4 anni fa
...qualcuno ci avrà già pensato a fargliela trovare.....😉😉Quotato da Appagante91,Manca la cappella. 😇
4 anni fa
e perché hai sti dubbi? Le foto non sono photoshoppate..le mie almeno 😮Quotato da Coolboy,Chissà IN REAL se rendono come in foto 😎 😎 😎 😇 💋
4 anni fa
Perché non ti può avere😋😍!Quotato da Beyonce,e perché hai sti dubbi? Le foto non sono photoshoppate..le mie almeno 😮Quotato da Coolboy,Chissà IN REAL se rendono come in foto 😎 😎 😎 😇 💋
4 anni fa
Nemmeno le mie, solo tagliate per ovvi motivi 😇
4 anni fa
E non né avresti bisogno 🙂Quotato da Monella80,Nemmeno le mie.... Solo qualche filtro per far aumentare il pathos.... 😇 😇 😇
4 anni fa
Raga siete superlative.....E che vuoi di oh dalla vitA
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
bone la prima ma anche la seconda 😄 💋Quotato da BondageIntrigue,
4 anni fa
....grazie
.......plauso e belle chi mi ha preceduta a postare!
....a tutte
.......plauso e belle chi mi ha preceduta a postare!
....a tutte
4 anni fa
4 anni fa
che bel culoQuotato da Monella80,
calibrations il primo piano Renee di poi bello...Quotato da BondageIntrigue,
4 anni fa
4 anni fa
non dimenticare anche @noraQuotato da Tusa,se vi mettiamo assieme...altro che pathos! complimenti @crossi @monella80 @beyQuotato da Crossi,E non né avresti bisogno 🙂Quotato da Monella80,Nemmeno le mie.... Solo qualche filtro per far aumentare il pathos.... 😇 😇 😇
4 anni fa
A me non piace quotino la mia foto, se proprio dovete fare un complimento, sempre ovviamente gradito, riportate il @nick ed è più che sufficiente, onde non fare thread lunghi e magari noiosi per altri che invece non gradiscono
4 anni fa
Buongiorno avete notato quanti lato b ci sono qui belle prime foto?