4 anni fa
Applicano alla lettera i DPCM... Distanziamento sociale 😮Quotato da TOPPLAYER,Più che spazi stretti a me pare che qui ci sia tante gente con problemi relazionali...magari è solo una mia impressione. 😇
4 anni fa
Lo applicavano anche prima ;)Quotato da alessiocince,Applicano alla lettera i DPCM... Distanziamento sociale 😮Quotato da TOPPLAYER,Più che spazi stretti a me pare che qui ci sia tante gente con problemi relazionali...magari è solo una mia impressione. 😇
Il DPCM gli fa un favore a certa gente. 😄 😄 😄
4 anni fa
Alcune riflessioni sparse, senza intento polemico, ma solo per scambiare opinioni e stimolare la riflessione.
1) Assolutamente no, una scopata qui non vale una scopata fuori. Per tanti motivi, ma soprattutto per atmosfera, per sensazioni proprie e nei confronti del partner (se coppie) e degli altri partecipanti. E il discorso vale per ogni possibilità: due uomini e donna, due donne e uomo, uomo donna trans, due uomini e trans, due coppie, due coppie e singolo/i, gang bang, orgia a più coppie, e chi più ne ha più ne metta...
2) Diverse coppie escludono i singoli semplicemente perché non rientrano nei loro desideri: cosa elementare e anche banale, ma che a volte viene dimenticata o non presa in considerazione.
3) Certe lamentele dei singoli, legittime e reali, valgono anche per le coppie che cercano altre coppie: non credete che sia un mondo solo dorato! Ci sono più similitudini di quante qualcuno si potrebbe aspettare...
4) Concordiamo sul discorso generale di non svilirsi: poi però ognuno ha il suo concetto. Il lui della nostra coppia, quando in passato era singolo, aveva accettato a volte di depilarsi a fronte di coppie che lo chiedevano. Non l’ha mai vissuto come un’umiliazione, ma come l’equivalente di alcune sue richieste fatte alle coppie. Si può accettare come rifiutare, ma da qui a parlare di svilimento...
5) Precisiamo il punto 1. Una scopata qui non equivale a una fuori; e non è né migliore né peggiore. È semplicemente diversa. A partire dalle azioni e dai gesti che si compiono. Per arrivare a qualcosa di meno concreto e carnale e più mentale. E approcciare qui (da singoli, singola o coppia) è abbastanza diverso che fuori, anche se certamente ci stanno alcuni elementi in comune.
6) Questo mondo, per essere vissuto con appagamento, deve essere vissuto come qualcosa di aggiuntivo, non come qualcosa che va a sostituire qualcos’altro o che serve a riempire mancanze. L’appagamento non è legato nè ai successi nè agli insuccessi. Quello sarebbe meglio lasciarli alla vita lavorativa, sociale e affettiva “fuori”: e anche su questo in fondo ci sarebbe da discutere...
1) Assolutamente no, una scopata qui non vale una scopata fuori. Per tanti motivi, ma soprattutto per atmosfera, per sensazioni proprie e nei confronti del partner (se coppie) e degli altri partecipanti. E il discorso vale per ogni possibilità: due uomini e donna, due donne e uomo, uomo donna trans, due uomini e trans, due coppie, due coppie e singolo/i, gang bang, orgia a più coppie, e chi più ne ha più ne metta...
2) Diverse coppie escludono i singoli semplicemente perché non rientrano nei loro desideri: cosa elementare e anche banale, ma che a volte viene dimenticata o non presa in considerazione.
3) Certe lamentele dei singoli, legittime e reali, valgono anche per le coppie che cercano altre coppie: non credete che sia un mondo solo dorato! Ci sono più similitudini di quante qualcuno si potrebbe aspettare...
4) Concordiamo sul discorso generale di non svilirsi: poi però ognuno ha il suo concetto. Il lui della nostra coppia, quando in passato era singolo, aveva accettato a volte di depilarsi a fronte di coppie che lo chiedevano. Non l’ha mai vissuto come un’umiliazione, ma come l’equivalente di alcune sue richieste fatte alle coppie. Si può accettare come rifiutare, ma da qui a parlare di svilimento...
