Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu
360 interventi
3 anni fa
spingi e dove va va!!!!Quotato da AlexisHot][quote=passionemilf,
Devi essere dotato di un ottimo intuito per trovare i buchi...oppure prima fai fare la pipi'? Ovviamente sono ironica...specifico per non rischiare missunderstanding
3 anni fa
Dici?... Oh, io vi ho avvertito... 🙄👍Quotato da AlexisHot,Il luogo è giustissimo, il pensiero differente dal tuo non significa essere nel luogo sbagliato. Il disegnino non lo vedo🤣Quotato da alessiocince,
Senza polemica..
Mi sembrate come quando qualcuno entra in macelleria e chiede una insalata vegana e si sbraita che i propri gusti siano migliori o diversi da quelli che offre il luogo dove state... Eh ok! Però il luogo è sbagliato per voi, non i gusti... 😇
Aprite un thread "Donna e uomo slim... A chi piacciono davvero? e chi li crede solo più..."
Chiaro il disegnino? 😎
3 anni fa
Quotato da MissGG,Si, su di me è sufficiente un solo cerotto. Poi avendo una vena maso...godo mentre strappiQuotato da alessiocince,
Per una volta che ero stato diplomatico.... 😮 😮 😮 😮 😮 😂😂🤣🤣
Abbiamo strappato il cerotto con un colpo solo😄
3 anni fa
Che paura...sto tremandoQuotato da alessiocince,Dici?... Oh, io vi ho avvertito... 🙄👍Quotato da AlexisHot,
Il luogo è giustissimo, il pensiero differente dal tuo non significa essere nel luogo sbagliato. Il disegnino non lo vedo🤣
3 anni fa
Quotato da AlexisHot,Che paura...sto tremandoQuotato da alessiocince,
Dici?... Oh, io vi ho avvertito... 🙄👍
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
io il piemontese antico!!!Quotato da FrancyMafaldina,io oltre l'aramaico anche il suomi 😎 😎Quotato da Titti_,Io conosco l'Aramaico nel caso.
3 anni fa
Ah.... Ma siete ancora tutti qui? 😮 😋
3 anni fa
Si, su di me è sufficiente un solo cerotto. Poi avendo una vena maso...godo mentre strappiQuotato da MissGG,Abbiamo strappato il cerotto con un colpo solo😄Quotato da alessiocince,
Per una volta che ero stato diplomatico.... 😮 😮 😮 😮 😮 😂😂🤣🤣
3 anni fa
Oggi c'e' l'invasione dei Piemontesi 😮 😮, Un altra volta? 😮 😮 Avete visto cosa avete combinato già in passato? 😎 😎Quotato da pisellonetorino,io il piemontese antico!!!Quotato da FrancyMafaldina,
io oltre l'aramaico anche il suomi 😎 😎
3 anni fa
In effetti era meglio se evitavamo🤣Quotato da FrancyMafaldina,Oggi c'e' l'invasione dei Piemontesi 😮 😮, Un altra volta? 😮 😮 Avete visto cosa avete combinato già in passato? 😎 😎Quotato da pisellonetorino,io il piemontese antico!!!
3 anni fa
Potevate annettere la Francia, vi deve dire tutto 😄 😄Quotato da AlexisHot,In effetti era meglio se evitavamo🤣Quotato da FrancyMafaldina,
Oggi c'e' l'invasione dei Piemontesi 😮 😮, Un altra volta? 😮 😮 Avete visto cosa avete combinato già in passato? 😎 😎
3 anni fa
Piemuntais me smia pa, va là matot bette mac a post, che me smia desgenà
3 anni fa
Meglio il Barolo o il Barbaresco 😉Quotato da Titti_,Neanche un Barbera hanno portato 😋Quotato da FrancyMafaldina,
Oggi c'e' l'invasione dei Piemontesi 😮 😮, Un altra volta? 😮 😮 Avete visto cosa avete combinato già in passato? 😎 😎
3 anni fa
braccine corte 😎 😎Quotato da Titti_,Neanche un Barbera hanno portato 😋Quotato da FrancyMafaldina,
3 anni fa
E invece ci siamo fatti fuori l'alta Savoia e altre meraviglie 🙈Quotato da FrancyMafaldina,Potevate annettere la Francia, vi deve dire tutto 😄 😄Quotato da AlexisHot,
In effetti era meglio se evitavamo🤣
3 anni fa
Non ho letto quello che è stato scritto fino ad ora quindi mi limiterò a dire il mio pensiero. Sono la lei, contenta di essere in carne per il mio seno dopodiché farei a meno della ciccia superflua. Sinceramente ho avuto grandi soddisfazioni con uomini belli e meno belli ma ciò che mi appaga è più il desiderio che si scatena prima di un incontro. Vi assicuro che quello che mi ha fatto vibrare è altro rispetto al fisico. Buona serata a tutti.
3 anni fa
Non dimenticate che anche la splendida Sardegna faceva parte del nostro regno!!!
3 anni fa
Vi vorranno bene 😋 😋Quotato da AlexisHot,E invece ci siamo fatti fuori l'alta Savoia e altre meraviglie 🙈Quotato da FrancyMafaldina,
Potevate annettere la Francia, vi deve dire tutto 😄 😄
3 anni fa
a dire il vero era il contrario se no si sarebbe chiamato regno di Piemonte.Quotato da Brividoinfinito,Non dimenticate che anche la splendida Sardegna faceva parte del nostro regno!!!
3 anni fa
Ma infatti ognuno ha I propri gusti personali...il problema è nato dell'affermazione assurda che la donna ciccia sa soddisfare maggiormente un uomo. Peso e capacità di far godere non hanno nessuna correlazione.Quotato da tanta,Non ho letto quello che è stato scritto fino ad ora quindi mi limiterò a dire il mio pensiero. Sono la lei, contenta di essere in carne per il mio seno dopodiché farei a meno della ciccia superflua. Sinceramente ho avuto grandi soddisfazioni con uomi [...]
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)