Faccio l'amore solo se sono innamorata

311 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da zortonaldo,
Io non perculo chi è in buona fede e fa sesso/l'amore SOLO, SE e CON chi ama, ci mancherebbe!
Anch'io ho sperimentato qualche volta l'annullamento del mondo attorno del quando "si fa l'amore".
Il mio dubbio e il mio vago fastidio vertono verso chi - e ci sono queste persone - che per farsi una cazzo di scopata devono mettere di mezzo l'amore (che non c'è) per assolversi un attacco di libidinosa porcaggine.
Chiamiamo le cose col loro nome: "bella scopata" e "far l'amore".
Mica vengo a sindacare sulla tua scelta di fare esclusivamente l'amore con chi ami.
Devo ammettere che spesso ho riscontrato anche io atteggiamenti simili e, devo dirlo con rammarico, specialmente da parte delle donne.
Gli uomini, in questo, mi sembrano più schietti, "ho voglia di trombare, provo a farlo". Poi se sono liberi, fidanzati, accompagnati o sposati è un altro discorso.
In palestra ho molte 'amiche', di diversi status, dall'innamoramento facile. Ad una, la Number One, sono stata tentata più di una volta, all'ennesima "cotta", di dirle: "A Marì, ma perché non lo dici apertamente che te piace trombà?"
Non l'ho fatto perché, giustamente, sono cazzi (volevo usare un sinonimo più educato, ma questo ci stava troppo a pennello) suoi.
Pallina
Secondo me hai sbagliato a non dirlo. 🙂
Quando una persona è finta, va smontata. 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
da migliaia di anni le donne si sentono dire che devono essere caste, modeste, buone madri e mogli obbedienti e mo' vi stupite se alcune giustificano agli occhi del mondo e ai propri la ricerca di sesso con parvenze di innamoramento?
ma no, ma dai, ma che strano.
e stigmatizziamole pure, mi raccomando.
...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
da migliaia di anni le donne si sentono dire che devono essere caste, modeste, buone madri e mogli obbedienti e mo' vi stupite se alcune giustificano agli occhi del mondo e ai propri la ricerca di sesso con parvenze di innamoramento?
ma no, [...]
Quando lo scrivevo io, qualche scienziato e scienziata del forum diceva che non conosco le donne e che ce ne sono a bizzeffe di super disinibite se sei negli ambienti giusti però 😄 😄 😄...o forse in vita mia ho parlato con tante donne e conosciuto tante donne normali. 😇 💋
Chi lo sa. 😄 😄 😄
Sì certo a pagamento le Attenzioni, la Bellezza e la Classe non le pretendono mai da un uomo. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Forse a forza di frequentare privé e posti strani qualche uomo si è scordato di cosa vogliono realmente le Donne e di cosa piace realmente alle Donne. 😄 😄 😄 😎 😎 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da sipuofareseciva,
sempre da capire cosa centrano quelli di oggi con quelli di ieri, di cento o mille anni fa, misteri del web
Chiamasi retaggio culturale.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da TOPPLAYER,

Quando lo scrivevo io, qualche scienziato e scienziata del forum diceva che non conosco le donne e che ce ne sono a bizzeffe di super disinibite se sei negli ambienti giusti però 😄 😄 😄...o forse in vita mia ho parlato con tante donne e conosciuto tante donne normali. 😇 💋
Chi lo sa. 😄 😄 😄
Sì certo a pagamento le Attenzioni, la Bellezza e la Classe non le pretendono mai da un uomo. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Forse a forza di frequentare privé e posti strani qualche uomo si è scordato di cosa vogliono realmente le Donne e di cosa piace realmente alle Donne. 😄 😄 😄 😎 😎 😎
A volte, a malincuore, tocca darti ragione 😎
Io non voglio fare il Figo della situazione ma se permetti, attirare l'attenzione di una donna "babbana" e magari farle perdere la testa è molto più difficile di toccare il culo ad una mignotta o scopare al privé. 😄 😄 😄
A me non piace vincere facile...o si gioca su campi difficilissimi o non gioco. 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da zortonaldo,
E per migliaia di anni non si sono mai stufate mandando tutti affanculo, magari anche a calci?
Come mai?
Rogo, stregoneria, non indipendenza economica, essere considerate proprietà, ripeto proprietà quindi cose, del padre prima del marito poi, mancanza di istruzione....
Suvvia non facciamo polemica sulla storia.
Non é femminismo, é verità alla portata di tutti. Basta aprire un libro di storia.
Ovvio le eccezzioni ci sono state, ma eccezioni per l'appunto.
Pensa solo a casa nostra quando alle donne é stato consentito di votare e dimmi, chi dovevano prendere a calci in culo?
Con che mezzi?
Però quelle che stanno iscritte qui nel 2020 non penso abbiamo ancora paura di essere messe al rogo se scopano. 😇
Forse è nell'indole della donna cercare il Principe Azzurro e non fare sesso fuori dal rapporto di coppia e gli uomini non c'entrano nulla con questo loro idea.
Se una donna di Annunci vuole uscire con me, può farlo liberamente, non deve tenere nessun uomo e nessun ex. Agli uomini ci penso io se le dicono qualcosa o aprono bocca. 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Frivolousb,

Perché esiste da millenni il patriarcato con tutto ciò che comporta? Perché l'unico modello vincente che conosciamo a quanto pare è quello del "maschio-bianco-etero"? Perché appunto è ormai prassi considerare una donna emancipata solo se si comporta come pensiamo che si "debba comportare" un uomo?
💗
Sì ma alle soglie del 2021 su Annunci69 non c'è il patriarcato. Non ci sono magie e streghe. 💋
Se una donna iscritta non incontra o è stupida o è complessata. ;) 😋 💋
Ci sono tanti bravi professionisti che possono aiutare le persone che hanno paura di uscire di casa o di stare in mezzo alla gente o di scambiare foto o di parlare al telefono. 😎 😎 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da TOPPLAYER,

