Troppi dettagli stancano

141 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Cpfantastic,

No Marika...
Tuttavia a te non sembra di essere tornati al dopoguerra leggendo sopra ?
Ma perché, gli date retta?
Hanno lo stesso valore delle seghe in camerino.... 😂😂😂
Senza le nostre donne siamo disorientati e confusi.
P. S. : Marika non c'entra nulla ovviamente, mi riferivo alla presunta misoginia
Ma figurati caro... 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
è riferito a me?
No Marika...
certi interventi ho evitato di commentarli, ovvio che vivere un rapporto libero non è cosa da tutti 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpfantastic,

No Marika...
certi interventi ho evitato di commentarli, ovvio che vivere un rapporto libero non è cosa da tutti 😄
Ci mancherebbe altro..
Ma tra un gioco trasgressivo a chiedere il permesso di andare dal parrucchiere ci passano intere galassie..

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
Ci mancherebbe altro..
Ma tra un gioco trasgressivo a chiedere il permesso di andare dal parrucchiere ci passano intere galassie..
credo siano collegate le cose, per arrivare alla trasgressione in coppia ci vuole un rapporto forte, complice e basato sulla fiducia nella quotidianetà

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpfantastic,

Ci mancherebbe altro..
credo siano collegate le cose, per arrivare alla trasgressione in coppia ci vuole un rapporto forte, complice e basato sulla fiducia nella quotidianetà
Forse ci siamo spiegati male..
Nel 2020 la stragrande maggioranza delle donne occidentali non deve chiedere il permesso al marito per andare dal parrucchiere.
Si scinde il discorso della coppia trasgressiva.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,
Senza le nostre donne siamo disorientati e confusi.
confusodisorientato01small
Zorro, mi riferivo ha chi ha scelto la vita di coppia.
Crea dipendenza! 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
Forse ci siamo spiegati male..
Nel 2020 la stragrande maggioranza delle donne occidentali non deve chiedere il permesso al marito per andare dal parrucchiere.
Si scinde il discorso della coppia trasgressiva.
non consideri l'impatto finanziario sul bilancio familiare 😄 sono 80 euro a colpo se ci va tutte le settimane e quasi un mutuo 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
E' nel meccanismo dei forum (nella fattispecie, anche in questo 3D) passare da un estremo all'altro.
Si va dalla "Lista della Spesa" a "Chissenefrega, è un gioco e mi faccio andar bene tutto".
Per fortuna, nella [...]
Ciao Palli 🙂 💋

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Forse ci siamo spiegati male.. Nel 2020 la stragrande maggioranza delle donne occidentali non deve chiedere il permesso al marito per andare dal parrucchiere. Si scinde il discorso della coppia trasgressiva.
Ah, se penso che c'erano paesi seri in cui le donne non potevano nemmeno guidare!
Trasferisciti in Arabia Saudita...
Compra 10 cammelli e scambiali con 2 donne che faranno tutto quello che vuoi...
Un sogno no ? 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Si ricomincia.... Non devono chiederenulla... è giustissimo!! Le donne sono 3 metri sopra di noi... perché continuate a dannarvi e lagnarvi che le donne verrebbero obbligate agli incontri??? Quando mai, escluso le violenze sessuali, una donna fa sesso se non le piace? In tanti anni di vitaccia, mai nessuna donna ha scopato se non le piaceva farlo... ma non vi accorgete che noi maschietti siamo dei miserabili minorati mentali rispetto a loro? Non vi accorgete che una donna ci mette nel mazzo e ci riprende quando vuole??? Capite sempre col binocolo invertito io dico proprio il contrario di quello che avete capito... Non mi va solo che continuo a sentire/leggere che ci sarebbero signore obbligate dai mariti... voi ci credete veramente? Il singolo citato, ci aveva creduto che mia moglie non sapeva nulla... povero cucco!!! e poveri uomini che si illudono di gestire loro gli incontri... in realtà sono le donne che gestiscono ma ci fanno credere che comandiamo noi....
Forse vi ho detto che ad un certo punto avevo smesso di cercare bei singoli per lei, perché si era lamentata che la facevo trovare sul fatto compiuto (come prima conoscenza)... Non mi ha mai detto di riprendere gli incontri... ma un giorno mi ha chiesto: per il mio compleanno hai organizzato qualche incontro? Lei ad onor del vero non mi ha chiesto di organizzare dei nuovi incontri... ma chi ha un poco di cervello cosa avrebbe capito???

