4 anni fa
Infatti stai dimostrando di non conoscerla...Quotato da BLACKADDICTED,Asaolutamente no. Basta capire le basi delle leggi e libertà garantite dalla Costituzione per saperlo.Quotato da Cpfantastic,Puoi fare quello che vuoi ma rischi la denuncia oltre a fare la figura dello sfigato/a.
Capisco che in alcuni ambienti chi è sincero e onesto passa per uno sfigato (come dici tu) ma per me è solo un complimento.
Denunciare cose importanti è un dovere civico e ci si assume il rischio..
Denunciare delle corna è solo ridicolo..
Se ad esempio a noi capitasse un lui di coppia che si proporebbe come singolo saremmo pronti a riferire alla redazione xchè rientra tra le regole della piattaforma ma lungi da noi metterci a spettegolare come delle capere o peggio riferire alla lei di coppia.
4 anni fa
A me mi è bastato una volta,meglio non dire nulla anche se si sa,in fondo il cornuto- a dorme piu tranquillo 😄
4 anni fa
In verità , in verità vi dico!
Chi è senza peccato scagli il primo tarallo....,se centra le corna vince un papero con la molla
Chi è senza peccato scagli il primo tarallo....,se centra le corna vince un papero con la molla
4 anni fa
Denunciare? Ma chi ha parlato della denuncia?Quotato da Cpfantastic,Infatti stai dimostrando di non conoscerla...Quotato da BLACKADDICTED,Asaolutamente no. Basta capire le basi delle leggi e libertà garantite dalla Costituzione per saperlo.
Capisco che in alcuni ambienti chi è sincero e onesto passa per uno sfigato (come dici tu) ma per me è solo un complimento.
Se ad esempio a noi capitasse un lui di coppia che si proporebbe come singolo saremmo pronti a riferire alla redazione xchè rientra tra le regole della piattaforma ma lungi da noi metterci a spettegolare come delle capere o peggio riferire alla lei di coppia.
Io ho informato la lei di coppia che considero amica dei messaggi inviati di nascosto dal suo uomo. È il mio sacrosanto diritto visto che la mia etica non mi consente di "aiutare" il mancato traditore. E a dire il vero mi farei schifo da sola se non lo facessi...
Inviarmi un messaggio è stato prima di tutto un gravissimo insulto nei miei confronti quindi avevo il diritto di parlarne.
Ecco se fosse vietato scoprire le corna mi spiegate come mai in Italia ci sono diversi investigatori privati che se ne occupano portando le prove persino in Tribunale Per "rovinare" il fedifrago? 😎
A volte mi sembra di dialogare con chi non conosce la legge oppure inventa le cose pur di polemizzare con me.
4 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
4 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
4 anni fa
Colpo di scena ta taaaaaan!
Stiamo a parlare da pagine e pagine di due amici che non sono una coppia?
O ipotesi b di una coppia conosciuta anni e anni fa e poi tutti bravi anzi bravissimi ! 😮
Terza cosa che abbiamo scoperto è che tony non ha rapporti con avvocati ,quindi è incensurato !
Possibile ? 😄 😄 😄
Stiamo a parlare da pagine e pagine di due amici che non sono una coppia?
O ipotesi b di una coppia conosciuta anni e anni fa e poi tutti bravi anzi bravissimi ! 😮
Terza cosa che abbiamo scoperto è che tony non ha rapporti con avvocati ,quindi è incensurato !
Possibile ? 😄 😄 😄
4 anni fa
Io parlo per me.
Non mi sento Dio, tanto da decidere il destino di una coppia o, peggio, di una famiglia.
Il caso ha voluto che proprio pochi giorni fa ho saputo per vie traverse (com'è piccolo il mondo!) che una mia cara amica, di questo ambiente ma non di questo sito, sta tradendo, insospettabilmente ed incredibilmente, il marito, una pasta d'uomo.
Per me un colpo tremendo, voglio bene a tutti e due, ma ho deciso di tacere, hanno bambini.
