4 anni fa
mi picarebbe provare questa sensazione sublime come dici.Quotato da winston6969,Succhiare, leccare, passare la lingua sulla cappella. Poi sentire la sborra in bocca
4 anni fa
succhiare
4 anni fa
certo tesoro ,succhiare, succhiare e succhiare💋💋👅👅Quotato da fragola33,succhiare
4 anni fa
concordo ciò che hsi scritto a me personalmente piace moltissimo ricevere ciò che piace a te..........Quotato da week123,Ma assolutamente SUCCHIARE.
Specie se è ancora molle, farlo indurire per bene in bocca.
Poi lavorarlo con cura, succhiare con voglia e decisione.
Sentire il mio maschio che gode grazie alle mie capacità orali.
WOW.
W IL CAZZO IN BOCCA
Potrei [...]
4 anni fa
Per quanto mi riguarda succhiare un bel cazzo e farlo diventare duro e gonfio nella mia bocca è una cosa che adoro....però il 69 è magico,specialmente quando il partner oltre al cazzo mi lecca il buco del culo prima di scoparmi....e poi quello che conta è quanto il partner o i partner mi fanno eccitare 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Farmelo succhiare possibilmente da una coppia ,m.f.ma sembra impossibile trovarli. In mancanza ogni tanto lo faccio succhiare a bsx passivo o gay o trav che apprezzano molto
4 anni fa
Mi è sempre piaciuto succhiarlo e sono anche molto bravo, ma ultimamente ho troppo voglia di farmelo succhiare e forse chissà metterlo
4 anni fa
Mi piace succhiare il cazzo ed anche farmelo succhiare, disteso o in piedi, ne ho succhiati diversi tra le poltroncine del cinema, bello
4 anni fa
...variare è sempre belloQuotato da Nemo21,Mi è sempre piaciuto succhiarlo e sono anche molto bravo, ma ultimamente ho troppo voglia di farmelo succhiare e forse chissà metterlo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Per mettere tutti d'accordo,anche se a me piace succhiare e con un cazzo in bocca divento una troia,un bel 69,anche in omaggio al nome del sito,et sempre bello,fatto anche l'altra sera non doppia venuta da mio partner 🍌🍌💦💦💦
4 anni fa
Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore
4 anni fa
Quotato da perpervs,Preferisco succhiare, e ancor più essere scopato in gola senza limiti. Potrei stare con un cazzo in bocca anche 3 ore
4 anni fa
Preferisco sicuramente succhiare e deliziarmi di quel nerbo caldo, duro e vibrante....
4 anni fa
E che cosa aspettiQuotato da culex,succhiare decisamente, ma non l'ho ancora provato
4 anni fa
Se è troppo grossa e non entra in bocca preferisco farmela ficcare in culo 😋 🐷
4 anni fa
Succhiare e magari un 69 il top 🐷🐷🤪
4 anni fa
..peccato la distanza allora...saremmo in due afartelo 🙂 🙂 🙂Quotato da Iziof,Io adoro farmelo succhiare avidamente 😋 😋 😋
4 anni fa
Dipende dai momenti ma succhiare ha il suo fascino 😋
4 anni fa
Io preferisco sia succhiare che prenderlo in culo, e gustarsi la sborra in gola mentre gode, non c'è niente di più bello che riuscire a far godere gli altri. Al pari di leccare una bella diga naturalmente, io non faccio differenza.
4 anni fa
la tua signora partecipa???Quotato da lovogliotuttoinculo,Io preferisco sia succhiare che prenderlo in culo, e gustarsi la sborra in gola mentre gode, non c'è niente di più bello che riuscire a far godere gli altri. Al pari di leccare una bella diga naturalmente, io non faccio differenza. [...]