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Devo dire che negli anni ho visto qualche donna "costretta" ad accontentare il marito ma ho visto anche il contrario, sono comunque coppie che durano poco, i dettagli comunque contano il giusto se sono rilevanti altrimenti si scoprono durante il gioco

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Perché svalutare e sminuire i maschi?
Per elevare e sublimare le femmine?
Non mi sembra una buona politica.
Va a finire che poi ci credono! 😋 🤣🤣🤣
NON è COSì ZORTO... non sminuisco io gli uomini... non lo invento io che in tutti i campi, in tutte le fasce sociali sono le donne che comandano... solo apparentemente comandano gli uomini... allora ci possiamo chiedere perché ci dobbiamo illudere di poter "obbligare" le donne a far sesso con altri? Vedere la realtà è così difficile? Molti di voi singoli ci credono... Mi diceva la nuora di mia moglie che persino le cagne, se non vogliono, non alzano la coda ed il cane non scopa, e non c'è violenza che le faccia subire il sesso. Non illudiamoci... non siamo mai (o quasi) noi uomini che decidiamo se farlo a tre o a quattro a se non lo dobbiamo fare... loro sanno come farcelo decidere da soli...

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Devo dire che negli anni ho visto qualche donna "costretta" ad accontentare il marito ma ho visto anche il contrario, sono comunque coppie che durano poco, i dettagli comunque contano il giusto se sono rilevanti altrimenti si scoprono duran [...]
condivido, quello che hai detto, e per le mie esperienze ultra decennali, che vanno dai tempi del fermo posta, e non si riferiscono solo al mondo scambista ma a tutte le esperienze in fatto di sesso di coppia persino babbane, la donna è sempre più conscia dell'uomo della propria sessualità, la donna sa ciò che vuole e come lo vuole indipendentemente anche dal suo livello culturale .... è per questo motivo che, a mio giudizio, è difficile che un uomo possa riuscire ad obbligare una donna a far sesso se lei non lo vuol fare (fatto salvi eventuali ricatti dei lui, di varia natura, il cui peso effettivo è difficilmente quantificabile).

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
I paletti che si mettono servono a preservare la coppia stessa, meglio avere qualche limite che ferire la persona che ami

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi sa...che se la mettiamo sul serioso, sugli affetti, sui principi...sui paletti...questo si e quell' altro no...rendiamo complicato un semplice momento di evasione, e di piacere...preferibile la leggerezza....come nei grandi pranzi d&# [...]

Il successo di un incontro può essere solamente garantito dalla spontaneità essere se stessi senza esagerare
se scatterà l' attrazione vera altrimenti pazienza 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[/url]
😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
mi sa...che se la mettiamo sul serioso, sugli affetti, sui principi...sui paletti...questo si e quell' altro no...rendiamo complicato un semplice momento di evasione, e di piacere...preferibile la leggerezza....come nei grandi pranzi d&# [...]

Il successo di un incontro può essere solamente garantito dalla spontaneità essere se stessi senza esagerare
questo è alla base, conoscersi e poi se scatta si va avanti altrimenti sarà comunque una nuova conoscenza

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

questo è alla base, conoscersi e poi se scatta si va avanti altrimenti sarà comunque una nuova conoscenza
Esatto 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,

Esatto 💋 💋
vecchio stampo 😋 😋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da padovani,
[/url]
😄 😄
Donna fortunata.
Io per non fare danni non faccio nessuna delle attività elencate, tranne forse da sfogatoio. Eppure all'anagrafe risulto coniugato... 🙂 🙂 🙂