L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
“NICOLETTA DOSIO AMMANETTATA E SCORTATA IN OSPEDALE. forse era un TRATTAMENTO NECESSARIO ma è stata anche una INUTILE UMILIAZIONE?”

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
DAI, APPROFONDIAMO QUI LA POSSIBILITà DI UNA CRISI DI GOVERNO, ED I POSSIBILI SVILUPPI DEL CONFLITTO IN SIRIA. MI PARE CHE SIAMO ISCRITTI AD A69 PROPRIO PER QUESTO

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le mascherine servono solo a proteggere gli altri se le indossi tu e sei positivo ,non il contrario !

In ogni caso anche quelle per carrozzieri sono FFP2 ne ho alcune a casa ,
sulle solite teorie del gomblotto sorriderei ma invece c è da piangere ,noi abbiamo perso 70 000 euro per annullare una crociera coi clienti da tutta Italia ( clienti che hanno condiviso la scelta perdendo il loro premio senza fiatare) e poi un pullman di bergamaschi se ne va in Sicilia cantando e ridendo e passandosi i grappini?

Se sta storia non finisce entro 3 mesi ci troveremo a vivere un secondo dopoguerra , e se non riparte l economia in Cina entro lo stesso periodo useremo le mutandine invendute di yamamay invece delle mascherine 😮 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
DAI, APPROFONDIAMO QUI LA POSSIBILITà DI UNA CRISI DI GOVERNO, ED I POSSIBILI SVILUPPI DEL CONFLITTO IN SIRIA. MI PARE CHE SIAMO ISCRITTI AD A69 PROPRIO PER QUESTO
trombare no ? 😮 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma non era vietato parlare di politica?
Occhio che mi metto a parlare di calcio! 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Giuly53,
Ma non era vietato parlare di politica?
Occhio che mi metto a parlare di calcio! 🙂 🙂 🙂
Io vorrei parlare di sesso ma non ho studiato abbastanza. Spero di fare un MASTER online qui sul sito. 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Proviamoci, tentar non nuoce... 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Giuly53,
Proviamoci, tentar non nuoce... 🙂
No, infatti: non nuoce! Ho controllato 🐷 😄 😄 😄
Tanto ci hanno rinviato mezzo campionato.
Dedichiamoci allora al sesso orale.... che avete capito?
Intendo parlato! Se non cadiamo nel penale è l'unico che ci possiamo consentire come profilassi.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Giuly53,
Ma non era vietato parlare di politica?
Occhio che mi metto a parlare di calcio! 🙂 🙂 🙂
Io vorrei parlare di sesso ma non ho studiato abbastanza. Spero di fare un MASTER online qui sul sito. 😄
Soprattutto devi fare ripetizione di sesso orale... 😄 ... in questi giorni, stiamo utilizzando la pecorina, per non trasmetterci il coronavirus.... 💋 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da BondageIntrigue,


Non sono quelle che usano in un ospedale della mia zona e non sono probabilmente quelle con garanzie maggiori, ho scritto il prezzo perche' mi e' stato riferito (da una persona che in ospedale ci lavora e sa cosa arriva) cosa pagano quelle che usano, di certo quelle che vendono in farmacia non sono quelle che vendono in ferramenta ma che sigle e marchiatura hanno ? Anche perche' mi diceva (sempre questa operatrice) che fanno fatica ad averle loro (in ospedale).

Raf
Shining Star SS 9003V FFP 2NR CE 0194.
Non so mettere la foto ma ci leggo FFP 2, che mi risulta essere una di quelle raccomandate. Poi se la tua persona dell?ospedale è in una posizione tale da saperne di più...in farmacia come arrivano spariscono ma poi riassortiscono, in ospedale non saprei
Ok grazie, domani sera le chiedo perche' li vediamo, sento se sa dirmi il tipo che hanno e che intende lei, quelle da te dette secondo me vanno gia bene ... pero' chiedo e se sa qualcosa di piu lo dico.

Raf

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
?NICOLETTA DOSIO AMMANETTATA E SCORTATA IN OSPEDALE. forse era un TRATTAMENTO NECESSARIO ma è stata anche una INUTILE UMILIAZIONE??
Quando una evade DUECENTO volte in pochi mesi dai domiciliari non è solo necessario, è doveroso. Sennò la giustizia che tanto invochi dov?è??
Già sono stati bravi ad aspettare duecento volte, quelli non pasionari dopo due tornano in galera.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
una donna la si obbliga anche senza ammanettarla... anche se io non sapevo che fosse una delinquente...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coppiaestero,
una donna la si obbliga anche senza ammanettarla... anche se io non sapevo che fosse una delinquente...
Non è una delinquente.
E le manette erano inutili.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Delinquente nell?accezione classica forse no. Condannata ad un anno di arresti domiciliari sì. Tu Velvet sai perchè? Quale sia il reato commesso?
Sigillare durante una manifestazione un casello autostradale così da impedire il pagamento del pedaggio è reato penale, punto.
E duecento evasioni dai domiciliari vuol dire che sono stati sin troppo buoni prima di arrestarla. È un reato penale pure quello. Perchè la signora non avrebbe dovuto avere le manette?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ps comunque è stata lei a rifiutare tutte le misure alternative e voler essere arrestata e incarcerata. Non mi stupirei che le manette le avesse chieste lei.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da skantevern,
Non è la sede giusta ma è stata tirata in ballo la Dosio.
Qualcuno mi sa spiegare le reali e giustificate motivazioni per la contrarietà alla TAV???
Grazie - perché non le ho mai capite...
perchè così i virus arrivano più in fretta 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da skantevern,
...Qualcuno mi sa spiegare le reali e giustificate motivazioni per la contrarietà alla TAV???...
la stupidità umana e l'arretratezza mentale 😋 non avrei altre spiegazioni logiche e razionali 🙂 ci aggiungerei gli alleati alla natura a parole ma non nei fatti

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Assenzio68,
Contrariamente all'argomento principale del post io non sono un tecnico della materia, ma mi sono informato ed ho raggiunto una mia personalissima conclusione. I fatti:
- Il TAV dovrebbe essere nell'idea di chi lo progetta, un treno MERCI ad alta vel [...]
Invece da noi al sr 10 ora ribattezza ss10, che tutti imploriamo non la vogliono completare 😒!

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Giuly53,

Tanto ci hanno rinviato mezzo campionato.
Dedichiamoci allora al sesso orale.... che avete capito?
Intendo parlato! Se non cadiamo nel penale è l'unico che ci possiamo consentire come profilassi.
Più che "profilassi" parlerei di "pro-memoria"! 😄

Quotato da coppiaestero,
Soprattutto devi fare ripetizione di sesso orale... 😄
Ah, beh, in tal senso sono ... uhm... BI-LINGUE! 😋 😋 😋 🐷 😄
bravo, cosi soddisfi meglio e alla fine puoi anche insegnare... in presenza di coronavirus sto usando la pecorina, .... mi sono procurato una piccola pecora e me la faccio appunto a pecorina ogni sera per evitare di contagiare la mia compagna... 🙂 😳 😄 😄 😄 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Assenzio68,
Contrariamente all'argomento principale del post io non sono un tecnico della materia, ma mi sono informato ed ho raggiunto una mia personalissima conclusione. I fatti:
- Il TAV dovrebbe essere nell'idea di chi lo progetta, un treno MERCI ad alta vel [...]
ho controllato anche io il contratto non c'e' lo devi ricopiare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni