4 anni fa
Si dice che nella vita attiriamo le persone che hanno la nostra stessa energia, che vibrano in modo simile a noi.
ma s' incontrano scassapalle che ti devastano senza conoscerti.
Persone che se le incontri non ti lasciano nulla e persone che appena le incontri le senti nell'anima, ti accarezzano il cuore e sai già che la cicatrice della loro assenza ti rimarrà per sempre... persone i cui nomi restano incisi indelebilmente sotto la pelle, frammisti al tuo stesso cuore, e senti che loro ci saranno sempre, ovunque tu vada e qualunque cosa tu faccia.
Ci sono persone che incroci e capisci che li vuoi per l'intero viaggio con te, qualcuna da semplice compagna di avventura, qualcuna condividendone ogni pensiero, i momenti di attesa e i sogni più belli.
Ci sono persone che ti mettono alla prova, rubandoti la tua energia, e persone che ti spingono a migliorare e a diventare la versione migliore di te stesso.
Ma, ogni persona che incrociamo nella vita, e' un'occasione in più per crescere, per capire, per imparare a conoscerci, per metterci in discussione e per scegliere meglio.
Perché se la vita ci fa incontrare, ogni incontro può essere una grande occasione per crescere, per vivere e godere ma dobbiamo essere noi a stabilire chi conta.
Persone che se le incontri non ti lasciano nulla e persone che appena le incontri le senti nell'anima, ti accarezzano il cuore e sai già che la cicatrice della loro assenza ti rimarrà per sempre... persone i cui nomi restano incisi indelebilmente sotto la pelle, frammisti al tuo stesso cuore, e senti che loro ci saranno sempre, ovunque tu vada e qualunque cosa tu faccia.
Ci sono persone che incroci e capisci che li vuoi per l'intero viaggio con te, qualcuna da semplice compagna di avventura, qualcuna condividendone ogni pensiero, i momenti di attesa e i sogni più belli.
Ci sono persone che ti mettono alla prova, rubandoti la tua energia, e persone che ti spingono a migliorare e a diventare la versione migliore di te stesso.
Ma, ogni persona che incrociamo nella vita, e' un'occasione in più per crescere, per capire, per imparare a conoscerci, per metterci in discussione e per scegliere meglio.
Perché se la vita ci fa incontrare, ogni incontro può essere una grande occasione per crescere, per vivere e godere ma dobbiamo essere noi a stabilire chi conta.
4 anni fa
E perché no... Spunti di cuviosità.Quotato da zortonaldo,Aggiungerei che "deve contenere parole CHIAVE"Quotato da noprisoner,il profilo deve essere sintetico ma dettagliato,
(che non è un difetto di pronuncia della lettera "evve" di "Voma"..!)
4 anni fa
😂😂😂 Della serie scambio il mio prosciutto cotto rovagnati solo per un crudo stagionato...Quotato da Cpleifantastica,
D'accordo sul fatto che si tratta di una problematica che riguarda quasi unicamente le coppie, soprattutto quelle che praticano solo ed esclusivamente lo scambio con altre coppie.....spesso si ravvisa una sorta di gioco che ha come scopo il "pareggio" a tutti i costi.
Abbiamo avuto modo di parlarci con codeste coppie... e quasi sempre si è ravvisata nei lui questa pochezza di spirito....in primis svilente nei confronti della propria compagna equiparata a vera e propria merce..☹️
4 anni fa
Fortunatamente è così, tuttavia dipende tutto da come siamo, e se siamo, predisposti ad accogliere la persona sconosciuta che incontriamo.Quotato da coppiaestero,Si dice che nella vita attiriamo le persone che hanno la nostra stessa energia, che vibrano in modo simile a noi.
Persone che se le incontri non ti lasciano nulla e persone [...]
Troppo spesso la persona non quadra con noi solo per il suo modo di essere differente, questo spesso porta alla chiusura, in quanto il diverso fa paura.
Pier
4 anni fa
C'è ben poco da capire...
Quelle di questa fattispecie rappresentano il 20xcento del totale tuttavia a voi appaiono molte di più perché non consentono lo scambio dei feed dopo gli incontri...
E impongono ai singoli il totale riserbo anche nei confronti di coppie amiche in comune e altri singoli del giro.
Quelle di questa fattispecie rappresentano il 20xcento del totale tuttavia a voi appaiono molte di più perché non consentono lo scambio dei feed dopo gli incontri...
E impongono ai singoli il totale riserbo anche nei confronti di coppie amiche in comune e altri singoli del giro.
4 anni fa
Zorto...non era questo il concetto sviscerato da noi e "(leifantastica)" ma come al solito come hai potuto leggere sopra c'è gente specializzata nell'allungare il brodo dei 3d.