5) Precisiamo il punto 1. Una scopata qui non equivale a una fuori; e non è né migliore né peggiore. È semplicemente diversa. A partire dalle azioni e dai gesti che si compiono. Per arrivare a qualcosa di meno concreto e carnale e più mentale. E approcciare qui (da singoli, singola o coppia) è abbastanza diverso che fuori, anche se certamente ci stanno alcuni elementi in comune.
6) Questo mondo, per essere vissuto con appagamento, deve essere vissuto come qualcosa di aggiuntivo, non come qualcosa che va a sostituire qualcos’altro o che serve a riempire mancanze. L’appagamento non è legato nè ai successi nè agli insuccessi. Quello sarebbe meglio lasciarli alla vita lavorativa, sociale e affettiva “fuori”: e anche su questo in fondo ci sarebbe da discutere...
4 anni fa
Si, hai più che ragione.Quotato da TOPPLAYER,Più che spazi stretti a me pare che qui ci sia tante gente con problemi relazionali...magari è solo una mia impressione. 😇
Intendo da chi non sta proprio bene di zucca e interagisce in modo "malato" a chi pensa che questo posto sia per ciò che pensa lui sminuendo il resto.
Chi dice che è per coppie, chi per scambi, chi per gang, chi per terzetti, chi per quello che più gli pare.
Il fatto è molto semplice, questo è un sito di incontri trasgressivo e ognuno trasgredisce come vuole. È solo una wuestioni di incastri "io voglio questo, tu vuoi questo, bene ci incontriamo" .
Il resto è chiacchiericcio tra chi fa a gara a scopicchiare di più, chi fa gara ad essere più trasgressivo, chi a fare il fracchia perché disperato ecc...
Nessuno deve sminuirsi, questo in teoria, poi c'è chi lo fa , chi si adatta , chi cambia, chi si ostina.
Sinceramente a me sta bene tutto basta che stiano bene, che siano soddisfatti. In fondo, se si incontrano, stanno bene reciprocamente.
Ovviamente la teoria lascia spazio alla pratica, e in pratica, molti sono strani, non è che non hanno capito lo spirito del sito, è che sono proprio strani di loro, qui e fuori.
Pazienza, basta starci alla lontana. Da singolo posso dirti che ho conosciuto coppie veramente apprezzabili, altre che pessime è dire poco.
Siamo mezzo milione qui dentro, gli incastri si trovano se sei uno che ha un minimo di cognizione di causa e sa stare in mezzo alla gente.
Comunque, più facile trovare trasgressione che la "scopata facile" , come ha detto @miscia.
Del resto, come potrebbe essere altrimenti!
4 anni fa
Domanda: come si fa a capire se una persona sa stare in mezzo alla gente se si rimane dietro ad uno schermo? 😎Quotato da XHunerXP,Si, hai più che ragione.Quotato da TOPPLAYER,Più che spazi stretti a me pare che qui ci sia tante gente con problemi relazionali...magari è solo una mia impressione. 😇
Intendo da chi non sta proprio bene di zucca e interagisce in modo "malato" a chi pensa che questo posto sia per ciò che pensa lui sminuendo il resto.
Chi dice che è per coppie, chi per scambi, chi per gang, chi per terzetti, chi per quello che più gli pare.
Il fatto è molto semplice, questo è un sito di incontri trasgressivo e ognuno trasgredisce come vuole. È solo una wuestioni di incastri "io voglio questo, tu vuoi questo, bene ci incontriamo" .
Il resto è chiacchiericcio tra chi fa a gara a scopicchiare di più, chi fa gara ad essere più trasgressivo, chi a fare il fracchia perché disperato ecc...
Nessuno deve sminuirsi, questo in teoria, poi c'è chi lo fa , chi si adatta , chi cambia, chi si ostina.
Sinceramente a me sta bene tutto basta che stiano bene, che siano soddisfatti. In fondo, se si incontrano, stanno bene reciprocamente.
