4 anni fa
Tante donne hanno apprezzato il mio profilo anche se poi non mi hanno incontrato. 😎 😎Quotato da baccello17,permettimi, ma da alcuni tuoi messaggi e dal tuo profilo, so per certo che tra qualche mese, sarai uno di quelli che infangherà la categoria singoli!!! non è il tuo sito dove puoi fare e dire ciò che vuoi, o meglio, lo puoi fare e dire, ma son pensieri solo tuoi e non puoi pretendere che le persone si comportino come vorresti te!!!Quotato da TOPPLAYER,
Chattare è da sfigati su.
Non prendiamoci in giro, siamo gente adulta. 😋 💋
dai di sfigato a chi chatta, quando hai difficoltà a creare un annuncio privo di citazioni!!! adirittura nelle foto!!!
Dal TOP al FLOP l è un secondo!!!! occhio!!!!
Se hai problemi con me, c'è la posta privata. SALUTI.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Redazione posso rispondere o poi bannate me come al solito? 🙂
4 anni fa
E sei duro!!!!! Il fatto che altri abbiamo vite e tempo libero differenti dalla tua, non ti dice nulla?Quotato da TOPPLAYER,Ma poi che gusto c'è a chattare una persona intelligente me lo deve ancora spiegare. 😎
Non è più Figo e più Top darsi una voce ed un volto dal vivo? 😎 😎
Ti abbiamo fatto già degli esempi, ti servono i disegnini? 😜
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,@padovani
Lo trovo tristemente significativo.
Alla base c'è la paura. Paura di mostrarsi per ciò che si è. In chat puoi essere anche Clark Kent.
Io do la colpa anche agli smartphone, al loro utilizzo indiscriminato, all'abuso che [...]
4 anni fa
Durissimo sicuramente. 🐷 😎 😎Quotato da Cpleifantastica,E sei duro!!!!! Il fatto che altri abbiamo vite e tempo libero differenti dalla tua, non ti dice nulla?Quotato da TOPPLAYER,Ma poi che gusto c'è a chattare una persona intelligente me lo deve ancora spiegare. 😎
Non è più Figo e più Top darsi una voce ed un volto dal vivo? 😎 😎
Ad ogni modo non ho bisogno di disegnini.
Fate come volete. 💋
4 anni fa
Ci mancherebbe che ci mettiamo pure a fare come vuoi tu....il fatto è che non puoi asserire che la gente ha timore o sta qui solo per giocare, per il semplice motivo che al secondo messaggio non vengono di corsa da te per un caffè....visto che al terzo ti è già passata la voglia.Quotato da TOPPLAYER,Durissimo sicuramente. 😎 😎Quotato da Cpleifantastica,
E sei duro!!!!! Il fatto che altri abbiamo vite e tempo libero differenti dalla tua, non ti dice nulla?
Fate come volete. 💋
4 anni fa
DEA della Natura io non ho detto che al terzo messaggio devono correre da me. 😮 😮 😮 😮 Vedi che in chat non ci si capisce? 🙂Quotato da Cpleifantastica,Ci mancherebbe che ci mettiamo pure a fare come vuoi tu....il fatto è che non puoi asserire che la gente ha timore o sta qui solo per giocare, per il semplice motivo che al secondo messaggio non vengono di corsa da te per un caffè....visto che al terzo ti è già passata la voglia.Quotato da TOPPLAYER,
Durissimo sicuramente. 😎 😎
Fate come volete. 💋
Dai sei bellissima. Ciao
P.S. ci sono donne con cui ho chattato per settimane...altre per mesi 🙂 😎
Se sono troppo figo, troppo forte e troppo maschio per essere incontrato dal vivo, non è un problema mio. 💗
4 anni fa
E' facile il fraintendimento.Quotato da TOPPLAYER,DEA della Natura io non ho detto che al terzo messaggio devono correre da me. 😮 😮 😮 😮 Vedi che in chat non ci si capisce? 🙂Quotato da Cpleifantastica,
Ci mancherebbe che ci mettiamo pure a fare come vuoi tu....il fatto è che non puoi asserire che la gente ha timore o sta qui solo per giocare, per il semplice motivo che al secondo messaggio non vengono di corsa da te per un caffè....visto che al terzo ti è già passata la voglia.
