Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.009 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Enigma54,

Grazie x la rivalutazione della categoria.
Effettivamente qualcuno anche giovane ci cerca
Quotato da Enigma54,

Grazie x la rivalutazione della categoria.
Effettivamente qualcuno anche giovane ci cerca
e ti posso garantire che ce ne sono parecchi in giro 😎 😎 😎 😋 😋 😋che amano i maturi come me
Forse sono tutte in Campania a Napoli

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da pirlino,

e ti posso garantire che ce ne sono parecchi in giro 😎 😎 😎 😋 😋 😋che amano i maturi come me
non e' vero ne ho trovati sia a Pisa che a MIlano e proprio porcellini tanto tanto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Enigma54,

non e' vero ne ho trovati sia a Pisa che a MIlano e proprio porcellini tanto tanto
Io è più facile che trovo qualcuno giovane o di mezza età

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mancano anche quelle come le palestre.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Gianpassi,
Chissa quando riapriranno le saune?
il giorno in cui faranno aprire i centri estetici e le palestre faranno aprire anche le saune,,speriamo bene che ho tanta fame........ 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Gianpassi,
Chissa quando riapriranno le saune?
il giorno in cui faranno aprire i centri estetici e le palestre faranno aprire anche le saune,,speriamo bene che ho tanta fame........ 😭 😭 😭 😭
quasi morti di fame.. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Meno male che le nostre saune sono frequentati da uomini che se ci fossero anche le donne sapessi quante donne in Conte in questo periodo 🐷 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sto leggendo racconti di incontri in sauna e mi eccitano tantissimo non vedo l'ora che riaprono

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da chatmen,
Meno male che le nostre saune sono frequentati da uomini che se ci fossero anche le donne sapessi quante donne in Conte in questo periodo 🐷 💗 💋
intendevo donne incinte invece il telefono scrive ciò che vuole 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Sto leggendo racconti di incontri in sauna e mi eccitano tantissimo non vedo l'ora che riaprono
hai ragione molto eccitante.. Ci devo provare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fantasybsx,
C'è possibilità di trovare uomini di età molto maturi....? 😳
Si li trovi eccome. Io ad esempio sono 66

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Ah quanto mi manca andare in sauna 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fantasybsx,
Quotato da Enigma54,

Si li trovi eccome. Io ad esempio sono 66
mmm potresti darmi dei consigli a riguardo...? 💋
Che consiglio posso darti. Uno solo vai in sauna ti spogli e ti fai vedere poi il resto viene da se. Decidi come proporti se attivo passivo versatile e poi entri in sauna o nel bagno turco e vedi cosa succede.
Basta stare seduti che qualcuno si fa avanti oppure giri e ti butti nelle varie situazioni con sfregamenti o toccate qua e là. Puoi anche essere tu a proporre o fare qualcosa a qualcuno è vedi come si sviluppa la cosa.
Sicuramente non esci senza combinare nulla.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Secondo me la sauna è l'unico posto,in cui si può fare sesso sicuro,col solo preservativo.
Il covid 19 scompare alla temperatura maggiore di 40° basta sapere che il naso chiuso si libera superata una certa temperatura e col sudore vanno via tutte le impurità che abbiamo nel corpo.
Io prevedo in futuro un ottimo rimedio per sconfiggere questo virus subdolo ma battibile.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da siculetto,
Secondo me la sauna è l'unico posto,in cui si può fare sesso sicuro,col solo preservativo.
Il covid 19 scompare alla temperatura maggiore di 40° basta sapere che il naso chiuso si libera superata una certa temperatura e col sudore vanno vi [...]
Non ne sarei molto sicuro. Gli esperti non sanno che pesci pigliare e noi ci basiamo su una temperatura x sconfiggere il Covid.
Magari fosse vero ma questa è un uscita alla Trump😃😃😃😃😃😃😃

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Con il caldo estivo in arrivo, dovremo essere più fortunati e vedere una progressiva attenuazione della forza del virus ma bisogna, comunque, essere prudenti lo stesso.
"Uno studio presentato il 24 aprile dal sottosegretario alla sicurezza interna Usa alla Casa Bianca (Bill Bryan, ndr) mostrerebbe che il virus soffre il caldo umido. Al chiuso, con 24°C e 20% di umidità può resistere su una superficie per 18 ore, con 35°C ed un tasso di umidità dell' 80% la sua permanenza non supera l'ora. Se poi si è al sole bastano 24°C e lo stesso livello di umidità perché scompaia in due minuti".

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da siculetto,
Con il caldo estivo in arrivo, dovremo essere più fortunati e vedere una progressiva attenuazione della forza del virus ma bisogna, comunque, essere prudenti lo stesso.
"Uno studio presentato il 24 aprile dal sottosegretario alla sicurezza int [...]
Quindi ci vuoi dire che andare in sauna fa bene.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Adesso a parte gli studi scientifici o altro a me andare in sauna fa star bene sia per il fisico ma soprattutto per il sesso e non vedo l'ora che riaprono 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷l

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 27.08.2013 -
io vorrei andare in sauna, friuli e slovenia, se qualcuno vuole andare insieme ci si organizza

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'ultima sauna che ho fatto con un po' di libertà di tempo è stata esattamente un anno fa. 1 Maggio 2019.
Bagno turco nel buio gente che si toccava il cazzo, 2 si stavano inculando; uno stava facendo un pompino all'altro che poco dopo mi è passato davanti con un cazzo mostruoso in tiro ed io che menavo il mio vicino. Poi vasca, diversi in coppia che si menavano e qualcuno si inculava. La sauna mi sono messo in un angolo e vengo avvicinato da un ragazzo che mi chiede quanti anni ho. Gli rispondo 65 e si ingrifa come un dannato mi fa un pompino con ingoio e mi dice mi piace la persona anziana. Questo è altro ancora. Manca la sauna