Sì ma alle soglie del 2021 su Annunci69 non c'è il patriarcato. Non ci sono magie e streghe. 💋
Ci sono tanti bravi professionisti che possono aiutare le persone che hanno paura di uscire di casa o di stare in mezzo alla gente o di scambiare foto o di parlare al telefono. 😎 😎 😎
Se una donna non incontra sono fatti suoi.
Oppure incontra ma non certi utenti. 😎
Però se ci facciamo una cena dal vivo con tutti gli "utenti" mi sa che ci divertiamo. 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da TOPPLAYER,

Alle soglie del 2021 il patriarcato esiste ancora ed è ovunque, pure su questo sito dove tutti fate gli splendidi, le "menti aperte", i trasgressivi...a parole!
E comunque non è che qui ti fanno firmare un contratto appena iscritto che ti obbliga a incontrare per forza, o a non innamorarti, o a non provare coinvolgimento mentale, e/o a non raccontare frottole per non trombare con qualcuno 😜
Senti ragazzino qua se c'è uno che ha sempre fatto il cazzo che vuole e non ha complessi sono io. Ok? ;)
Io faccio lo splendido perché lo sono e mi reputo trasgressivo perché lo sono.
Parla con qualcun altro o qualcun ALTRA iscritta qui, non con me.
Parla con quelle persone che stanno qua solo per il forum o per farsi i cazzi degli altri o perché non lo sanno manco loro che ci stanno a fare.
Il plurale te lo puoi proprio risparmiare, cortesemente, grazie.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Quoto in toto con un ignorante 😄
Grazie! Sono soddisfazioni! 😋 😎 😄
💗 💗 💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da TOPPLAYER,

Io i miei giudizi li argomento.
Tu invece parli parecchio a vanvera.
Più che argomentare offendi, sempre e comunque a vanvera neh, comunque ti lascio nel tuo Fantamondo ah splendido! Io mi ritiro nelle mie stanze a decapitare Ken ?
😎 BE REAL 😎
Io incontrerei chiunque dovunque mentre tu giusto nelle tue stanze ti puoi ritirare e poi mi vieni a dire che sono Chiuso. Ma ripigliati.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da TOPPLAYER,

😎 BE REAL 😎
Io incontrerei chiunque dovunque mentre tu giusto nelle tue stanze ti puoi ritirare e poi mi vieni a dire che sono Chiuso. Ma ripigliati.
Sei tu che continui a buttarla sul personale...che ti devo dire, continua pure, ma...magari da solo,eh?!

?
Tu hai usato il plurale quando hai scritto quella roba e se usi il plurale, il Top Player ti risponde.
Qui è pieno di gente che fa solo chiacchiere da dietro uno schermo perché è insicura, complessata e per niente trasgressiva ma il TOP PLAYER PROPRIO NO. Chiaro?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
E allora eroe perché perdi tempo qui dentro??
Mi verrebbe da chiedertelo, sul serio, ma a ben pensarci non mi interessa!????
Come a me non interessa nulla della tua esistenza.
Ma non ci devi provare ad accostarmi a persone verso cui non ho la minima stima, per favore.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Frivolousb,
Mi scusi vostra maestà! Ma ripeto visto che il mondo dei mortali, ma soprattutto, delle mortali, non è di vostro gradimento, perché non se ne sta lassù, solo soletto, in cima al suo Olimpo di perfezione (senza rompere i maroni, va da sé 😏 [...]
Guarda che poi s'incazza! (e due 😄 😋 )
ah niente gli occhi a forma di cuore 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Frivolousb,
Mi scusi vostra maestà! Ma ripeto visto che il mondo dei mortali, ma soprattutto, delle mortali, non è di vostro gradimento, perché non se ne sta lassù, solo soletto, in cima al suo Olimpo di perfezione (senza rompere i maroni, va da sé 😏 [...]
Chi vanta se stesso, in modo cosi' "immodesto" rappresenta il Top...??? . Non conoscendo, non si puo' affermare nulla con certezza, ne' ci sono tracce di persone che testimoniano, quindi solo dubbi e incertezze, ma a scanso di equivoci nel nostro annuncio e' in bella evidenza che si accettano solo persone umili e galantuomini, chi la pensa come noi lo dovrebbe esprimere esplicitamente per evitare di incontrare persone presuntuose e prepotenti e non mi riferisco a TOP.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ssbbw69,
ma no, [...]
Chi lo sa. 😄 😄 😄
👏👏👏

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
💗 💗 💗
Caro Marcone! 🙂 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da zortonaldo,
Chi vanta se stesso, in modo cosi' "immodesto" rappresenta il Top...??? . Non conoscendo, non si puo' affermare nulla con certezza, ne' ci sono tracce di persone che testimoniano, quindi solo dubbi e incertezze, ma a scanso di equivoci nel nostro annuncio e' in bella evidenza che si accettano solo persone umili e galantuomini, chi la pensa come noi lo dovrebbe esprimere esplicitamente per evitare di incontrare persone presuntuose e prepotenti e non mi riferisco a TOP.
Concordo.
Persino gli imperatori per potersi fregiare del titolo, prima devono essere incoronati da altri.
Le autocelebrazioni valgono meno del due di briscola.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
@TOPPLAYER e @frivolo 7 giorni di ban, così hanno tutto il tempo di chiarirsi in pvt.