4 anni fa
Sono molte le donne che escono con il plug metallico e lo tengono inserito anche al lavoro o tutto il giorno ?
4 anni fa
Un plug tutto il giorno? 😮
4 anni fa
Credo sia una fantasia maschile.
4 anni fa
No.
A che pro?
A che pro?
4 anni fa
così scleri più del solito. No cmq niente plug scomodo nel lato b x meQuotato da velvetMorgana,No.
A che pro?
4 anni fa
E perché mai dovrei farlo?
Non sono mica pazza, è dannoso per la salute.
Non sono mica pazza, è dannoso per la salute.
4 anni fa
Una notte da leoni o un giorno da plug? 😮 😋
4 anni fa
Immagino poi che figata camminare o stare seduti con quel coso nel...
4 anni fa
Della serie " pessimismo e fastidio". 🙂Quotato da Linguacce,Immagino poi che figata camminare o stare seduti con quel coso nel...
4 anni fa
Ma davvero: cosa pensi di trovarci in una donna che si tenesse addosso un plug h12?
Sarei curiosa di sapere
Sarei curiosa di sapere
4 anni fa
Secondo me il plug potrebbe dare migliori risultati se conficcato nella testa di qualcuno che fa certe domande..
4 anni fa
lo avevi ben lubrificato ?Quotato da giovanecla,Una volta l'ho tenuto tutto il giorno quello metallico...scomodissimo fastiso e doloroso..soprattutto quando mi sedevo... quando sono rientrata in camera avevo un mezzo livido a forma di plug
4 anni fa
Con una donna che avevo relazione è successo. Arriva da me si spoglia e sorpresa aveva un plug nel culo che si è fatta sfilare da me. Bellissima sorpresa.
4 anni fa
Un diamante è per sempre e spesso termina in posti inaspettati... Come le partite Iva 😮
4 anni fa
Mi piacerebbe sentire che ne pensa Mathi di Vercelli !
4 anni fa
allora è il modello sbagliato, ci sono quelli metallici con la sicura a T e non con il gioiello !Quotato da giovanecla,si..ma il problema non era interno..esterno mi faceva male..tra le naticheQuotato da battakiots,lo avevi ben lubrificato ?
4 anni fa
se hai kik ti faccio vedere il modello giusto !Quotato da giovanecla,io ho quello col gioiello che si vede nel mio palcoQuotato da battakiots,allora è il modello sbagliato, ci sono quelli metallici con la sicura a T e non con il gioiello !
4 anni fa
peccato, pazienzaQuotato da giovanecla,nn ce l'hoQuotato da battakiots,se hai kik ti faccio vedere il modello giusto !
4 anni fa
Ciao Stella,Quotato da Animaerrante,Secondo me il plug potrebbe dare migliori risultati se conficcato nella testa di qualcuno che fa certe domande..
Ciao Giulia,
sempre originale.
Ti sto cercando, aiutami a mettermi in contatto con te.
Sono quello che fa' per te...Forse.
4 anni fa
Usato da entrambe, indossato per poco tempo, dopo un po' lo reputiamo fastidioso.