Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu

358 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da __Maya__,
80 kg è meglio di 40 ? o viceserva ?
dipende da come sono distribuiti
direi piuttosto....

60kg di cazzo 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da __Maya__,
direi piuttosto....

60kg di cazzo 😄 😄
😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
I paladini del tutte/i scopano allo stesso modo, che vogliono appiattire le differenze di qualità e quantità, per non fare torto a noi poveri/e grassi, ci credono realmente....
Nessuno può dire che ci sia qualcuno al quale, per motivi estetici, sia negato il sesso, ma che alcuni/e lo fanno di meno, non c'è dubbio!
Non esiste una quantità minima di cazzo o di figa assicurata a tutti, ci sono alcuni/e che scopano raramente e non per scelta ma solo perché il loro fisico non lo permette.
.
Mi farebbe piacere che il sesso si basasse ad esempio sulla bontà d'animo e sulle qualità umane, ma, purtroppo, così non è (la bellezza, la ricchezza, il potere, creano di per sé chances che chi è brutto, povero e misero non ha).
Chi ha un bel fisico, ed è ben dotato, non ci sono dubbi, parte avvantaggiato e non di poco, rispetto a coloro che hanno bontà e posseggono un cervello raffinato, es... se ha un semplice Hotel, per ospitare, le cose migliorano nettamente, disponendo di sesso quasi ad libitum...
Dire che tutti hanno le stesse possibilità di scopare, fa tanto °moda°, ma la realtà °dei brutti° è diversa, tanto che gli uomini e le donne fanno (quasi sempre) ogni sforzo economico (vedere i guadagni della chirurgia estetica) per essere o diventare °belli, ricchi e potenti° e darsi ulteriori possibilità, in tutto. Un/a mezza calzetta NON lo/a vedrete con una bella figa/o a meno che... se lo possa °permettere°. I narcisisti (qui ce ne sono) sono come i cacciatori e i pescatori, si illudono, credendoci, di aver cacciato o pescato il più °grosso° di tutti.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da coppiaestero,
I paladini del tutte/i scopano allo stesso modo, che vogliono appiattire le differenze di qualità e quantità, per non fare torto a noi poveri/e grassi, ci credono realmente....
Nessuno può dire che ci sia qualcuno al quale, per motivi estetici, si [...]
👍la superficialità impedisce, molto spesso, di guardare aldilà delle apparenze... Il problema è che viviamo in una società che della superficialità ha fatto una bandiera

