3 anni fa
Mi piace farmi sborrare sul culo, sentire che mi cola ovunque mi fa impazzire, con il mio scopamico l’ultima volta, prima mi ha innondato il culo, poi eccitato com’ero me lo sono rimesso dentro....
mentre quando mi svuota preferisco scaricarmi nella sua bocca, tenere la testa e fargli ingoiare tutto
Non vedo l’ora di ripetere
mentre quando mi svuota preferisco scaricarmi nella sua bocca, tenere la testa e fargli ingoiare tutto
Non vedo l’ora di ripetere
3 anni fa
A me piace farmi sborrare in culo e in bocca. E' peccato farne cadere una goccia per terra.
3 anni fa
Se l'uomo mi piace, un uomo grosso non per forza muscoloso, grosso di corporatura, maschile, villoso, mi piace che mi sborri sul viso per sentire la consistenza è l'odore del tuo nettare .Altrimenti con altri uomini mi piace che mi sborrino sulle tettine
3 anni fa
Sulla figa della mia giovane amante e poi leccarla e passarla alla bocca di lei che la ingoia in una infinita limonata dove il tempo sembra essersi fermato per sempre.
3 anni fa
mmmm... quella dei due cazzi insieme che mi sborrano dentro contemporaneamente è anche una mia fantasia, chissà se prima o poi riuscirò a provarla... 🐷Quotato da Nuovo88,Farmi sborrare ovviamente mi piacerebbe in culo e sentire il cazzo in culo pulsare e riempirmi di sborra calda ..magari due cazzi dentro che sborrano insieme..oppure in bocca, magari mentre insieme ad un altro/altra sto limonando una cappella che ci [...]
3 anni fa
mm 🐷 🐷Quotato da Assetato78,mmmm... quella dei due cazzi insieme che mi sborrano dentro contemporaneamente è anche una mia fantasia, chissà se prima o poi riuscirò a provarla... 🐷Quotato da Nuovo88,Farmi sborrare ovviamente mi piacerebbe in culo e sentire il cazzo in culo pulsare e riempirmi di sborra calda ..magari due cazzi dentro che sborrano insieme..oppure in bocca, magari mentre insieme ad un altro/altra sto limonando una cappella che ci [...]
3 anni fa
mi piace sborrare in bocca e viso uguale se mi faccio sborrare mi piace troppo vedere il cazzo qundo sborra
3 anni fa
Ultimamente ho voglia di sborrarmi dentro alle mutande, vi capita?
3 anni fa
A me riempire un culo o farmi riempire sarebbe un sogno...oppure sborrare sul pelo di una donna mi fa andare matto...o sulle tette che mi obbliga a leccare!
3 anni fa
Quotato da Nuovo88,Farmi sborrare ovviamente mi piacerebbe in culo e sentire il cazzo in culo pulsare e riempirmi di sborra calda ..magari due cazzi dentro che sborrano insieme..oppure in bocca, magari mentre insieme ad un altro/altra sto limonando una cappella che ci [...]
3 anni fa
Io sono per la continuità quindi avere l’orgasmo dentro la parte del corpo che l’ha provocato.
3 anni fa
è bello sentire che gode e ti riempie il culo di sborra , sublime 🐷
3 anni fa
...anche a me piace molto...dal mio compagno faccio certe scorpacciate..ahahah...mi piacerebbe succhiarlo insieme ad una latro..e limnarci sulla sua cappella...Quotato da frank748492,Io adoro riceverla in bocca e in faccia 😋 😋 😋 esco pazzo mi sento molto troia quando me lo fanno 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Quando sego un altro mi piace sentirla colare sulla mano, e continuare a segarlo con tutta la sborra!