Ovviamente la teoria lascia spazio alla pratica, e in pratica, molti sono strani, non è che non hanno capito lo spirito del sito, è che sono proprio strani di loro, qui e fuori.
Pazienza, basta starci alla lontana. Da singolo posso dirti che ho conosciuto coppie veramente apprezzabili, altre che pessime è dire poco.
Siamo mezzo milione qui dentro, gli incastri si trovano se sei uno che ha un minimo di cognizione di causa e sa stare in mezzo alla gente.
Comunque, più facile trovare trasgressione che la "scopata facile" , come ha detto @miscia.
Chiedo per un amico estremamente intelligente. 🙂
4 anni fa
Incontrarsi ed interagire IN REAL. 🙂Quotato da LocalmenteMosso,@TOPPLAYER
Definisci "stare in mezzo alla gente" intanto.
4 anni fa
Ti portiamo un piccolo esempio.Quotato da TOPPLAYER,Domanda: come si fa a capire se una persona sa stare in mezzo alla gente se si rimane dietro ad uno schermo? 😎Quotato da XHunerXP,
Si, hai più che ragione.
Messaggio di ieri mattina...
Lui- ciao sono tizio della prov. Di Bari
Noi- ciao, Caio e semprogno di Bari città
L- volevo farvi i complimenti, soprattutto a lei....un culo stupendo
(e su questo ci è parso di capire che qualcuno condivide la cosa)
N- grazie dei complimenti
Silenzio fino al tardo pomeriggio.....
L- allora? Quando me la fai scopare la troia?
Ora, appurato che il tipo in questione non ha proprio capito come si sta su questo sito, viene il ragionevole dubbio che non sappia neanche come si sta al mondo?
4 anni fa
Hahahah 😂😂😂 ecco perche adoro questo posto, coperti dall'anonimato la gente perde ogni inibizione e la stupidita viene a galla in modo palese in tutta il suo splendoreQuotato da Cpleifantastica,Ti portiamo un piccolo esempio.Quotato da TOPPLAYER,
Domanda: come si fa a capire se una persona sa stare in mezzo alla gente se si rimane dietro ad uno schermo? 😎
Ora, appurato che il tipo in questione non ha proprio capito come si sta su questo sito, viene il ragionevole dubbio che non sappia neanche come si sta al mondo?
4 anni fa
Il culo infatti è un'opera d'arte ma purtroppo facendo questo esempio non avete capito quello che intendevo. Non fa nulla.Quotato da Cpleifantastica,Ti portiamo un piccolo esempio.Quotato da TOPPLAYER,
Domanda: come si fa a capire se una persona sa stare in mezzo alla gente se si rimane dietro ad uno schermo? 😎
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Ma sul serio l'amico estremamente intelligente ha bisogno che gli si spieghi cosa significa stare tra la gente?
4 anni fa
Io ci so stare al TOP se mi viene data la possibilità. 😎 😎 😎Quotato da Cpleifantastica,Ma sul serio l'amico estremamente intelligente ha bisogno che gli si spieghi cosa significa stare tra la gente?
Ma a chi fa solo chat evidentemente va spiegato. 🙂
4 anni fa
Ma crediamo sia interesse di tutti, se stiamo su un sito di incontri, creare i presupposti per incontri dal vivo.
Ovviamente, se l'interlocutore già in chat non si dimostra all'altezza di intrattenere un dialogo allegro, rilassante, propositivo, ecc...che possibilità vuoi che gli venga data?
Dal vivo, sicuramente, non sarà tanto meglio.
Ovviamente, se l'interlocutore già in chat non si dimostra all'altezza di intrattenere un dialogo allegro, rilassante, propositivo, ecc...che possibilità vuoi che gli venga data?
Dal vivo, sicuramente, non sarà tanto meglio.
4 anni fa
Amore della mia vita io ho preso innumerevoli bidoni dopo aver ricevuto complimenti in chat. Ma di cosa stiamo parlando? 💋Quotato da Cpleifantastica,Ma crediamo sia interesse di tutti, se stiamo su un sito di incontri, creare i presupposti per incontri dal vivo.
Ovviamente, se l'interlocutore già in chat non si dimostra all'altezza di intrattenere un dialogo allegro, rilassante [...]
