picchiati per un bacio

2.454 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Si cince, le leggi le faccio fare a peppe il meccanico , lunedì quando riapre.
Non hai capito perché non vuoi capire... Alcuni punti dovrebbero essere apartitici e apolitici... Scritti a tavolino da tutti.
Se la buttano in politica si riforma sempre al massimo ribasso possibile. Ma sei quasi sempre sveglio e certe cose le capisci ma non le ammetti...
Se ci fosse stata una cultura di base diversa, Malika come Ciro della legge Zan se ne sarebbero sbattute abbondantemente...
Ancora con il condizionale 😮
Se mio nonno c aveva il trollo (le barre sul tetto per attaccarsi ai fili elettrici ) faceva il tram !
I fondi per ragazze discriminate se non estendi la legge zan a quelle categorie chi te li da ?
La forestale ?
Ma davvero non ci arrivi ?

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Si cince, le leggi le faccio fare a peppe il meccanico , lunedì quando riapre.
Non hai capito perché non vuoi capire... Alcuni punti dovrebbero essere apartitici e apolitici... Scritti a tavolino da tutti.
Se la buttano in politica si riforma sempre al massimo ribasso possibile. Ma sei quasi sempre sveglio e certe cose le capisci ma non le ammetti...
Se ci fosse stata una cultura di base diversa, Malika come Ciro della legge Zan se ne sarebbero sbattute abbondantemente...
Se ci fosse stata una cultura diversa la legge contro l’omicidio non servirebbe, e neanche chiudere le automobili per non farsele rubare.

Ma è ovvio che non sia una legge a fare cultura, ma vale per tutto. Tutto tutto.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se gli uomini fossero in pace gli uni con gli altri potremmo anche eliminare l' esercito
oh passatemi sta canna ..e che cazzo!
egoisti! 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Aia. Se mi rispondi così vuol dire che non hai letto i miei precedenti interventi dove ho precisato molto bene cosa penso sull'impianto generale della legge e sull'articolo contestato (e come ipoteticamente mi sarei comportato nel caso avessi avuto i poteri per ritoccarlo). Distratta🙂🙂. Sul discorso dell'apologia del fascismo non ho capito se è domanda rivolta a me o in generale, però capisco poco il nesso.
Lo ammetto, mi sono persa un paio di passaggi cruciali 😋
Il nesso sta nel fatto che sembra ci siano dei reati che in pochissimi di noi oserebbero mettere in discussione, o spacciare per libertà di opinione, mentre quando si va a toccare questi temi legati alla sfera sessuale pare sempre di scivolare in un pantano... cioè nella discriminazione raziale è facile stabilire cosa sia discriminazione e cosa libertà di opinione mentre per quanto riguarda la comunità LGBTI, le donne, i disabili ,no? E comunque dai non venitemi a dire che in questo la Chiesa o certa politica non c'entrino nulla 😎
In realtà proprio sul reato di apologia del fascismo c'è da sempre parecchia confusione, sulla quale ha messo una pezza la consulta come princìpi ma non nella sua concreta attuazione. E mi fermo qua su questo altrimenti degenera la discussione su altre robe. 🙂
Mentre il discorso legato alla Chiesa, figurati io non lo nego e influisce negativamente. Assolutamente.
Personalmente sono credente ma non praticante. il rapporto con il mio Dio è assolutamente personale e scevro da dogmi e ordini che vengono dalla Chiesa e il mio modo di pensare (che si è forgiato nel tempo) non ha alcuna simpatia verso chi prende decisioni che riguardano tutti seguendo le indicazioni impartite da altri. Però proprio per questo mi arrogo il diritto di poter ragionare su degli aspetti particolari e delicati senza che mi vengano messi addosso dei cliché preconfezionati e senza che aleggi lo spettro dell'omofobia per dei semplici ragionamenti. ;-)
Porco boia che post cazzuto che ho tirato fuori. 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bratbrain,
Sono moltissime le religioni e ideologie che vedono il "peccato" nell'omosessualitá, da qui viene la precisazione contenuta nell'art 4.
Un prete o un imam potranno continuare a predicare contro l'omosessualitá e [...]
I preti hanno poco da predicare in genere. Sull’omosessualità, contro poi, men che meno.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da alessiocince,

Se ci fosse stata una cultura diversa la legge contro l?omicidio non servirebbe, e neanche chiudere le automobili per non farsele rubare.