Dai sei bellissima. Ciao
Quando dici:
Nessuno arriva all'incontro com me
Sono tutti codardi perchè non incontrano me
Chi chatta è sfigato perchè non incontra subito.
Ci può stare che, una persona poco attenta, possa pensare " ecco l'ennesimo sfigato che si lamenta perchè non incontra e butta la propria frustrazione su gli altri ergendosi al top, tutta scena per attrarre la curiosità altrui ma poi dopo due messaggi in mp lo sfanculano perchè è tutta fuffa".
Poi, se si analizza il tutto, si va oltre i tuoi modi, si cerca un attimino di capire, si scoprono alcuni discorsi che ci possono stare.
Il problema è la comunicazione e, questo, non è un problema di chat ma di modo di fare che vale sia qui che dal vivo.
4 anni fa
Carissimo Bomber forse non hai capito che chi mi da dello sfigato da dietro uno schermo, dal vivo non pronuncerebbe nemmeno mezza parola. 😄Quotato da XHunerXP,E' facile il fraintendimento.Quotato da TOPPLAYER,
DEA della Natura io non ho detto che al terzo messaggio devono correre da me. 😮 😮 😮 😮 Vedi che in chat non ci si capisce? 🙂
Dai sei bellissima. Ciao
Quando dici:
Nessuno arriva all'incontro com me
Sono tutti codardi perchè non incontrano me
Chi chatta è sfigato perchè non incontra subito.
Ci può stare che, una persona poco attenta, possa pensare " ecco l'ennesimo sfigato che si lamenta perchè non incontra e butta la propria frustrazione su gli altri ergendosi al top, tutta scena per attrarre la curiosità altrui ma poi dopo due messaggi in mp lo sfanculano perchè è tutta fuffa".
Poi, se si analizza il tutto, si va oltre i tuoi modi, si cerca un attimino di capire, si scoprono alcuni discorsi che ci possono stare.
Il problema è la comunicazione e, questo, non è un problema di chat ma di modo di fare che vale sia qui che dal vivo.
Se nessuno mi vuole incontrare, non me ne frega un cazzo. Quello che volevo dire, l'ho espresso.
Passo e chiudo.
Buoni giochi a tutti
4 anni fa
Prego ragazzo, figurati. 😎 😎 💋Quotato da baccello17,OVVIA!!!!
ora siam tutti più sereni!!! grazie
4 anni fa
La mia sicurezza o insicurezza può essere giudicata dal vivo Dottore. 😎Quotato da geralt1987,Caro Top, stai peccando di quella che i greci antichi chiamavano "Hybris". La tracotanza può essere un modo come un altro di nascondere l'insicurezza. Tanto più che nessuno può confermare o smentire le tue capacità di seduttore. In ogni caso ti invito a non giudicare i modi che hanno gli altri esseri umani di rapportarsi. Ognuno sceglie la strada che più gli aggrada. Questo tuo continuo "spot pubblicitario" su te stesso sta cominciando a stancare, tanto più che è OT. Quindi se ritieni che qualcuno sia sfigato solo perché vuole capire in chat se la persona che si vuole incontrare è quella giusta, ti prego tenerlo per te. GrazieQuotato da TOPPLAYER,
Carissimo Bomber forse non hai capito che chi mi da dello sfigato da dietro uno schermo, dal vivo non pronuncerebbe nemmeno mezza parola. 😄
Se nessuno mi vuole incontrare, non me ne frega un cazzo. Quello che volevo dire, l'ho espresso.
Passo e chiudo.
Buoni giochi a tutti
Saluti
4 anni fa
Ragazzi basta con me per favore. ;) 💗
Grazie. 💋
Grazie. 💋
4 anni fa
La verità è che il singolo viene percepito come aggressivo spesso immotivatamente. Tolti gli insultatori, che sono la parte infinitesima del mondo singolo, tutti gli altri risultano invadenti e aggressivi solo perché non si ha la pazienza di leggere quattro righe buttate li per rompere il ghiaccio.
