Like/Dislike

54 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sei troppo profondo... troppo colto... alla fine troverai la soluzione... e ci farai il regalo di farci conoscere la verità.
Forse quella mappazza era lì da sempre, si chiamava Dio... poi gli si sono scoppiati i coglioni a starsene sempre solo e dai stramiliardi di frammenti si è formato il firmamento ed anche noi piccoli coglioncelli destinati a sparire...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da NightDreams98,
Quotato da coppiaestero,
Meno male che non siamo tutti uguali e che abbiamo gusti diversi... è la diversità e la volte la unicità di gusti che fa in modo che tutti alla fine trovano qualcuno con cui scopare. I motivi di attrito sono già molti per il fatto che dietro lo scher [...]
di per se il vostro discorso non fa una grinza e non credevamo che questo posto fosse luogo le cui dinamiche lasciamo spazio a litigi e/o dispute di vario genere. Per quanto riguarda noi abbiamo scelto di non essere inseriti in nessun gruppo di vario genere e di non partecipare a party o feste private con più coppie, quando ne troviamo una che ci piace la conosciamo e basta.. quindi siamo fuori dal mondo 😂 a chi ci chiede consigli siamo sempre ben felici di dare aiuto
Grazie per la disponibilità dichiarata che ricambio... Piacere Peppe, mia moglie non segue spesso il forum e raramente interviene direttamente. 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
insomma la @reda è stata chiara e concisa, ora sappiamo che la qualità delle foto se la deve procurare solo chi ha attenzione a questi particolari
niente like , ma da qui ai qomblotti per un like ci vuole molta fantasia
un gruppo di amici è un gruppo di amici non una associazione a delinquere , solo gente che si conosce dal vivo, che poi siano 3- 4 oppure 20 il concetto non cambia e se oltre a farci sesso ti trovi pure a parlare che male c e ?

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da mishaemasha,
insomma la @reda è stata chiara e concisa, ora sappiamo che la qualità delle foto se la deve procurare solo chi ha attenzione a questi particolari
niente like , ma da qui ai qoblotti per un like ci vuole molta fantasia
un gruppo di amici è un [...]

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Sei troppo profondo... troppo colto... alla fine troverai la soluzione... e ci farai il regalo di farci conoscere la verità.
Forse quella mappazza era lì da sempre, si chiamava Dio... poi gli si sono scoppiati i coglioni a starsene sempre solo e da [...]
si ma avevo sbagliato 3 d
qua e ot

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Forse quella mappazza era lì da sempre, si chiamava Dio... poi gli si sono scoppiati i coglioni a starsene sempre solo e da [...]
😱🙄 ma qui un confronto normale non è possibile farlo? È la prima volta che apriamo un thread e ci sa anche l'ultima 😐
no no fermi li ...dove andate , tutta colpa mia che ho sbagliato 3d ...uno rompeva le scatole ed è stato moderato
chiedo venia 💋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Allora ti rispondo con un fatto che è accaduto. Il voto di un mio racconto vero, espresso con un, sì è piaciuto, oppure con un no non è piaciuto... era di 9,7, con oltre 25000 letture. Per un motivo che non ricordo lo citai in forum, per ciò che avevo raccontato di vero... e spinsi in tal modo molti (del gruppo partecipante al forum, ai quali posso essere antipatico per vari motivi) a leggere il racconto (non era quella la mia intenzione) e dopo 2 giorni il voto di quel racconto, e non solo, era sceso di molto... ciò mi ha dato la prova, se fosse stata necessaria, che esiste un branco di decerebrati incapaci di una propria opinione, che °aggredisce° con passaparola. Un gruppo è bello se ognuno porta un suo contributo... non mi meraviglio, è un fatto che esiste in tutto lo scibile... Un ragazzo, allievo della scuola scuola dove insegnavo, molto umile, non bravo, ma sufficiente, veniva °beccato° dai professori, col loro stupido passaparola, fino a quando, ho dovuto energicamente difenderlo e da quel giorno ho rotto un ciclo aggressivo riverberante ed il ragazzo ha incominciato ad avere anche qualche 7.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
😱🙄 ma qui un confronto normale non è possibile farlo? È la prima volta che apriamo un thread e ci sa anche l'ultima 😐
Mi scuso anche io, ma una volta inviato, non posso modificare nulla... avevo risposto a Misha. Che poi, credo, abbia tolto il suo intervento, mentre a me il sito non lo permette.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CULIS,
noi non siamo d accordo, perche tutti apprezziamo cose diverse da un profilo e non potremmo nemmeno essere coerenti con noi stessi.. una foto fatta male di una ragazza che ci piace é like o dislike? una foto professionale però su un tema a noi non gr [...]
Condivido tutto ciò che avete detto.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Allora ti rispondo con un fatto che è accaduto. Il voto di un mio racconto vero, espresso con un, sì è piaciuto, oppure con un no non è piaciuto... era di 9,7, con oltre 25000 letture. Per un motivo che non ricordo lo citai in forum, per ciò che ave [...]
😮 Ecco!
Non ne ho mai parlato perché mi interessa in modo marginale, ma è successa la stessa cosa -pari pari- anche a me.
Mi chiedevo infatti come fosse possibile che il mio ultimo racconto "Infedele ed insaziabile" -20.000 visualizzazioni, 9.8 di media e unanimità positiva nei commenti per più di un anno (e tuttora)- possa essere precipitato in quest'ultimo mese ad un miserando 6.9. 😭
Non è che non ci dorma la notte, ma il sospetto dell'esistenza di qualche clan ostile che si è svegliato (o risvegliato) mi è venuto.
Questa esperienza mi farebbe leggermente dubitare della veridicità delle valutazioni nell'eventualità dei like.
Gruppi, gruppetti, scambio di sviolinate e di favori, clientele varie o, a rovescio, antipatie, vecchie e nuove.
Ma, naturalmente, niente in contrario. Con molto distacco, quasi fregandomene. 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