4 anni fa
Le differenze tra i "concetti" paura e mancanza di divertimento, nel campo erotico, sono abbastanza assimilabili. Comunque sia entrambi sensazioni mettono a disagio e portano a lasciar perdere la situazione.Quotato da bratbrain,@pierpatty6151, dici:
"Troppo spesso la persona non quadra con noi solo per il suo modo di essere differente, questo spesso porta alla chiusura, in quanto il diverso fa paura."
Mah...secondo me non è la paura della differenza ma semplice [...]
Pier
4 anni fa
Nella prossima reincarnazione voglio nascere donna... 🙂 🙂Quotato da noprisoner,Quello del livello medio di libertà delle lei nelle coppie può essere magari il tema di un altro thread? Anzi mi pare ce ne sia già qualcuno di thread in cui l.argomento è affrontato, magari obliquamente. 🙂 [...]
se tradiscono è colpa degli uomini che le trascurano, se partecipano a trio è colpa del marito che le spinge, se devono fare triangoli ffm scattano le gelosie verso le lei etero, se devono andare in pizzeria paga il compagno, se devono andare ai club entrano gratis, se devono scopare decidono loro come, quando e con chi, (ieri ho scoperto che a parità di professione vanno in pensione, le farmaciste, un anno prima), se devono andare dal parrucchiere non lo chiedono a nessuno, se devono fare manicure, pedicure, comprare cosmetici, antirughe, anticellulite, profumi, colori ecc... non lo chiedono a nessuno ...... ma... ma... ma...
negli incontri sono al centro dell'attenzione di uno, due o più uomini e dai video è chiara la totale partecipazione con godute fantastiche.... ma... ma... ma...
Onestamente, non credo affatto che le donne si facciano influenzare dai loro uomini se devono o non devono fare sesso con terzi... può succedere che siano in dubbio, come spesso lo sono anche gli uomini, ma se lo fanno, non ci credo proprio che lo fanno solo per accontentare gli uomini, loro sono molto più pratiche e decise di noi (lo dicono solo per pudicizia in realtà godono e si divertono). (Nel nostro ultimo incontro in cui non ha voluto fare nulla, per il singolo io non le avevo detto che sarebbe venuto per scopare... come avrei potuto non dirle niente, ospitandolo per 2 giorni? Ma gli uomini .... ci credono!!)
4 anni fa
"(Se devono andare dal parrucchiere/estetista non lo chiedono a nessuno..😂😂😂")
Si prega a tutte le signore di chiedere ai rispettivi mariti il permesso per iscritto con 2 marche da bollo di 7.90 euro per tutti i tipi di uscite fuori casa.
Si prega a tutte le signore di chiedere ai rispettivi mariti il permesso per iscritto con 2 marche da bollo di 7.90 euro per tutti i tipi di uscite fuori casa.
4 anni fa
Noi andiamo insieme dal parrucchiere cosi risparmiamo sulle marche da bollo 😄
4 anni fa
Anche io condivido il parrucchiere, ma proprio per questo in orari diversi. 😄Quotato da Marika66,Noi andiamo insieme dal parrucchiere cosi risparmiamo sulle marche da bollo 😄
4 anni fa
io invece stessi orari, mi servono i suoi consigli per il taglio 😄Quotato da Giuly53,Anche io condivido il parrucchiere, ma proprio per questo in orari diversi. 😄Quotato da Marika66,Noi andiamo insieme dal parrucchiere cosi risparmiamo sulle marche da bollo 😄
4 anni fa
Te pareva...
Siamo tornati al dopoguerra..
Gli togliamo pure il diritto al voto a ste donne che dite ?
4 anni fa
è riferito a me?Quotato da Cpfantastic,Te pareva...
4 anni fa
No Marika...Quotato da Marika66,è riferito a me?Quotato da Cpfantastic,Te pareva...
Tuttavia a te non sembra di essere tornati al dopoguerra leggendo sopra ?
4 anni fa
Ma perché, gli date retta?Quotato da Cpfantastic,No Marika...Quotato da Marika66,è riferito a me?
Hanno lo stesso valore delle seghe in camerino.... 😂😂😂
Senza le nostre donne siamo disorientati e confusi.
P. S. : Marika non c'entra nulla ovviamente, mi riferivo alla presunta misoginia
4 anni fa
Camerini a luci rosse 😮Quotato da Giuly53,Ma perché, gli date retta?Quotato da Cpfantastic,
No Marika...
P. S. : Marika non c'entra nulla ovviamente, mi riferivo alla presunta misoginia
4 anni fa
Nei privé o nei sexy shop tanto di cappello (o di cappella?).😉Quotato da padovani,Camerini a luci rosse 😮Quotato da Giuly53,
Ma perché, gli date retta?
All'OVS mi sembra fuori luogo...
4 anni fa
Gia 😭Quotato da Giuly53,Nei privé o nei sexy shop tanto di cappello (o di cappella?).😉Quotato da padovani,
Camerini a luci rosse 😮
All'OVS mi sembra fuori luogo...