Dopo di che è tutto una conseguenza: messaggio di singolo->risposta piccata di lei-coppia ->controrisposta del singolo sconfortato->perplessità reciproca-> X->richiesta di spiegazione alla X ->blacklist-> nuova perplessità del singolo -> segue un muro del pianto quando la perplessità prende il sopravvento oppure segue una alzata di spalle oppure segue un...
Dopo di che è tutto una conseguenza: messaggio di singolo->risposta piccata di lei-coppia ->controrisposta del singolo sconfortato->perplessità reciproca-> X->richiesta di spiegazione alla X ->blacklist-> nuova perplessità del singolo -> segue un muro del pianto quando la perplessità prende il sopravvento oppure segue una alzata di spalle oppure segue un...
4 anni fa
Quindi il succo del discorso è :
Perché devo cambiare per uscire con una coppia ?.
Crediamo che chiunque si ponga questa domanda dovrebbe cancellarsi subito per non forzare la propria natura.
Scordatevi che qualche coppia faccia una presa di coscienza perché questo è un contesto superficiale nella vita della coppia dove in rarissimi casi si arriva ad un contatto realmente umano.
Esattamente come la figa del locale che magari non vi considerava nella vita di tutti i giorni perché troppo presa dai suoi giri.
Poi se ci godete ad autoflaggelarvi di nichilismo cronico fate pure...
Crediamo che chiunque si ponga questa domanda dovrebbe cancellarsi subito per non forzare la propria natura.
Scordatevi che qualche coppia faccia una presa di coscienza perché questo è un contesto superficiale nella vita della coppia dove in rarissimi casi si arriva ad un contatto realmente umano.
Esattamente come la figa del locale che magari non vi considerava nella vita di tutti i giorni perché troppo presa dai suoi giri.
Poi se ci godete ad autoflaggelarvi di nichilismo cronico fate pure...
4 anni fa
Ma voi l'avete capito che gli uomini vanno con le coppie solo per scoparsi più facilmente una donna Sì oppure No? 😄 💋Quotato da Cpfantastic,Quindi il succo del discorso è :
Scordatevi che qualche coppia faccia una presa di cosc [...]
4 anni fa
Tu rimani il Re della Vera Trasgressione, tranquillo. 💋Quotato da Appagante91,Pure questa è provocazione...Quotato da TOPPLAYER,
Ma voi l'avete capito che gli uomini vanno con le coppie solo per scoparsi più facilmente una donna Sì oppure No? 😄 💋
4 anni fa
Sapessi che pena constatare che sono gli stessi che fuori di qui non battono chiodo...Quotato da TOPPLAYER,Ma voi l'avete capito che gli uomini vanno con le coppie solo per scoparsi più facilmente una donna Sì oppure No? 😄 💋Quotato da Cpfantastic,Quindi il succo del discorso è :
Scordatevi che qualche coppia faccia una presa di cosc [...]
Gli stessi che con un marcato machismo esternano i loro problemi relazionali irrisolti con le donne
4 anni fa
Non saprei perché non vado con coppie ma potrebbe essere così 💋Quotato da Cpfantastic,Sapessi che pena constatare che sono gli stessi che fuori di qui non battono chiodo...Quotato da TOPPLAYER,
Ma voi l'avete capito che gli uomini vanno con le coppie solo per scoparsi più facilmente una donna Sì oppure No? 😄 💋
Gli stessi che con un marcato machismo esternano i loro problemi relazionali irrisolti con le donne... 💋
Spesso però mi ritrovo a parlare piacevolmente con donne e ragazze impegnate che trovano in me quello che i loro compagni possono solo sognarsi quindi sono molto lontano dalla situazione che descrivete 😄 😄 💋 😎 💗
4 anni fa
Dal vivo ti appassioneresti di più ;)Quotato da noprisoner,A parlare. Poi però non concludo perché tu sei troppo splendido e loro sfigate. Mi sto appassionando alla telenovela.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)