Donne a cui piacciono le corna

42 interventi
3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Vi è mai capitato di stare con una compagna che ama sapere di ricevere le corna. Che si eccita quando magari davanti allo specchio avvicinandoti da dietro le tocchi la testa dicendogli :- mmmmm che belle cornette.
E magari risponde; si oggi pungono più del solito sono una bella diavoletta ed amo le.mie corna .
Poi quando rientro la sera mi chiede dettagli su cosa ho fatto se ho sborato in giro o se l ho riportata a casa. Se la riporto a casa per lei la gioia è doppia così come il godimento. Ora sono in difficoltà perché non vuole storie continuative e trovare donne nuove da incontrare e soddisfare non è facile.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma che è sta roba?! 🤣

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ma cosa diamine...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
GUARDATE CHE NON STA DICENDO NIENTE DI MALE....

🙂 🙂 PARECCHI ANNI FA' CON LA MIA FIDANZATA ... STESSA COSA .. AMAVA SAPERE CHE SCOPAVO CON ALTRE DONNE 😋 POI QUEL PERIODO LAVORAVO IN DISCOTECA. 😎 SPESSO MI VENIVA A TROVARE A CASA ...APPENA DOPO CHE ERA ANDATA VIA L'ALTRA DONNA.. SI INFILAVA NEL MIO LETTO E VOLEVA CHE GLI RACCONTAVO 😎. ..SE LE CORNA ERANO PICCOLE O GRANDI ..QUELLE CHE GLI AVEVO MESSO ... 💗 💗. CHE SCOPATE CI SIAMO FATTI. 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
A me piace sentire che mio marito esci con qualcuna anzi lo spinto io a trovarsi una amante

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Tiziana_,
Bevi poco, che devi scrivere.
CHE DICI A ME ???? 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Quotato da Fluo_,
Anche mia moglie mi spinge a tradirla, ma perché si vuole sbarazzare di me.... Io per farla incazzare le sono fedele.... 😂
anche mio marito pensa lo stesso no capisce che a me eccita l’idea

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il sostanza, la donna cuckold in differita 🤔🤷‍♂️
Meglio sincerarsene prima, bene, e farselo mettere nero su bianco dal notaio.
Altrimenti, le uniche fantasie della lei ,saranno ripercorrere le gesta di Vlad l'impalatore.
E la prostata muta 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
No, vabbè.... Ma serio????! ¡!! 😮

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Non capisco sinceramente il vostro modo bizzarro di vedere questa cosa.. Come ci sono uomini a cui piacciono farsi scopare la moglie o compagna non vedo nulla di male il contrario. Se alla mia compagna piace non vedo il problema la amo e amo il suo piacere. Abbiamo una sana relazione onestà e trasparenza. Penso che sarebbe un problema se lo facessi di nascosto senza farla partecipe o che andassi con le altre non soddisfando lei. Le invece è partecipe soddisfatta e senza avere qualcuno che magari le rompe per farlo più spesso...

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Kaja,
un consiglio spassionato: torna a scuola.
si scrive sborrato, con due erre. il pronome adatto per una donna è le.
fossi la tua compagna, un papagnone sui denti non te lo leva nessuno.
Fosse stato romano, "sborato" sarebbe stato giustificato. Ma fossi stata la compagna, fuor di pronomi, una caracca gliel'avrei data per ben altri motivi 😂😂😂
capisco che fate fatica a capire... vabbe era per far aprire la mente... ma forse per alcuni è solo una perdita di tempo...rispettare le idee e i giusti degli altri non si impara sui banchi di scuola. Però certe valori hanno
più valore di una doppia...Rammaricato

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
No, vabbè.... Ma serio????! ¡!! 😮
Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe stato colto il "sborato". 😋 😋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
l'università della strada è come oxford o yale o cambridge: se l' hai fatta, ti distingui al volo.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da dessiderio,
Quotato da Fluo_,
Anche mia moglie mi spinge a tradirla, ma perché si vuole sbarazzare di me.... Io per farla incazzare le sono fedele.... 😂
anche mio marito pensa lo stesso no capisce che a me eccita l’idea
5 euro che non esiste nessuna moglie

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Credo siano una minoranza ma esistono e non sarebbe poi male....

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si, guarda... Esistono di coppie a cui non interessa delle reciproche corna (anche qui sopra)... È il modo in cui è stata impostata la questione che entusiasma. 😄 😎

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Azz ma esistono donne, compagne, mogli del genere?
Nella mia esperienza mai trovate!!
Ma in effetti potrebbe essere un bel gioco intrigante per la coppia. No?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La violenza di genere ? è da dover condannare solo quella fisica oppure anche la psicologica messa in campo in maniera subdola?
Far sesso in 3 è voler dare alla propria donna il massimo di godimento... accettano, poverette, e godono ma solo per fare un piacere a noi...
...

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mia moglie assisteva mentre scopavo con un altra e si masturbava furiosamente. Dopo voleva scopare senza farmi fare la doccia

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Michelangelo69,

Rilancio a 15!
😉
20!
È qui la Snai69?
Ok, vorrei puntare 30€.
😄