Ma è ovvio che non sia una legge a fare cultura, ma vale per tutto. Tutto tutto.
Di leggi in Italia ne trovi quante ne vuoi... Utili, inutili, ridondanti, eccessive e a volte anche calzanti alla questione.
Continuare a fare leggi e poi non essere in grado di farle rispettare serve a....
A... A... A.... Ah ok, ecco a che serve.
Ci piace discutere su certe tematiche, per alimentare polemiche, riempire forum, dare battaglia in TV, uscire la lacrimuccia di circostanza, a consentire a cip cip, pinko pallino e Clarabella di fare la figura giusta da pseudo-progressisti... ma giuro che trovare una soluzione reale è impossibile.
Non è li che manchiamo, non nelle norme... Ma nelle applicazioni, nella cultura, nella scuola, nella famiglia, nell'educazione.
Siamo seri e diciamocelo, sennò continueremo a rinnovare il codice della strada sperando che basti per convincere la gente ad andare a 30km/h in città, poi a 50km/h, poi a 20km/h, poi a fare le aree pedonali, poi a fare rotatorie, poi ad autorizzare solo i residenti... Quando il problema è che non sappiamo guidare.
Troppo ardita come metafora???? 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Non è questione di metafore, è questione che quello che dici non ha proprio alcun senso. Fai la legge e la fai rispettare. Punto.
Ah, ok.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Alla Montessori piace questo elemento!
Mi nonno dicea:" Si nun capisce co' la prima, dagliene artre due: vedi che alla terza lo capisce. Si manco così vóle capì, dajie l'arte e dijie he so' il resto!"
La Zortoeducation, contro l'umanità 😄
Riscrivi la frase in maniera corretta:
"La Zortoeducation, contro quella parte di "umanità" che fa finta di non capire come si sta al mondo e a cui non basta la blanda parola dell'educatore politically correct." 😎
Il zortobraccio violento della legge 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,

Se ci fosse stata una cultura diversa la legge contro l?omicidio non servirebbe, e neanche chiudere le automobili per non farsele rubare.

Di leggi in Italia ne trovi quante ne vuoi... Utili, inutili, ridondanti, eccessive e a volte anche calzanti alla questione.
Continuare a fare leggi e poi non essere in grado di farle rispettare serve a....
Ci piace discutere su certe tematiche, per alimentare polemiche, riempire forum, dare battaglia in TV, uscire la lacrimuccia di circostanza, a consentire a cip cip, pinko pallino e Clarabella di fare la figura giusta da pseudo-progressisti... ma giuro che trovare una soluzione reale è impossibile.
Non è li che manchiamo, non nelle norme... Ma nelle applicazioni, nella cultura, nella scuola, nella famiglia, nell'educazione.
Siamo seri e diciamocelo, sennò continueremo a rinnovare il codice della strada sperando che basti per convincere la gente ad andare a 30km/h in città, poi a 50km/h, poi a 20km/h, poi a fare le aree pedonali, poi a fare rotatorie, poi ad autorizzare solo i residenti... Quando il problema è che non sappiamo guidare.
No semplicemente armonica con l errore di fondo !
I punti patente hanno diminuito gli incidenti
Così come le norme sul razzismo negli stadi i cori
Il ragionamento di non fare leggi perche poi le applichiamo faticosamente è come circolare con l auto sui cerchioni perché coi pneumatici potresti bucare ....e soprattutto quelli che questa legge non la vogliono perché sono conservatori certamente non aiutano ad applicarla ...te per primo 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Senza esagerare con gli ot
Grazie 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Il zortobraccio violento della legge 😄
Dove non arriva la parola, ben venga il braccio, specie se collegato alla mano che sferra scudisciate. Probabilmente l'utente delle scudisciate - nella sua testa - non accetterà MAI che due uomini si bacino con la lingua sulla banchina del treno ma - forte dell'esperienza punitiva - ci penserà su due volte prima di andare a saccagnarli di botte.
Le scudisciate renderanno il mondo un posto migliore? No. Ma due omosessuali potranno baciarsi con relativa tranquillità in pubblico come due etero.
Piuttost' che nient', l'è mej piutost'.
Cioè invece di un reato ne hai due
È tutto però nella difesa della libertà di opinione contro la legge zan
Tutto molto logico

