4 anni fa
Non fare domande se poi non vuoi sapere la risposta... 😈😈😈Quotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
4 anni fa
Non ispirano un po' Miss??
4 anni fa
che ricordi 💗....Quotato da Double-V,Molto...inizio sentire prurito alle mani😈Quotato da Linguacce,Non ispirano un po' Miss??
4 anni fa
Uno studio spiega perché gli uomini si sentano attratti da un fondoschiena generoso: si tratterebbe di una strategia evolutiva proveniente dalla preistoria, derivata dall'angolo ottimale della curvatura lombare 🐷zzz
4 anni fa
Allora , quando i nostri antenati scappavano dai Trex i più veloci sopravvivevano ed il culo ne usciva sempre più sodo , si narra che i Trex , quando si imbattevano in una preda umana col culo visibilmente sodo evitassero addirittura l'attacco e fra di loro dicevano "Lassa stare compare , tanto questo/a corre come un velociraptor" 😮
4 anni fa
Only the braveQuotato da Henry_Dante,Allora , quando i nostri antenati scappavano dai Trex i più veloci sopravvivevano ed il culo ne usciva sempre più sodo , si narra che i Trex , quando si imbattevano in una preda umana col culo visibilmente sodo evitassero addirittura l'atta [...]
4 anni fa
Mai dire mai nel gioco, perché precludersi a priori del divertimento?Quotato da Appagante91,Comunque io pensavo a tutt'altra motivazione. Il culo ben fatto di un uomo è sintomo di muscoli, allenamento, i glutei sono i muscoli più coinvolti nel sesso. La stessa motivazione che spinge una donna a pensare che un uomo muscoloso di bici [...]
Prima prova poi valuterai!😁
4 anni fa
Quotato da jamesnora2017,Mai dire mai nel gioco, perché precludersi a priori del divertimento?Quotato da Appagante91,Comunque io pensavo a tutt'altra motivazione. Il culo ben fatto di un uomo è sintomo di muscoli, allenamento, i glutei sono i muscoli più coinvolti nel sesso. La stessa motivazione che spinge una donna a pensare che un uomo muscoloso di bici [...]
Prima prova poi valuterai!😁
4 anni fa
È solo un gioco carino...i cervelli più belli si possono esprime in un altro 3dQuotato da Appagante91,Eh, intanto siamo qui a chiedere foto del culo più bello, non del cervello più bello. Ipocrite. 😎Quotato da PescaMelba,E io stolta che pensavo che il muscolo più coinvolto nel sesso fosse il cervello... bah.Quotato da Appagante91,Comunque io pensavo a tutt'altra motivazione. Il culo ben fatto di un uomo è sintomo di muscoli, allenamento, i glutei sono i muscoli più coinvolti nel sesso. La stessa motivazione che spinge una donna a pensare che un uomo muscoloso di bici [...]
Culi ne abbiamo? 😇 😋
4 anni fa
Il cervello un muscolo? Uhmm.... Vero! conosco un sacco di gente che ragiona col culo 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Oh , che bella volpina , vuole un po' di uvetta acerba ? 😇
4 anni fa
solo se sei fidanzata con un neurochilurgo pero 💋Quotato da jamesnora2017,È solo un gioco carino...i cervelli più belli si possono esprime in un altro 3dQuotato da Appagante91,Eh, intanto siamo qui a chiedere foto del culo più bello, non del cervello più bello. Ipocrite. 😎Quotato da PescaMelba,E io stolta che pensavo che il muscolo più coinvolto nel sesso fosse il cervello... bah.Quotato da Appagante91,Comunque io pensavo a tutt'altra motivazione. Il culo ben fatto di un uomo è sintomo di muscoli, allenamento, i glutei sono i muscoli più coinvolti nel sesso. La stessa motivazione che spinge una donna a pensare che un uomo muscoloso di bici [...]
Culi ne abbiamo? 😇 😋
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
Guarda che la caccia alla volpe é aperta di sto periodo! 😄
4 anni fa
Un morso, un graffio, una sculacciata da parte di una donna potrebbe farmi impazzire 😋Quotato da Duracell69,Quotato da CpErotos,Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.Quotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Non so se sono spiegata.... 😋
4 anni fa
Penso siano gesti abbastanza comuni, da parte di entrambi, in un rapporto intimo! 😉Quotato da Intrigamente80,Un morso, un graffio, una sculacciata da parte di una donna potrebbe farmi impazzire 😋Quotato da Duracell69,Quotato da CpErotos,Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.Quotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Non so se sono spiegata.... 😋
4 anni fa
Questa mattina nessun buongiorno? 😭
4 anni fa
4 anni fa
Quotato da Leloi,