Una cosa però è certa: quando ci rivediamo -perché ci rivediamo- la prendo da una parte e la faccio riflettere.
Volevo inizialmente dire che le faccio un culo così, ma poi l'educazione ha preso il sopravvento. 😳
Pallina
Non mi sento Dio, tanto da decidere il destino di una coppia o, peggio, di una famiglia.
Il caso ha voluto che proprio pochi giorni fa ho saputo per vie traverse (com'è piccolo il mondo!) che una mia cara amica, di questo ambiente ma non di questo sito, sta tradendo, insospettabilmente ed incredibilmente, il marito, una pasta d'uomo.
Per me un colpo tremendo, voglio bene a tutti e due, ma ho deciso di tacere, hanno bambini.
Una cosa però è certa: quando ci rivediamo -perché ci rivediamo- la prendo da una parte e la faccio riflettere.
Volevo inizialmente dire che le faccio un culo così, ma poi l'educazione ha preso il sopravvento. 😳
Pallina
4 anni fa
L'investigatore privato viene ingaggiato dalla parte lesa per avere le prove di un possibile tradimento perché in fase di separazione il tradito userà quest'ultime per farsi mantenere a vita dal fedigrafo....Quotato da BLACKADDICTED,Denunciare? Ma chi ha parlato della denuncia?Quotato da Cpfantastic,
Infatti stai dimostrando di non conoscerla...
Io ho informato la lei di coppia che considero amica dei messaggi inviati di nascosto dal suo uomo. È il mio sacrosanto diritto visto che la mia etica non mi consente di "aiutare" il mancato traditore. E a dire il vero mi farei schifo da sola se non lo facessi...
Inviarmi un messaggio è stato prima di tutto un gravissimo insulto nei miei confronti quindi avevo il diritto di parlarne.
Ecco se fosse vietato scoprire le corna mi spiegate come mai in Italia ci sono diversi investigatori privati che se ne occupano portando le prove persino in Tribunale Per "rovinare" il fedifrago? 😎
A volte mi sembra di dialogare con chi non conosce la legge oppure inventa le cose pur di polemizzare con me.
In sostanza il tradimento è un aggravante ma non è un illecito..
Per accedere al divorzio vero e proprio il tradito dovrà presentare al giudice altre cose..
Salvo che il tradimento sia perpetrato in modalità umilianti..
Ovviamente parliamo di separazione giudiziale e non consensuale.
4 anni fa
Wikihow spiega meglio di me cosa fare in questi casi.. e poi non capisco perché ce l'avete tanto con il matrimonio se la coppia non era nemmeno sposata e lei da persona sana di mente mi è stata moltoooo grata della mia correttezza e sincerità.
A quanto pare qualità introvabili in alcune coppie trasgressive ma lo sappiamo già per questo siamo diventati così tanto schizzinosi e intransigenti nelle REGOLE
Ed ecco qui spiegato da Wikihow:
www.wikihow.it/Dire-a-un-Amico-che-la-Sua-Compagna-lo-Tradisce%3famp=1
A quanto pare qualità introvabili in alcune coppie trasgressive ma lo sappiamo già per questo siamo diventati così tanto schizzinosi e intransigenti nelle REGOLE
Ed ecco qui spiegato da Wikihow:
www.wikihow.it/Dire-a-un-Amico-che-la-Sua-Compagna-lo-Tradisce%3famp=1
4 anni fa
Le regole sono ... che non ci sono regole ma solo buon senso,empatia,alchimia....
Cosi dice il saggio prrrrrrr
4 anni fa
Infatti noi scartiamo a priori chi dice che non ci siano le regole. Causano solo problemi.Quotato da daddy62,Le regole sono ... che non ci sono regole ma solo buon senso,empatia,alchimia....
4 anni fa
Dovevate dircelo prima che era tutto in inciucio da forum..
