Mogli

32 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
No credo proprio, l'ultimo le è piaciuto troppo e non vorrebbe ammetterlo, ma il corpo parla da solo...
sembra che le sia venuta voglia di essere presa, dove non mi permetteva nemmeno una carezza.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
No credo proprio, l'ultimo le è piaciuto troppo e non vorrebbe ammetterlo, ma il corpo parla da solo...
sembra che le sia venuta voglia di essere presa, dove non mi permetteva nemmeno una carezza. [...]
Capito, quindi, una sorta di timidezza postuma che non le ha permesso di ammettere , ovvero, di aprirsi nel dire ciò che è stato veramente.
Hai mai chiesto il perché di questo comportamento?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
C'è anche chi non seleziona...precedenti esperienze di mia moglie: 8 partner e sesso orale praticato con tutti 🤗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Certo! 😄 diciamo che in alcune storie brevi solo orale, anche se in una pur se breve ha fatto anche anale

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
potevate, visto i gusti simili, condividere....come si dice...un po' per uno.. 🙂
Fosse stato nello stesso periodo perché no?
😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
No, mi sembra troppo...diamo un'altra chance, magari con un corso di formazione
😉

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2019 -
Quotato da Intenso71,
Alla mia ex moglie non piaceva prendermelo in bocca, tantomeno dietro. Invece con il suo amante faceva di tutto. Questo la dice lunga nel mio caso, non era lei sbagliata o io sbagliato, ma la coppia sbagliata! [...]
Fidati eri tu quello sbagliato per lei ,avuto esperienza simile , col marito nulla o quasi e con me cicciolina in confronto era una santa

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
forse l'hai abituata troppo bene nel senso che a volte il rapporto orale serva per innescare l'erezione per cui si rende necessario

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per mia moglie il cunnilingus è il piatto principale. Se manca non è sesso. Poi si fa tutto il resto senza problemi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io non ho mai trovato una donna che non fa pompini, mi è capitato chi lo fa meglio e chi meno, alcune riescono a metterlo in bocca fino alla gola e poi giocarci x bene con la lingua fino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare, alcune invece ci giocano meno non lo mettono tutto in bocca xche non c'è la fanno è non vogliono farsi sborrare in bocca, cosa che non è facile x tutte. Mi è capitato che con una che mi vedevo da un po' è non voleva la sborra in bocca ma io a forza di chiederlo a provato ma poi è successo in disastro, vomito x mezz'ora

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lamponino,
Io non ho mai trovato una donna che non fa pompini, mi è capitato chi lo fa meglio e chi meno, alcune riescono a metterlo in bocca fino alla gola e poi giocarci x bene con la lingua fino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare, alcune invece ci giocano [...]
ciao e a me è capitato in ragazza che non faceva pompini

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Lamponino,
Io non ho mai trovato una donna che non fa pompini, mi è capitato chi lo fa meglio e chi meno, alcune riescono a metterlo in bocca fino alla gola e poi giocarci x bene con la lingua fino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare, alcune invece ci giocano [...]
ciao e a me è capitato in ragazza che non faceva pompini
Bo.. Strano specie le ragazze di adesso, cominciano proprio con i pompini il primo approccio con il cazzo prima di farsi scopare: poi nn so a me non è mai capitato pur nn essendo così giovane io ma anche nella mia gioventù le ho sempre trovate e tante pure belle porche