Il Back più bello di A69

399 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Appagante91,
Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Non fare domande se poi non vuoi sapere la risposta... 😈😈😈

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non ispirano un po' Miss??

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Linguacce,
Non ispirano un po' Miss??
Molto...inizio sentire prurito alle mani😈
che ricordi 💗....

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Uno studio spiega perché gli uomini si sentano attratti da un fondoschiena generoso: si tratterebbe di una strategia evolutiva proveniente dalla preistoria, derivata dall'angolo ottimale della curvatura lombare 🐷zzz

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Allora , quando i nostri antenati scappavano dai Trex i più veloci sopravvivevano ed il culo ne usciva sempre più sodo , si narra che i Trex , quando si imbattevano in una preda umana col culo visibilmente sodo evitassero addirittura l'attacco e fra di loro dicevano "Lassa stare compare , tanto questo/a corre come un velociraptor" 😮

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Allora , quando i nostri antenati scappavano dai Trex i più veloci sopravvivevano ed il culo ne usciva sempre più sodo , si narra che i Trex , quando si imbattevano in una preda umana col culo visibilmente sodo evitassero addirittura l'atta [...]
Only the brave

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Comunque io pensavo a tutt'altra motivazione. Il culo ben fatto di un uomo è sintomo di muscoli, allenamento, i glutei sono i muscoli più coinvolti nel sesso. La stessa motivazione che spinge una donna a pensare che un uomo muscoloso di bici [...]
Mai dire mai nel gioco, perché precludersi a priori del divertimento?
Prima prova poi valuterai!😁

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da Appagante91,
Comunque io pensavo a tutt'altra motivazione. Il culo ben fatto di un uomo è sintomo di muscoli, allenamento, i glutei sono i muscoli più coinvolti nel sesso. La stessa motivazione che spinge una donna a pensare che un uomo muscoloso di bici [...]
Mai dire mai nel gioco, perché precludersi a priori del divertimento?
Prima prova poi valuterai!😁

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Appagante91,
E io stolta che pensavo che il muscolo più coinvolto nel sesso fosse il cervello... bah.
Culi ne abbiamo? 😇 😋
Eh, intanto siamo qui a chiedere foto del culo più bello, non del cervello più bello. Ipocrite. 😎
È solo un gioco carino...i cervelli più belli si possono esprime in un altro 3d

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Il cervello un muscolo? Uhmm.... Vero! conosco un sacco di gente che ragiona col culo 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oh , che bella volpina , vuole un po' di uvetta acerba ? 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da Appagante91,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Appagante91,
E io stolta che pensavo che il muscolo più coinvolto nel sesso fosse il cervello... bah.
Culi ne abbiamo? 😇 😋
Eh, intanto siamo qui a chiedere foto del culo più bello, non del cervello più bello. Ipocrite. 😎
È solo un gioco carino...i cervelli più belli si possono esprime in un altro 3d
solo se sei fidanzata con un neurochilurgo pero 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da Monella80,
Foxy stile🦊
che bella volpe

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da Monella80,
Foxy stile🦊
dalla coda sembrerebbe una volpe porcina 🐷 mm

Stupenda

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Guarda che la caccia alla volpe é aperta di sto periodo! 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.05.2018 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,
Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Non so se sono spiegata.... 😋

Un morso, un graffio, una sculacciata da parte di una donna potrebbe farmi impazzire 😋

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Intrigamente80,
Quotato da Duracell69,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,
Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Non so se sono spiegata.... 😋

Un morso, un graffio, una sculacciata da parte di una donna potrebbe farmi impazzire 😋
Penso siano gesti abbastanza comuni, da parte di entrambi, in un rapporto intimo! 😉

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.05.2018 -
Questa mattina nessun buongiorno? 😭

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
la classe è classe 😋 💋

4 anni fa