si , certo ,le foto sono una presentazione e i dislike io li eviterei ma...
Non si vive di solo pane e oggi col COVID abbiamo il fermo biologico 😄 perché non fare un punteggio alle foto ,magari legato al calendario di A69 , cosa ci sarebbe di male a invitare tutti a performare meglio ?
In fondo la foto è un arte e l esibizionismo una delle perversioni 💋
Ecco forse è proprio questo che intendevamo cercare un modo per spronare a migliorarsi, in fondo molte coppie e singoli ci scrivono e diverse ci hanno chiesto aiuto in tal senso per poter migliorare i loro profili. Poi ripetiamo è giusto che ognuno sia fautore del proprio destino, in fondo se apriamo un profilo "mediocre" di una coppia che ci ha contattato e che ci vuole incontrare .. hai voglia di scriverci mille volte sul perchè non troviamo mai un attimo per loro ... e non ci siamo mai permessi di dire loro le vostre foto sono penose, se l'idea di trasgressione ed erotismo passa da ciò che vediamo di certo non potremo avere nulla in comune, magari sono belle persone, simpatiche, affabili e solo impegnandosi un pò di più potrebbero avere profili di ben altro livello. Oggi non bisogna avere chissà quali attrezzature per realizzare 5 foto decenti.
Altra cosa ma qui andiamo un pò OT è il fatto di capire quante donne sono a conoscenza di che tipo di foto vengono pubblicate dai propri compagni ... ci viene un pò un dubbio che spesso non lo sappiano neppure di essere "raffigurate e pubblicate " in tal modo ..
tornando in tema si, in effetti quando vedi 3 foto di lei in topless sulla spiaggia e 24 del cetriolo il dubbio è abbastanza fondato e nel dubbio si passa appresso
noi avevamo un paio di siti internazionali che apriamo ogni morte di papa per vedere ...prima o poi ci cancelleremo ma le montagne di likes che troviamo alla fine non dispiacciono
non si vive di solo pene 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da duediquori,
C'è chi vive la fotografia come momento erotico all'interno della coppia e ne condivide il risultato con gli altri, senza pretendere consensi, ma ci sono persone più esigenti che potrebbero non essere contente se la loro opera doves [...]
Personalmente sono contrario ai dislike e favorevole ai like.
Contrario perché trovo assurdo bocciare una foto. Non siamo a una gara.
Favorevole perché quando vedo foto negli album che mi trasmettono qualcosa, troverei giusto poter apporre un mi piace.