Non si può discutere in modo asettico se di base ci sono ruggini.... 😒
4 anni fa
Non è affatto vero. Ho già smentito questa accusa del tutto falsa nei confronti di una coppia totalmente estranea a cui devono solo delle scuse.Quotato da Cpfantastic,Dovevate dircelo prima che era tutto in inciucio da forum..
4 anni fa
Insomma ,come parlare male per 16 pagine dei sistemi di comunicazione e poi scoprire che non hanno pagato la bolletta della tim 😄 😄 😄
4 anni fa
È un bellissimo thread. Parlare di REGOLE nei giochi mi fa capire che avrei paura di far entrare in casa certe teste e certe mentalità...
Non si sa mai...
Non si sa mai...
4 anni fa
la regola è non incontrare mai la prima volta a casa, bensi in luogo neutro tipo, bar, parcheggio o privè
4 anni fa
Non ho eliminato. Ho preso la parte che riguardava i principi generali. Come chiunque tratta questioni legali sa, la Cassazione giudica la singola causa applicando criteri generali, quindi è perfettamente inutile prendere i particolari del caso ma è utile estrapolare i principi generali che sono semplicemente quelli fissati: non hai diritto di intrometterti in fatti privati, e se lo fai paghi. Ed è spiegato in linea di principio molto chiaramente. Se ti serve una consulenza legale professionale più specifica, prepara l'assegno.Quotato da BLACKADDICTED,Io so leggere. Tu sai che ho ragione dato che hai eliminato di proposito la parte dell'articolo citato che spiegava quali molestie subiva la "vittima".Quotato da Pablopd,
Vedo che non sai leggere e dai interpretazioni a modo tuo, pensando che siano gli altri a non saper leggere. Nulla di nuovo. . Sono sentenze (più d'una) della Cassazione, riportate in questo articolo di un sito di consulenza legale. Poi se vuoi puoi anche andarti a trovare i dispositivi citati. Magari con l'aiuto di un avvocato paziente. https://www.laleggepertutti.it/218520_diffondere-storie-di-corna-cosa-si-rischia
Il portale laleggepertutti lo conosco da tempo e a volte mi metto a ridere di fronte ai loro articoli fatti apposta per essere visitati da più persone.... "acchiappalikes" si dice.
Quando una perosna diventa molesta e cerca di umiliare la vittima dei tradimenti deve essere condannata.
Ma penso che nessuno sia così ingenuo (eufemismo dell'anno) da pensare che lo Stato italiano abbia il potere di imporre a una persona di mentire pur essendo a conoscenza dei fatti.
Violerebbe persino la Costituzione che protegge la libertà religiosa. Quindi lo Stato non può indurre per esempio un cattolico a peccare mentendo. Se una persona non lo comprende penso che o mente sapendo di mentire o veramente deve impegnarsi di più....in generale 😋
Cosa c'entra con le regole del gioco? Per noi questa è la prima regola! Ma proprio fondamentale. E se uno fiata alle spalle del partner ovviamente non sono tanto ipocrita da tenere dentro il segreto salvandogli il sedere.
4 anni fa
Indichi la luna e guardano il dito.Quotato da Pablopd,Non ho eliminato. Ho preso la parte che riguardava i principi generali. Come chiunque tratta questioni legali sa, la Cassazione giudica la singola causa applicando criteri generali, quindi è perfettamente inutile prendere i particolari del caso ma è utile estrapolare i principi generali che sono semplicemente quelli fissati: non hai diritto di intrometterti in fatti privati, e se lo fai paghi. Ed è spiegato in linea di principio molto chiaramente. Se ti serve una consulenza legale professionale più specifica, prepara l'assegno.Quotato da BLACKADDICTED,
Io so leggere. Tu sai che ho ragione dato che hai eliminato di proposito la parte dell'articolo citato che spiegava quali molestie subiva la "vittima".
Il portale laleggepertutti lo conosco da tempo e a volte mi metto a ridere di fronte ai loro articoli fatti apposta per essere visitati da più persone.... "acchiappalikes" si dice.