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Il ragionamento di non fare leggi perche poi le applichiamo faticosamente è come circolare con l auto sui cerchioni perché coi pneumatici potresti bucare ....e soprattutto quelli che questa legge non la vogliono perché sono conservatori certamente non aiutano ad applicarla ...te per primo 😄 😋
Io? 😮
Qui? 😮
Dove le trans vengono appellate al maschile solo per antipatia e sono state confinate nella loro sezione perché sennò alcune coppie illuminate si risentono?
Bisex e gay vengono peculati per i loro thread porcherecci e le lesbiche sono state annientate dal forum...
Dai, raccontami ancora di come funzionano bene le "norme" di rispetto nel mondo libertino. 🙄 Carucci...
Parole quante ne vuoi... Poi però i fatti , èh...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Io? 😮
Qui? 😮
Dove le trans vengono appellate al maschile solo per antipatia e sono state confinate nella loro sezione perché sennò alcune coppie illuminate si risentono?
Bisex e gay vengono peculati per i loro thread porcherecci e le lesbiche sono state annientate dal forum...
Dai, raccontami ancora di come funzionano bene le "norme" di rispetto nel mondo libertino. 🙄 Carucci...
Ecco , quando qualcuno va in difficoltà sulla logica dell argomento comincia a divagare, scantonare e fare generiche accuse!
Estensione della legge zan si o no?

Mascherare il no dietro alla motivazione che potrebbe non funzionare è una stronzata !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Aiutatelo 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Opere di convincimento :
Ah...sei gay..? Sei sicuro ? La figa proprio non ti piace ?
Eddai..riflettici un po'...🤪
Non c'era stata anche a Sanremo una canzone sull'idiota andante che parlava di uno che era gay ma che poi aveva smesso? Serve altro da aggiungere?
No...non serve !
Come non serve fossilizzarti su chi vuole metterti i prosciutti sugli occhi..
Accontentalo! Digli che la legge ti piace..😬

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Io? 😮
Qui? 😮
Ecco , quando qualcuno va in difficoltà sulla logica dell argomento comincia a divagare, scantonare e fare generiche accuse!

Mascherare il no dietro alla motivazione che potrebbe non funzionare è una stronzata !
No no... Semplice realtà.
Ps. Invito anche te a rileggere i miei interventi. Io ero per il si alla legge zan. Ma un sì critico... Capire la differenza non è da tutti lo so 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma non vi agitate ...si rispettano tutte le opinioni ma :
Se non vuoi una legge dici perché ,non dire potrebbe non funzionare .
la legge prevede fondi per le vittime che cattiveria toglierglieli per l ideologia politica !
Se uno offende un gay e io lo fracco di botte non sono uno che difende le libertà,sono un violento anche io
Tutto qui 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ps. Invito anche te a rileggere i miei interventi. Io ero per il si alla legge zan. Ma un sì critico... Capire la differenza non è da tutti lo so 😄
Ricordo perfettamente che stai aspettando la legge fatta dal meccanico lunedì

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ok, le critiche ci stanno sempre, e denota interesse.
Nello specifico, cosa cambieresti?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Fortunatamente non siamo tutti uguali..!😐
Una persona che difende un soggetto che ha la soglia di aggressività vicino allo 0"(poco incline a difendersi fisicamente)" non sarà giudicata male da chi ha un minimo di sale in zucca.