Un'altra considerazione è che pressoché tutti gli intervenuti qui hanno foto ben lontane dai primi piani degli organi genitali e cercano di trasmettere "qualcosa" in molte delle loro foto.
Detto questo...dubito che quel che per me (e suppongo molti) è lo squallido primo piano di una vagina o un pene... da altri utenti (chiamiamoli) meno "sofisticati", non prendano numerosissimi like.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,
Allora ti rispondo con un fatto che è accaduto. Il voto di un mio racconto vero, espresso con un, sì è piaciuto, oppure con un no non è piaciuto... era di 9,7, con oltre 25000 letture. Per un motivo che non ricordo lo citai in forum, per ciò che ave [...]
😮 Ecco!
Non ne ho mai parlato perché mi interessa in modo marginale, ma è successa la stessa cosa -pari pari- anche a me.
Mi chiedevo infatti come fosse possibile che il mio ultimo racconto "Infedele ed insaziabile" -20.000 visualizzazioni, 9.8 di media e unanimità positiva nei commenti per più di un anno (e tuttora)- possa essere precipitato in quest'ultimo mese ad un miserando 6.9. 😭
Non è che non ci dorma la notte, ma il sospetto dell'esistenza di qualche clan ostile che si è svegliato (o risvegliato) mi è venuto.
Questa esperienza mi farebbe leggermente dubitare della veridicità delle valutazioni nell'eventualità dei like.
Gruppi, gruppetti, scambio di sviolinate e di favori, clientele varie o, a rovescio, antipatie, vecchie e nuove.
Ma, naturalmente, niente in contrario. Con molto distacco, quasi fregandomene. 😋
Pallina
Io lo sapevo che spingendo la ciurma a leggere il racconto avrei ottenuto quell'effetto di abbassare il voto, non mi è mai interessato il voto, ma era un modo per far valutare la qualità del racconto ad estranei. Siccome chi legge raramente mette il like, bastano 20 like contrare, della ciurma, per far calare il voto di moltissimo. Oggi mi interessa ancora meno, perché da quando ho protestato con la direzione i miei racconti non sono più pubblicati e restano relegati nel nostro accound, solo chi ci va appositamente li legge.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Ecco forse è proprio questo che intendevamo cercare un modo per spronare a migliorarsi, in fondo molte coppie e singoli ci scrivono e diverse ci hanno chiesto aiuto in tal senso per poter migliorare i loro profili. Poi ripetiamo è giusto che ognuno sia fautore del proprio destino, in fondo se apriamo un profilo "mediocre" di una coppia che ci ha contattato e che ci vuole incontrare .. hai voglia di scriverci mille volte sul perchè non troviamo mai un attimo per loro ... e non ci siamo mai permessi di dire loro le vostre foto sono penose, se l'idea di trasgressione ed erotismo passa da ciò che vediamo di certo non potremo avere nulla in comune, magari sono belle persone, simpatiche, affabili e solo impegnandosi un pò di più potrebbero avere profili di ben altro livello. Oggi non bisogna avere chissà quali attrezzature per realizzare 5 foto decenti.
Altra cosa ma qui andiamo un pò OT è il fatto di capire quante donne sono a conoscenza di che tipo di foto vengono pubblicate dai propri compagni ... ci viene un pò un dubbio che spesso non lo sappiano neppure di essere "raffigurate e pubblicate " in tal modo ..
tornando in tema si, in effetti quando vedi 3 foto di lei in topless sulla spiaggia e 24 del cetriolo il dubbio è abbastanza fondato e nel dubbio si passa appresso
noi avevamo un paio di siti internazionali che apriamo ogni morte di papa per vedere ...prima o poi ci cancelleremo ma le montagne di likes che troviamo alla fine non dispiacciono
OT
Questo mio intervento è avulso dai vostri racconti che non ho ancora letto ma prometto leggerò.
Anche secondo me, se non dei clan a cui non credo, ci sono invidie di altri autori verso i racconti a 5 stelle.
C'è da dire, e sempre parlando in generale, che ho letto racconti con massimo dei voti che sono apprezzati evidentemente solo per le acrobazie sessuali narrate, che non per ogni altro aspetto. Ho letto dei 5 stelle, sgrammaticati, con frasi ingarbugliate e tempi verbali mischiati che sarebbero da riscrivere totalmente.
Di contro, sono incappato in racconti scritti mirabilmente bene ma che per il fatto di non contenere radiocronache dirette (e volgari) di amplessi, non arrivano neppure a tre stelle.
Possiamo dire che al lettore medio di questo sito, interessa più leggere "fica, culo, maiala, pompino, brutta porca ecc ecc" che la sintassi e lo stile? 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io ho intenzione di raccoglierli e pubblicarli, e la pubblicazione qui mi serviva più che altro come valutazione esterna... purtroppo avevo pubblicato molti racconti veritieri anche nei nomi e ciò mi ha messo ansia nel momento in cui ho capito che anche le persone non iscritte ad a69, potevano leggerli, bastava una comune ricerca fatta con google, es. racconti erotici trio per poter accedere ai miei racconti. Allora ho chiesto alla direzione di aggiungere un avviso agli autori, che i racconti possono essere letti da chiunque... ciò ha fatto sì che i miei racconti, che avevano nel complesso raggiunto quasi 1 milione di letture, non sono più pubblicati e restano nel nostro annuncio. Concordo che spesso i racconti scritti, anche da uomini, al femminile, ricevono 5 stelle anche se sono solo sufficienti.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

