Tutti i Post di Brividoinfinito

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Brividoinfinito
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brividoinfinito

» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2021
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Brividoinfinito,

Proprio ieri mi sono trovato in questa situazione al tavolo con amici e parenti.
A provocare però è stata la giovane cameriera con sguardi,sorrisini,ammiccamenti e strofinii al momento di porgermi le portate.
E' arrivata al punto di farmi notare il capezzolo indurito che si intravedeva da sotto il tessuto della camicetta appoggiandomi letteralmente il seno sulla spalla nell'atto di posare il piatto in tavola!
Vi garantisco che è stato molto imbarazzante,anche perchè con me al tavolo vi erano persone con cui era d'obbligo per me mantenere un certo clichè.
ma almeno hai avuto un seguito?😁

Ci sto lavorando e penso proprio che presto tornerò solo a quel ristorante.

» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Tabata,
A me piace creare imbarazzo Un "gioco " che amo fare e' quello di provocare con sguardi e pose il lui di una coppia quando sono al ristorante

Proprio ieri mi sono trovato in questa situazione al tavolo con amici e parenti.
A provocare però è stata la giovane cameriera con sguardi,sorrisini,ammiccamenti e strofinii al momento di porgermi le portate.
E' arrivata al punto di farmi notare il capezzolo indurito che si intravedeva da sotto il tessuto della camicetta appoggiandomi letteralmente il seno sulla spalla nell'atto di posare il piatto in tavola!
Vi garantisco che è stato molto imbarazzante,anche perchè con me al tavolo vi erano persone con cui era d'obbligo per me mantenere un certo clichè.

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Per chi conosce al parco Colletta a Torino, ore 13,30 su una panchina.
Lei con vestitino ampio seduta sopra di me, perizoma spostato.
Piccolo particolare,aveva il ciclo!
Assorbente interno quindi culetto aperto ad accogliermi.
Il tutto con le persone che passeggiavano a non più di tre metri da noi.
Compresi i guardiaparco a cavallo! 🐷 😎

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Non dimenticate che anche la splendida Sardegna faceva parte del nostro regno!!!

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Vorrei solo esprimere la mia idea senza intaccare la moralita' di nessuno.
Personalmente adoro le donne curvj,hanno quel qualcosa in piu' che stuzzica le mie fantasie piu' nascoste.

» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Perdonate l'intrusione,sono nuovo del sito ed a volte faccio qualche minchiata.
Mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa.

» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Per mia esperienza posso garantire che coppie che si spostano in camper esistono eccome.
L'ultima volta che ho incontrato a bordo di un camper è stato l'estate scorsa.
Moglie e marito due persone favolose,girano ovunque col loro mezzo,anche fuori Italia.
Dopo qualche messaggio mi invitano a raggiungerli in un caratteristico borgo montano alle porte di Torino.
Giornata caldissima ma cio' non ha affatto disturbato i nostri giochi anzi,il sudore misto ai profumi e agli umori è stato un mix esplosivo.
Esperienza da ripetere senzaltro,magari con nuovi amici.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni