interessa...
Bello..... 🙂