1 settimana fa
Tra una quindicina di giorni devo fare un controllo alla prostata, l'ultimo l'ho fatto a giugno. Sono sempre depilata, tutto, gambe, cosce, culo, inguine, pancia, petto, ascelle. A giugno il triangolino, del perizoma che metto in spiaggia, era accennato, ora a fine estate si vede molto bene. Vediamo quello che succede. Quattro mesi fa mi ha messo il dito nel culo, io di fianco con pantaloni e perizoma, nero, abbassati, non è successo niente. Però all'atto di pagare, ha detto alla segretaria di farmi uno sconto. Ho pagato 100 invece di 120. Non so perchè ? Vedremo cosa succede e vi racconterò. Questa volta mi metto un perizoma rosso.
1 settimana fa
Io nn ho pagato niente tiè 😄
dito in culetto gratis l' urologo però mi è sembrato si diverisse a parte che aldesk nn c'era più posto, arriva il medico mi guarda e fa" u altro però lo posso fare"!?!giuro tutto vero e e lo ha girato bene il dito... Ma forse deve essere così
dito in culetto gratis l' urologo però mi è sembrato si diverisse a parte che aldesk nn c'era più posto, arriva il medico mi guarda e fa" u altro però lo posso fare"!?!giuro tutto vero e e lo ha girato bene il dito... Ma forse deve essere così
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:58:52
1 settimana fa
....dipende da quanto uno c'è l'ha largo!! Se stai almeno un mese senza prenderlo l'anello si restringe e quando ti infila il dito in culo fai delle smorfie di non gradire , non dovrebbe sospettare niente.
1 settimana fa
Se un buco si allarga dopo tante scopate negli anni cm si fa a restringere in un mese io sono stato un mese senza cazzo è largo era è largo è rimasto...
💋 💋
💋 💋
1 settimana fa
boh io.non l' ho mai preso il cazzo. Ma ci ho giocato in passato da solo e tanto stretto nn è ,nemneno largo da farci passare l'uccello di Rocco però.... Secondo me con gli anni si rilassa um po' il buchetto
1 settimana fa
Certo che si rilassa ma un urologo se n'è accorge a volte ti dice anche qualche parolina cm è successo a me che poi mi ha fatto suo fuori dallo studio....Quotato da culo_smanioso,boh io.non l' ho mai preso il cazzo. Ma ci ho giocato in passato da solo e tanto stretto nn è ,nemneno largo da farci passare l'uccello di Rocco però.... Secondo me con gli anni si rilassa um po' il buchetto [...]
1 settimana fa
Buongiorno, certo se uno ha un passato alle spalle di buon "ricevitore" di cazzi o gli piace farsi fistare tutte le settimane il "fiorellino" si allarga e qualche sospetto può venire a galla. Io, si mi penetrò con qualche dildo ogni tanto, ma ho notato che se sto più di un mese senza penetrarmi il buchetto essendo elastico tende a richiudersi o tornare a una dilatazione che per poi ricevere un dildo mi tocca ungerlo molto bene e non sfonda alla prima. Di visite per la prostata ne faccio diverse durante l'anno e nessuno ha mai accennato a farti capire che il buco è slabbrato.
1 settimana fa
Secondo il medico trovi un medico che non gli dice niente e un medico che assapora la condizione del momento.. 💋 💋 💋
1 settimana fa
...e che ti propone una visita privata nel suo studio!! Ti piacerebbe Gigetto??
1 settimana fa
Si nel suo studio dove porta molti di noi casa al mare....
1 settimana fa
...e vacci, e divertiti. Chissà se ti prende a cuore e ti indica come risolvere il.problema prostata!!
1 settimana fa
Pensa può prenderne la prostata con due mani e giovarci 😄