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
ATTENZIONE! Lettura indicata ad i soli possessori di una robusta dose di ironia/autoironia. Non si risponde legalmente dei danni che potrebbe causare alla psiche dei soggetti inconsapevoli/consapevoli predisposti.
Da qui in poi si procede a proprio rischio e pericolo.
Quotato da coppiaestero,
che visione spietata che hai della situazione! Parrebbe, stando alle tue affermazioni, quasi sostenere che questa classe privilegiata non solo detiene e gestisce il PIL/ricchezza del monopolio del capitale cazzo-vaginifero mondiale. Come dei novelli Briatore del sesso, il godere meglio e di più ha senso solo se possono ostentarlo in una sorta di ricerca dell'altrui umiliazione. Insomma io detengo il potere quindi decido anche chi può trombare e trombarti e chi no, anzi anche come devi godere. La contingentazione degli orgasmi ormai è dietro l'angolo, mentre aspettiamo le tessere annonarie x gli squirt. Che brutto mondo. Sembra quasi che tu sostenga che questa pluto-sesso-crazia, fatta di palestre, chirurgia estetica e finanza, dove nel migliore dei casi hanno l'unico merito di essere nati fisicamente più gradevoli per i canoni estetici dell'epoca, godano non tanto di prendere cazzi/fiche, quanto dell'osservare masse sbavanti che anelano a loro, al cui negarsi. Che visione pessimista che hai! Sei proprio un rosicone!! Quindi arriveresti a sostenere che questa classe "superiore", questa suprema espressione di noi Sapiens, possa piccarsi che coloro che ritengono diversi, se non di casta inferiore, possano negare o ignorare il dogma della loro indiscutibile avvenenza (acquistata in macelleria estetica o meno) al punto da incazzarsi? Amico mio ma cosa ti sei bevuto! Con cosa ti sei fatto? L'umanità è meglio di così, questa classe, ammesso che esista per mandato divino, del re degli Andali e dei primi uomini non ha mai mostrato simil comportamenti di cui tu vai cianciando. Esistono brutti/poveri rosiconi e belli/ricchi che hanno smarrito la via... questo esiste. Esiste un unica visione ed un unico credo. Io a contrario tuo ho letto messaggi di distensione, ho visto anche mani tese e menti aperte. Sottovalutiamo il fatto che alla fine tutti si parli del mondo che frequentiamo/conosciamo, nell'angolo di visione dato dalle nostre vite. Trovo "normale" che una minoranza illuminata, come gli intellettuali da salotto dell'800, con il polso della reale situazione, istruisca le masse, diciamocelo, grette e ignoranti, brutte e sporche. No amico mio tu sei in errore, il narcisismo è un invenzione dei rosiconi la cui cospirazione mina a destabilizzare lo status Quo. Tu povera mente semplice, dimentichi la munifica generosità con cui di quando in quando essi, come missionari, vengono tra noi, non annoiati, non curiosi, ma animati da puro spirito di fratellanza godereccia, come prodighi penefattori a trombarti. Amico mio fattene una ragione, il tuo marxismo sessuale è una vera stronzata (con rispetto parlando). Avviati con mente aperta (e non solo quella), prono a 90 come si conviene ad un vero penitente che voglia redimersi, sulla via di Damasco (ma esci al casello di Cherasco nord, prima di cadere che se no ci ingorghi l'autostrada). Parafrasando Kennedy, non chiederti cosa "loro" possono fare per te, ma cosa Tu potresti ancora fare per loro. 🐷 😎
Pace e bene 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da coppiaestero,
👍la superficialità impedisce, molto spesso, di guardare aldilà delle apparenze... Il problema è che viviamo in una società che della superficialità ha fatto una bandiera
30 anni di tv Berlusconiane imitate dalla rai, hanno cambiato l'essere nell'apparire.
Il giornalismo di individui °venduti° es. Vespa degli ultimi tempi, hanno aggravato la situazione, ed oggi il pericolo di perdere la libertà individuale senza necessariamente essere rinchiuso, è reale ed ogni giorno aumenta... Nemmeno una parola per centinaia di morti Palestinesi... ma se muore qualche ebreo, si fanno titoloni e si invocano rappresaglie... Si invoca lealtà, ma quando si tratta di sanzionare chi leale non è... ci si perde dietro ad infinite giustificazioni che fanno in modo che non esiste mai un responsabile, un colpevole. Si ripristinano i privilegi di condannati per furti milionari, ma ci si lamenta per 500 euro di rdc. Si vuole i processi brevi ma quando si vuole eliminare la prescrizione, si alzano i politici sempre seduti... Si grida alla giustizia, ma si impedisce di giudicare i parlamentari... dopo il gravissimo scandalo del csm tutto è tornato a dormire... nessun giornalista ha realmente colto la gravità dell.incontro di un Senatore con un uomo dei servizi segreti (un tempo li si sarebbe accusati entrambi di Cospirazione contro la Repubblica, oggi nessuno lo ha nemmeno accennato)...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da noprisoner,
Solo quelle grammaticali 😬
perché? Cosa ci o scrito me non ci va? 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nightofbo,
ATTENZIONE! Lettura indicata ad i soli possessori di una robusta dose di ironia/autoironia. Non si risponde legalmente dei danni che potrebbe causare alla psiche dei soggetti inconsapevoli/consapevoli predisposti.
Da qui in poi si procede a proprio rischio e pericolo.
Quotato da coppiaestero,
che visione spietata che hai della situazione! Parrebbe, stando alle tue affermazioni, quasi sostenere che questa classe privilegiata non solo detiene e gestisce il PIL/ricchezza del monopolio del capitale cazzo-vaginifero mondiale. Come dei novelli Briatore del sesso, il godere meglio e di più ha senso solo se possono ostentarlo in una sorta di ricerca dell'altrui umiliazione. Insomma io detengo il potere quindi decido anche chi può trombare e trombarti e chi no, anzi anche come devi godere. La contingentazione degli orgasmi ormai è dietro l'angolo, mentre aspettiamo le tessere annonarie x gli squirt. Che brutto mondo. Sembra quasi che tu sostenga che questa pluto-sesso-crazia, fatta di palestre, chirurgia estetica e finanza, dove nel migliore dei casi hanno l'unico merito di essere nati fisicamente più gradevoli per i canoni estetici dell'epoca, godano non tanto di prendere cazzi/fiche, quanto dell'osservare masse sbavanti che anelano a loro, al cui negarsi. Che visione pessimista che hai! Sei proprio un rosicone!! Quindi arriveresti a sostenere che questa classe "superiore", questa suprema espressione di noi Sapiens, possa piccarsi che coloro che ritengono diversi, se non di casta inferiore, possano negare o ignorare il dogma della loro indiscutibile avvenenza (acquistata in macelleria estetica o meno) al punto da incazzarsi? Amico mio ma cosa ti sei bevuto! Con cosa ti sei fatto? L'umanità è meglio di così, questa classe, ammesso che esista per mandato divino, del re degli Andali e dei primi uomini non ha mai mostrato simil comportamenti di cui tu vai cianciando. Esistono brutti/poveri rosiconi e belli/ricchi che hanno smarrito la via... questo esiste. Esiste un unica visione ed un unico credo. Io a contrario tuo ho letto messaggi di distensione, ho visto anche mani tese e menti aperte. Sottovalutiamo il fatto che alla fine tutti si parli del mondo che frequentiamo/conosciamo, nell'angolo di visione dato dalle nostre vite. Trovo "normale" che una minoranza illuminata, come gli intellettuali da salotto dell'800, con il polso della reale situazione, istruisca le masse, diciamocelo, grette e ignoranti, brutte e sporche. No amico mio tu sei in errore, il narcisismo è un invenzione dei rosiconi la cui cospirazione mina a destabilizzare lo status Quo. Tu povera mente semplice, dimentichi la munifica generosità con cui di quando in quando essi, come missionari, vengono tra noi, non annoiati, non curiosi, ma animati da puro spirito di fratellanza godereccia, come prodighi penefattori a trombarti. Amico mio fattene una ragione, il tuo marxismo sessuale è una vera stronzata (con rispetto parlando). Avviati con mente aperta (e non solo quella), prono a 90 come si conviene ad un vero penitente che voglia redimersi, sulla via di Damasco (ma esci al casello di Cherasco nord, prima di cadere che se no ci ingorghi l'autostrada). Parafrasando Kennedy, non chiederti cosa "loro" possono fare per te, ma cosa Tu potresti ancora fare per loro. 🐷 😎
Pace e bene 🙂
Non ti commento neppure... ti sei fatto un film tutto tuo, le parole hanno un significato preciso, fermati a ciò che dicono, e non fantasticare... se poi sei uno dei Narcisisti che qui NON ci sono (nel post mio di sopra manca NON), FATTI pure il film che vuoi dicendo che pur essendo (ipoteticamente: non vado a sbirciare il tuo annuncio) brutto, analfabeta e povero, tu scopi tutti i giorni con chi vuoi... (ci saranno dei bei giovani che scopano più di te, proprio perché offrono, °escludiamo il denaro° di più?), Tu credi che se tu mettessi un annuncio dicendo che offro una crociera ad una coppia, o ad una singola, nessuno ti risponderebbe, perché schifato dalla tua offerta?
Dalla lettura di annunci di singole carine, e di coppie, non si denota che cercano persone che non possono ospitare, o che sono (per i lui) mangiatori, in sovrappeso, con kg di troppo, bassi, ecc... Nei post invece siete tutti democratici e credete che la figa ve la danno anche se siete grassi e brutti, ma portatori di cervelli e di dotazione.
Non ti risponderò più perché non tengo tempo da perdere... se sei di diversa opinione tienitela e prosegui per il tuo cammino con le tue certezze. ma non ti permettere di offendere, io ho espresso la mia opinione in merito, senza offendere nessuno.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
scusami, non avevo letto bene il tuo intervento e l'ironia di cui parli, la vedo solo in minima parte, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
scusami, non avevo letto bene il tuo intervento e l'ironia di cui parli, la vedo solo in minima parte, ma se mi sbaglio ti chiedo scusa.
no problema 🙂 non me la sono presa e ho immaginato qualcosa del genere 😎

