1 anno fa
Anche noi vogliamo un incontro casuale , chissà riuscissi a sbloccarmi !!!
1 anno fa
organizziamoQuotato da CPprovenzale,Anche noi vogliamo un incontro casuale , chissà riuscissi a sbloccarmi !!!
1 anno fa
Beh non deve essere un incontro finalizzato al sesso, ma 4 chiacchiere in amicizia, davanti ad un buon rosso o a un prosecchino. Certo ci deve essere almeno sintonia, gli incontri li ho sempre organizzati io, ovviamente sapendo che mia moglie schifa le leccapadelle, i cioccolatini, i saputoni etc.Quotato da coppiafree2019,Dipende dalla moglie …io con la mia compagna non lo farei mai si incasserebbe a morte e se ne accorgerebbe subito …meglio mettere le cose in chiaro …in genere chi cerca di far così è per convincere la lei titubante e rischia di ottenere l’effetto opp [...]
1 anno fa
ùQuotato da coppiafree2019,Dipende dalla moglie …io con la mia compagna non lo farei mai si incasserebbe a morte e se ne accorgerebbe subito …meglio mettere le cose in chiaro …in genere chi cerca di far così è per convincere la lei titubante e rischia di ottenere l’effetto opp [...]
1 anno fa
Totalmente d'accordo!Quotato da complicementesex,Se c'è un lui di CP o cp per organizzare incontro casuale e amicizia in spa o altro......sono disponibile
A lei manca , pur predisposta, quel piccolo passo per provare nuove trasgressioni , anche se inizialmente solo soft o tra rispettivi patner. [...]
1 anno fa
vi verremo a trovare sicuramenteQuotato da ladyangel,Noi stiamo comprando a santo Stefano non è molto lontano e se non sbaglio anche la spiaggia della Feniglia una parte è nudista vero?
1 anno fa
santa margherita di pula.......tuerredda......chia.......
1 anno fa
L’incontro casuale è sempre bellissimo….l’importante che tutti siano consapevoli e che non si organizzi qualche sorpresa contro la volontà di lei..
1 anno fa
Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel periodo in zona sapete darmi consigli x spa o posti dove si possono fare incontri ? risposte in privato grazie mille
1 anno fa
ANDATE AL BOLERO DI ALTEDO .....Quotato da Cpsoftbo,Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]
LI ...SARÀ MOLTO FACILE .... LASCIARSI COINVOLGERE ..... 😋.
1 anno fa
Quotato da Cpsoftbo,Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]
1 anno fa
Anche a noi piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Moena c’è qualche coppia interessata?
1 anno fa
si in effetti stuzzica molto vi va di parlarneQuotato da Twoeroticlovers,Sarebbe interessante un incontro casuale ! ANche a noi ci stuzzica molto L idea !!
1 anno fa
Organizziamo…
1 anno fa
In provincia di BA-BR-TA ci sono mariti che vorrebbero organizzare incontri casuali con le mogli all'oscuro e creare amicizia ?
1 anno fa
Noi siamo da poco iscritti su A69 ed ancora non abbiamo avuto alcuna esperienza.
L'idea di un incontro "casuale" per coinvolgere la mia bella ma timida lei sarebbe ottimo.
Se qualcuno è interessato...
L'idea di un incontro "casuale" per coinvolgere la mia bella ma timida lei sarebbe ottimo.
Se qualcuno è interessato...
1 anno fa
Piacerebbe molto anche a noi. 🙂
1 anno fa
La cosa ci interessa...Quotato da ricyelucy,Piacerebbe molto anche a noi. 🙂
1 anno fa
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti
1 anno fa
Bello..... 🙂Quotato da xlamalaeducacionx,La cosa ci interessa...Quotato da ricyelucy,Piacerebbe molto anche a noi. 🙂