Quando una perosna diventa molesta e cerca di umiliare la vittima dei tradimenti deve essere condannata.
Ma penso che nessuno sia così ingenuo (eufemismo dell'anno) da pensare che lo Stato italiano abbia il potere di imporre a una persona di mentire pur essendo a conoscenza dei fatti.
Violerebbe persino la Costituzione che protegge la libertà religiosa. Quindi lo Stato non può indurre per esempio un cattolico a peccare mentendo. Se una persona non lo comprende penso che o mente sapendo di mentire o veramente deve impegnarsi di più....in generale 😋
Cosa c'entra con le regole del gioco? Per noi questa è la prima regola! Ma proprio fondamentale. E se uno fiata alle spalle del partner ovviamente non sono tanto ipocrita da tenere dentro il segreto salvandogli il sedere.
Io capisco che pur di fare polemica qualcuno si ostina persino a negare le REGOLE basi della convivenza tra persone, e le regole che ci dicono come stare al mondo utilizzando un esempio che non c'entra niente visto che tratta di cognata molesta e offensiva e MATRIMONIO. Quindi è solo un disperato tentativo di negare la realtà.
Ti assicuro che tutte le donne normali e senza gravi problemi con se stesse, vorrebbero saperlo dalla propria amica. E si, sono molto grate a chi è stato sincero e onesto con loro. E sarebbero furiose (ma davvero) con l'altra lei se lo nascondesse.
Io non ho nella mia vita personaggi contorti fino a tal punto da difendere persino nei tribunali un traditore. Beh...forse ho saputo eliminare dalla mia vita persone disoneste e scorrette? È proprio grazie alle regole per me indiscutibili e indispensabili che se informo una persona che il suo uomo si è comportato da coglione questa mi ringrazia e si scaglia contro di lui come farebbe qualsiasi persona sana al mondo.
Capisco che pur di polemizzare con me si entra nel ruolo patriarcale in cui la donna tradita comunque non ha alcun diritto (umano) di sapere la verità e poter prendere la decisione trattata come la fessa di turno. Questa mentalità a tratti misogina fa si che il traditore debba essere "protetto" a tutti i costi. La donna invece non ha il diritto di essere protetta e nemmeno di sapere la verità?
Questo mi fa solo capire quento le mie e le nostre regole nel gioco che sono anche frutto di quell'esperienza siano importanti.
P.S
È il lui di coppia che si è intromesso nella nostra coppia mandando messaggi quindi l'ha pagata cara.
Come succede tra persone civili, se sbagli paghi. Perché l'unica che ha subito molestie via sms sono stata io.
P.P.S
La Cassazione ahimé è famosa per le sentenze misogine.
Dimezzano le pene a chi ha ammazzato la compagna perché "deluso".
Oppure dichiarano che se non sei vergine lo stupro non è così grave, oppure se indossi jeans e non urli abbastanza forte non è stupro.
Leggi qui e capirai:
https://www.google.com/amp/s/vivicentro.it/nazionale-24h/opinioni/editoriali/sentenze-assurde-se-questo-dice-la-legge-allora-abbiamo-un-grosso-problema-per-gli-onesti/amp/
Ah dimenticavo. Cito il portale tanto amato da te che ti spiega che le sentenze di Cassazione NON FANNO LEGGE e quindi non sono vincolanti ne per altri giudici ne per i cittadini 😎
https://www.google.com/amp/s/www.laleggepertutti.it/188945_le-sentenze-della-cassazione-fanno-legge/amp
"
Se i precedenti della Cassazione non sono vincolanti per i giudici, a maggior ragione non lo sono per i cittadini che non sono quindi tenuti a conformarvisi. Se, ad esempio, esce una sentenza che stabilisce un determinato principio non è detto che ? in assenza di una apposita circolare interna ? gli uffici della pubblica amministrazione vi si conformino"
Le basi poprio...
4 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.