3 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Allora...dove eravamo rimasti? Che ridere

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da AlexisHot,
Allora...dove eravamo rimasti? Che ridere
A Bruno Vespa mi pare 😂😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,
direi piuttosto....

Il livello di piacevolezza tra le persone è sempre negli occhi di chi guarda....o meglio, di chi sa guardare.
(Perle buttate lì...) 😎

3 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da passionemilf][quote=__Maya__,
direi piuttosto....

mah 🙂. io sotto i 100 non riesco ad innamorarmi 💗
Devi essere dotato di un ottimo intuito per trovare i buchi...oppure prima fai fare la pipi'? Ovviamente sono ironica...specifico per non rischiare missunderstanding

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il primo che fa battute è squalificato... 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MissGG][quote=AlexisHot,

Faccio il corso OSS e lavoro con le anziane, tranquilla che anche se pesi 100 o 40 il "buchetto della pipì" si sposta a tutte quando invecchiamo 😝
il tempo e la vita non hanno pietà di nessuno

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MissGG][quote=Nightofbo,

Ecco datela adesso, grasse e magre che siate perché poi si rovina 😂
Sei molto molto molto molto molto...peggio di me🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Continuo a seguire con grande interesse. 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Continuo a seguire con grande interesse. 🙂
So soddisfazioni per chi scrive qui 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da MissGG][quote=AlexisHot,

Faccio il corso OSS e lavoro con le anziane, tranquilla che anche se pesi 100 o 40 il "buchetto della pipì" si sposta a tutte quando invecchiamo 😝
Ma in quel momento dubito che ci sia un cazzo che ha bisogno di inquadrare gli altri buchi🤣. Il prima è se ciò avviene prima...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.