OT
Questo mio intervento è avulso dai vostri racconti che non ho ancora letto ma prometto leggerò.
Anche secondo me, se non dei clan a cui non credo, ci sono invidie di altri autori verso i racconti a 5 stelle.
C'è da dire, e sempre parlando in generale, che ho letto racconti con massimo dei voti che sono apprezzati evidentemente solo per le acrobazie sessuali narrate, che non per ogni altro aspetto. Ho letto dei 5 stelle, sgrammaticati, con frasi ingarbugliate e tempi verbali mischiati che sarebbero da riscrivere totalmente.
Possiamo dire che al lettore medio di questo sito, interessa più leggere "fica, culo, maiala, pompino, brutta porca ecc ecc" che la sintassi e lo stile? 🙂
Appunto, e per lo stesso principio potrebbe essere più gradito un certo tipo di immagini.
Ripeto, io non sono contraria ai like, ma li considero come fenomeno estremamente evanescente e fine a sé stesso, la storia del "miglioramento" non mi convince.
Già partecipare a questo dibattito mi fa sorgere dei rimorsi sull'impiego del mio tempo (ma è solo perché nun c'ho tanto da fa, stamattina 😋 )
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Io ho intenzione di raccoglierli e pubblicarli, e la pubblicazione qui mi serviva più che altro come valutazione esterna... purtroppo avevo pubblicato molti racconti veritieri anche nei nomi e ciò mi ha messo ansia nel momento in cui ho capito che an [...]
Altro o.t.
Sono scettico sulla tua scelta. Secondo me se si vuol sapere se un proprio racconto è buono, ottimo, discreto o ha pecche, bisognerebbe proporlo in qualche sito di scrittori dilettanti. In questo caso si avrebbero commenti da parte di chi ama scrivere e si possono ricevere consigli e indicazioni su dove eventualmente correggere.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
gli esempi con i racconti possono essere considerati in tema se si prendono come esempio di ragionamento. Il like, ad una donna carina, al 99% ed oltre sarà sempre positivo. Credo che le foto, anche quelle di sessi, diano una misura della qualità di chi le ha pubblicate e a mio giudizio, è giusto che sia così, uniformarci non è nè giusto, nè bello.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,

Credo che le foto, anche quelle di sessi, diano una misura della qualità di [...]
Assolutamente si.
Noi ci facciamo già un'idea dal testo e dall'album se una coppia (ma vale anche per i singoli con soli primi piani dei lor peni, spesso con "erotico" sfondo dei sanitari o di sporcizia sparsa ovunque) può avere empatia con noi.
A chi pone solo primi piani di parti anatomiche o di penetrazioni o di pompini vari, in caso di proposte, decliniamo sempre.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
Io ho intenzione di raccoglierli e pubblicarli, e la pubblicazione qui mi serviva più che altro come valutazione esterna... purtroppo avevo pubblicato molti racconti veritieri anche nei nomi e ciò mi ha messo ansia nel momento in cui ho capito che an [...]
Altro o.t.
Sono scettico sulla tua scelta. Secondo me se si vuol sapere se un proprio racconto è buono, ottimo, discreto o ha pecche, bisognerebbe proporlo in qualche sito di scrittori dilettanti. In questo caso si avrebbero commenti da parte di chi ama scrivere e si possono ricevere consigli e indicazioni su dove eventualmente correggere.
Condivido in parte, tra i dilettanti, i racconti erotici difficilmente li si può proporre; specie quando i commenti venivano da persone di cui stimavo a mia volta le pubblicazioni come ad es.il parere di cuckold211, Gay Campania, che scrive racconti belli e grammaticalmente corretti, io li accettavo con piacere. Non mi interessavano le eccitazioni, ma es. °complimenti, hai una capacità di espressione che coinvolge° mi faceva piacere leggerlo.