3 anni fa
A noi piacerebbe di più all'aperto 😇
3 anni fa
Fatto con la mia ex parecchi anni fa, Fra non Ha mai visto in viso chi l’ha scopata e lui non ha mai visto il suo viso.
Trovammo una prenotazione in hotel per una notte, a una certa ora un leggero bussare alla porta e lei era già legata per i polsi ai lati del letto, a pecora con il suo bel culo in mostra, prima ci ha guardato poi l’ha presa.
Non superdotato ma con una curvatura verso il basso, duro e resistente, l’ha scopata senza fermarsi per quasi 45 minuti con due sborrate, la prima abbondante sulla schiena poi rimesso subito il preservativo la seconda dentro di lei.
Molto molto eccitante
Trovammo una prenotazione in hotel per una notte, a una certa ora un leggero bussare alla porta e lei era già legata per i polsi ai lati del letto, a pecora con il suo bel culo in mostra, prima ci ha guardato poi l’ha presa.
Non superdotato ma con una curvatura verso il basso, duro e resistente, l’ha scopata senza fermarsi per quasi 45 minuti con due sborrate, la prima abbondante sulla schiena poi rimesso subito il preservativo la seconda dentro di lei.
Molto molto eccitante
3 anni fa
... solo fantasia al vento di lui, o di lei, o di entrambi? o eccitante realtà?
3 anni fa
🤣🤣Quotato da Cpleifantastica,Ok!Quotato da croc1971,io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!
3 anni fa
Per quanto mi riguarda è un eccitante ricordo, ormai ventennale ma eccitante ricordo...Quotato da coppiaestero,... solo fantasia al vento di lui, o di lei, o di entrambi? o eccitante realtà?
Realizzare le fantasie della donna che ti ha scelto è sempre eccitante
3 anni fa
@pordenone come ti ha scelto?
3 anni fa
Perché sono le donne che scelgono un uomo e se trovi affinità di pensiero, desiderio e sesso le fantasie realizzate sono tante, almeno per me è stato così
3 anni fa
Situazione da provare....nelle nostre fantasie... Che bello
3 anni fa
situazione eccitante!Quotato da luna77,legata no, mai , mi sembrerebbe finto . Una avventura simile la ho avuta in vacanza quando durante una serata naturista (niente di speciale, solo tra amici naturisti ) un ragazzo che conoscevamo appena , mentre eravamo dentro una piscina mi ha presa [...]
3 anni fa
😄 😄 😄 niente overbooking ancora?Quotato da Cpleifantastica,Ok!Quotato da croc1971,io la trovo una fantasia fantastica. se organizzate...pensatemi
Hai il numero 263.
Avanti un'altro!!!!!