Differenze generazionali

34 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2015 -
educazione e modi educati fanno gia piu della metà del giudizio finale....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i giovani con cui ho fatto qualcosina non mi hanno lasciato niente da ricordare, no aspetta forse uno tre anni fà,invece con gli anziani ho dei bei ricordi 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Devo dire che mi approccio sempre con uomini dai 40 anni in su perché mi trovo più a mio agio, con i giovani chiudo subito quindi non saprei dire qual'è la differenza.
In linea di massima (a parte due episodi in 5 anni) ho trovato molta educazione.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Comunque io dei messaggi con scritto "se vieni a trovarmi ti riempo" li ho mandati e li mando ancora 😋
Solo che un attimo dopo specifico: "di trofie al pesto, pansoti alla salsa di noci e focaccia" 😎

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da belinone,
Comunque io dei messaggi con scritto "se vieni a trovarmi ti riempo" li ho mandati e li mando ancora 😋
Solo che un attimo dopo specifico: "di trofie al pesto, pansoti alla salsa di noci e focaccia" 😎 [...]
a noi solo "vi riempio".... Non spoilero il finale che sono signora 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Solo che un attimo dopo specifico: "di trofie al pesto, pansoti alla salsa di noci e focaccia" 😎 [...]
Io mi scandalizzo se uno mi scrive "riempo" e non "riempio" . Almeno se mi vuole riempire lo faccia in italiano! 😎

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da belinone,
Io mi scandalizzo se uno mi scrive "riempo" e non "riempio" . Almeno se mi vuole riempire lo faccia in italiano! 😎
Potrei rispondere che è saltata una i mentre digitavo e lo testimonierebbero 9000 e passa post scritti in italiano abbastanza corretto, ma stavolta hai ragionissima 🙂 Solitamente penso in genovese che è la mia lingua madre e ho digitato male la traduzione senza rileggere il post 🙂 🙂 🙂 Tanto a te non lo scrivo che ti riempio, non potrei mai 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da belinone,
Mandalo anche a me, specificando l'indirizzo! Però, magari, facciamo verso settembre che adesso per venire il Liguria si fa prima a nuoto partendo da Trieste, passando dal tacco e poi su, lungo il Tirreno..! 😄 😄 😄
Se accetti prenotazioni (non per il sesso ma per il resto) mi candido nonostante le disgrazie delle autostrade liguri 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da zortonaldo,
Mandalo anche a me, specificando l'indirizzo! Però, magari, facciamo verso settembre che adesso per venire il Liguria si fa prima a nuoto partendo da Trieste, passando dal tacco e poi su, lungo il Tirreno..! 😄 😄 😄
Se accetti prenotazioni (non per il sesso ma per il resto) mi candido nonostante le disgrazie delle autostrade liguri 😋 😋 😋 😋
Ecco, i soliti italiani che la buttano a tarallucci e vino.... 😀😀😀

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da belinone,
Mi prenoto per i pansotti! A Milano mettiamo doppiaT 😄
Si, e chiamate anche la salsa di noci "sugo", barbari 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da belinone,
Quotato da PescaMelba,

Mi prenoto per i pansotti! A Milano mettiamo doppiaT 😄
Dovreste lasciarli ore in coda in autostrada per arrivare al mare. (Ah no lo state già facendo, come non detto) 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,

Dovreste lasciarli ore in coda in autostrada per arrivare al mare. (Ah no lo state già facendo, come non detto) 🙂
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sam21,
Quotato da RedStrange,
A mezzanotte si rinnovano i messaggi gratuiti che i non vip possono inviare.
Ricordatene e scrivimi quello che vuoi chiedermi eheheh
Certo a mezzanotte ti scrivo! 😎
manca poco 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Urca e se puntavi a fartela dare???

Rose rosse per teeeee...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La maleducazione non ha età, a volte si nasce altre ci si diventa, di sicuro non è da tutti per fortuna !