1 anno fa
Ciao dal friuli 💋 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Ciao dal friuli 💋 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?Quotato da fantasy79-70,Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti
Si dovrebbe forse definire cosa si intende per "casuale".
Perchè capisco i mariti che cercano incontri "casuali" per le mogli, che assumo ignare della organizzazione ordita a loro insaputa. A questi dico... buona fortuna e le letterine per Babbo Natale inviatele all'indirizzo "Via Dei Regali, Lapponia" ed attendete fiduciosi.
Se poi avete davvero il coraggio di fare una cosa del genere (per inciso io l'ho fatto ed è andata benissimo) ricordatevi che vs moglie deve essere molto ben disposta e dotata di grandissima tolleranza e senso dell'umorismo, altrimenti il rischio di ritrovarvi "sfanc...." a sangue è altissimo.
1 anno fa
Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?Quotato da cpcuriosait][quote=fantasy79-70,Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti
Perchè capisco i mariti che cercano incontri "casuali" per le mogli, che assumo ignare della organizzazione ordita a loro insaputa. A questi dico... buona fortuna e le letterine per Babbo Natale inviatele all'indirizzo "Via Dei Regali, Lapponia" ed attendete fiduciosi.
Se poi avete davvero il coraggio di fare una cosa del genere (per inciso io l'ho fatto ed è andata benissimo) ricordatevi che vs moglie deve essere molto ben disposta e dotata di grandissima tolleranza e senso dell'umorismo, altrimenti il rischio di ritrovarvi "sfanc...." a sangue è altissimo.
Intendiamo organizzare qualcosa per le mogli nella consapevolezza che loro apprezzerebbero…io so benissimo cosa si può fare o cosa no….tutto ciò che non è condiviso è improponibile
1 anno fa
condividiamoQuotato da fantasy79-70][quote=cpcuriosait,
Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?
Intendiamo organizzare qualcosa per le mogli nella consapevolezza che loro apprezzerebbero…io so benissimo cosa si può fare o cosa no….tutto ciò che non è condiviso è improponibile
1 anno fa
Ia moglie preferiva scegliere e incontrare da sola, si limitava a raccontarmi (metà delle cose) ma non si decideva a coinvolgermi attivamente, nonostante la mia richiesta. Così ho cominciato a cercare complici a sua insaputa, che con le mie indicazioni sono riusciti a portarla a letto, raccontandomi la metà mancante, ma quando si è trattato di coinvolgermi, anche loro si sono tirati indietro, gustando la conquista in solitaria.
1 anno fa
Buonasera,
con mia moglie il secondo fine settimana di Maggio saremo a Rapolano Terme. Ci farebbe piacere incontrare una coppia quasi casualmente, per del sano divertimento.
Se qualcuno è interessato ci contatti.
con mia moglie il secondo fine settimana di Maggio saremo a Rapolano Terme. Ci farebbe piacere incontrare una coppia quasi casualmente, per del sano divertimento.
Se qualcuno è interessato ci contatti.
1 anno fa
Qualcuno sul Lago Maggiore oggi?
1 anno fa
Ormai mi sembra impresa impossibile,la mia Signora non vuole nulla di preordinato,andiamo anche distanziati,shopping,lei in Calze reggicalze senza mutandine.Ho provato anche organizzare.Ma?? Vedete le foto,lei intrigante,elegante,andate a un probabile incontro? Possibile presentarsi senza farsi la barba look da sfigati? In tuta,uno vestito da trekking,con stivali annessi.Allora ecco perché siete single.
1 anno fa
noi, ma purtroppo letto solo ora 😒Quotato da sguardisvelati,Qualcuno sul Lago Maggiore oggi?
1 anno fa
Zona Romagna-Marche-Abruzzo....
Un weekend in questo periodo in qualche struttura con spa?
Che ne dite?
Scrivete
Un weekend in questo periodo in qualche struttura con spa?
Che ne dite?
Scrivete
1 anno fa
Ci piace l’idea è
Ad essere
Sincero preferirei un singolo molto dotato così mia moglie si scioglie subito
Ad essere
Sincero preferirei un singolo molto dotato così mia moglie si scioglie subito
1 anno fa
Difficile organizzare ma non impossibile
1 anno fa
concordo pienamente il tuo ragionamentoQuotato da ladyangel,Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
1 anno fa
concordo pienamente il tuo ragionamentoQuotato da ladyangel,Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
1 anno fa
Racconta meglio...Quotato da excitelegantcp,Questo è quello che anche io intendo per incontri casuali.Quotato da Hotfreesex,Noi invece creiamo veri incontri casuali, nel senso che senza interagire su a69 andiamo in giro normalmente e appena capisco che c'e un tipo che le interessa oppure me lo dice lei, sn io a prendere contatti cn una scusa e creo i presuppost [...]
Anzi nel nostro caso, contatto singoli che la approcciano nella vita comune in palestra, o nel bar fove fa la pausa pranzo o sui social. Lei è ignara ma la cosa funziona.
1 anno fa
ciao, premetto che noi ancora non abbiamo nessuna esperienza però ci piacerebbe capitasse "per caso", magari in un ristorante o discoteca o un qualsiasi "normale" posto conoscere una coppia che ci propone un gioco a 4.
1 anno fa
Sarebbe bello ma mia moglie purtroppo non è dell'idea ma per me sarebbe fantastico solo al pensiero di vederla con un'altro mi si rizza😃😃
1 anno fa
Crediamo che gli incontri casuali siano i migliori. Noi al momento 0 incontri speriamo sempre di incontrare qualche coppia in ristoranti. In questo momento stiamo organizzando per le vacanze estive settimana di ferragosto ma non troviamo coppia che ci vada in questo periodo.
1 anno fa
Scusate creare incontri casuali cosa vuol dire che le coppie che incrociate per la strada a passeggio in una piscina in una spiaggia o in un bar per un drink a abbiamo scritto in fronte cerchiamo coppia con cui trasgredire e magari la coppia che vi può sembrare più porcellina magari è più restia e seria di voi per parlare di certe cose come foste dei vecchi amiciQuotato da Coppia71mi,Crediamo che gli incontri casuali siano i migliori. Noi al momento 0 incontri speriamo sempre di incontrare qualche coppia in ristoranti. In questo momento stiamo organizzando per le vacanze estive settimana di ferragosto ma non troviamo coppia che c [...]
Lo sconsiglio meglio mettersi d'accordo con qualche altra coppia del sito per trovarsi conoscersi senza dare niente di scontato e siete sicuri di non fare brutte figure