Lo capite che è un problema di non sentirsi all'altezza dal vivo? 💗
Parlo per me eh, sugli altri singoli non mi esprimo.
Tu sei bellissima ma non giustificare le donne che hanno paura di sentirsi "usate" in un sito di incontri erotici quando un singolo propone solo un caffè conoscitivo con massima eleganza. 🙂
4 anni fa
Ovviamente tu fai casistica sulle tue esperienze, noi la facciamo sulle nostre.
I pochissimi incontri che abbiamo creato, sono stati fatti con persone che, dietro uno schermo, sono riusciti a trasmetterci leggerezza, e con cui siamo entrati in sintonia.
L'incontro live non ha deluso le aspettative di nessuno.
Cosa vuoi che ti diciamo? Solo fortuna?
I pochissimi incontri che abbiamo creato, sono stati fatti con persone che, dietro uno schermo, sono riusciti a trasmetterci leggerezza, e con cui siamo entrati in sintonia.
L'incontro live non ha deluso le aspettative di nessuno.
Cosa vuoi che ti diciamo? Solo fortuna?
4 anni fa
Il Top Player più che dire ci prendiamo solo un caffè e se non ti fidi portati dietro 10 amiche e 10 amici, non ha altri strumenti a disposizione per far uscire qualche donna di casa. 💗 💋
4 anni fa
Ma guarda che anche il solo invito per un caffè può essere espresso in maniera cordiale e magari anche goliardica, dando l'impressione di avere a che fare con una persona a modo.....oppure in maniera rozza, facendo intendere che dietro lo schermo c'è solo un povero disperato.
La cosa che spesso ci lascia perplessi è l'incapacità di comunicare tramite chat da parte di giovani dai 30 anni in giù.... proprio la generazione cresciuta avendo come mezzo di comunicazione più diffuso i messaggi.
Ma adesso siamo andati ot 😁😁😁
Chiediamo scusa!
La cosa che spesso ci lascia perplessi è l'incapacità di comunicare tramite chat da parte di giovani dai 30 anni in giù.... proprio la generazione cresciuta avendo come mezzo di comunicazione più diffuso i messaggi.
Ma adesso siamo andati ot 😁😁😁
Chiediamo scusa!
4 anni fa
Mia Dea dal sedere dei miei Sogni, se non c'è la voglia di conoscere e prevale il timore di non piacere o la paura di essere "usati", è tutto inutile. 💗Quotato da Cpleifantastica,Ma guarda che anche il solo invito per un caffè può essere espresso in maniera cordiale e magari anche goliardica, dando l'impressione di avere a che fare con una persona a modo.....oppure in maniera rozza, facendo intendere che dietro lo schermo c'è [...]
Parte tutto dalla serenità della mente. 💋
4 anni fa
Stai parlando del singolo che si rivolge ad una singola o coppia, o viceversa?Quotato da TOPPLAYER,Mia Dea dal sedere dei miei Sogni, se non c'è la voglia di conoscere e prevale il timore di non piacere o la paura di essere "usati", è tutto inutile. 💗Quotato da Cpleifantastica,Ma guarda che anche il solo invito per un caffè può essere espresso in maniera cordiale e magari anche goliardica, dando l'impressione di avere a che fare con una persona a modo.....oppure in maniera rozza, facendo intendere che dietro lo schermo c'è [...]
Parte tutto dalla mente. 💋
4 anni fa
La serenità deve essere reciproca mia Dea. 🙂Quotato da Cpleifantastica,Stai parlando del singolo che si rivolge ad una singola o coppia, o viceversa?Quotato da TOPPLAYER,
Mia Dea dal sedere dei miei Sogni, se non c'è la voglia di conoscere e prevale il timore di non piacere o la paura di essere "usati", è tutto inutile. 💗
Parte tutto dalla mente. 💋
4 anni fa
Ovvio che debba essere così, ma a questo punto non riusciamo a comprendere i vari timori da te espressi....male che vada, hai preso un caffè piuttosto che una birra o uno spritz in compagnia.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)