4 anni fa
Ecco a proposito di pelle bianco latte ci metto il carico da 90 😄
Sfigura rispetto allo splendore mostrato dalle fanciulle ma do il mio contributo di chiappette asintotiche 😄
Sfigura rispetto allo splendore mostrato dalle fanciulle ma do il mio contributo di chiappette asintotiche 😄
4 anni fa
Macché “sfigura” siamo qui per divertirci. Allora se così fosse ci dovremmo cancellare 🙂Quotato da Asintoto,
4 anni fa
grazie molto gentileQuotato da La_metamorfosi_72,Devo dire che anche i maschietti non scherzano... complimenti lati B notevoli 😄 😋
4 anni fa
Io fare da personal volentieri qualche volontaria... 🐷 😒 😒 😒
4 anni fa
4 anni fa
Meno male, sei una delle rare persone!! 💗 Quando vado in spiaggia mi sento sempre osservato perchè spicco di bianco in mezzo agli abbronzati 😄Quotato da PescaMelba,Perdonami @novizzi, ma preferisco tenermi la mia ciccetta cellulitica... de gustibus 😋
@asintoto trovo molto sexy la pelle bianco latte
4 anni fa
beh se vai a settembre, penseranno, questo le ferie non le ha fatte 😄Quotato da Asintoto,Meno male, sei una delle rare persone!! 💗 Quando vado in spiaggia mi sento sempre osservato perchè spicco di bianco in mezzo agli abbronzati 😄Quotato da PescaMelba,Perdonami @novizzi, ma preferisco tenermi la mia ciccetta cellulitica... de gustibus 😋
4 anni fa
Negli ultimi anni l'abbronzatura è un trend in discesa, mentre torna di moda l'incarnato bianco ed etereo, di retaggio settecentesco.Quotato da Asintoto,Meno male, sei una delle rare persone!! 💗 Quando vado in spiaggia mi sento sempre osservato perchè spicco di bianco in mezzo agli abbronzati 😄Quotato da PescaMelba,Perdonami @novizzi, ma preferisco tenermi la mia ciccetta cellulitica... de gustibus 😋
L ha scritto Vanity Fair😁
Quindi @Asintoto vai tranquillo continua a postare le tue nudità !
NORA
4 anni fa
Be nora in qualunque colore sei bellissimaQuotato da jamesnora2017,Negli ultimi anni l'abbronzatura è un trend in discesa, mentre torna di moda l'incarnato bianco ed etereo, di retaggio settecentesco.Quotato da Asintoto,Meno male, sei una delle rare persone!! 💗 Quando vado in spiaggia mi sento sempre osservato perchè spicco di bianco in mezzo agli abbronzati 😄Quotato da PescaMelba,Perdonami @novizzi, ma preferisco tenermi la mia ciccetta cellulitica... de gustibus 😋
L ha scritto Vanity Fair😁
Quindi @Asintoto vai tranquillo continua a postare le tue nudità !
NORA
4 anni fa
Le stesse identiche.Quotato da Appagante91,Ho paura. Che porcate fareste col culetto di un uomo? 😭
Tu non hai idea delle richieste...
4 anni fa
Certo.Quotato da Good20xyou,Addirittura???? 😮Quotato da velvetMorgana,Le stesse identiche.Quotato da Appagante91,Ho paura. Che porcate fareste col culetto di un uomo? 😭
Tu non hai idea delle richieste...
4 anni fa
Di tutti i panorami di questo mondo è insuperabile, e sempre lo sarà, il posteriore femminile.
(John B. Keane)
(John B. Keane)
4 anni fa
Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.Quotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Non so se sono spiegata.... 😋
4 anni fa
sai che non lo so..Quotato da upstair,ante in ciliegio?Quotato da novizzi,
È la casa in montagna.
4 anni fa
Spiegatissima! 😄Quotato da CpErotos,Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.Quotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Lo guardano eccome, più di quanto guardano pettorali e addomanali 😋
4 anni fa
Dipende ..io guardo più il volto di un uomo, Poi Ovviamente lo sguardo scivola più giù😉..per giocare con uno Strap On non è basilare che il proprio compagno abbia un lato b statuario 😜Quotato da Asintoto,Spiegatissima! 😄Quotato da CpErotos,Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.Quotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Lo guardano eccome, più di quanto guardano pettorali e addomanali 😋
NORA
4 anni fa
Un bel posteriore è un gran bel vedere...
4 anni fa