5 anni fa
il punto g maschile dove si trova? e' solo uno?Quotato da eccomi67,Io amo i coglioni (non le persone definite tali😉) specie se grandi, ci gioco li massaggio li lecco e stimolo il famoso punto g maschile e devo dire che riscuoto successo
5 anni fa
beh direi che è fondamentaleQuotato da Coolboy,Beh...io ne ho uno molto importante anche nel cervello. 🙂 💋Quotato da coppiaestero,il punto g maschile dove si trova? e' solo uno?Quotato da eccomi67,Io amo i coglioni (non le persone definite tali😉) specie se grandi, ci gioco li massaggio li lecco e stimolo il famoso punto g maschile e devo dire che riscuoto successo
5 anni fa
Ma se riesci può fare la differenza...😉Quotato da Coolboy,Estremamente difficile da stimolare però... 🙂Quotato da eccomi67,beh direi che è fondamentaleQuotato da Coolboy,tra i coglioni appunto dove cominci a sentire i corpi cavernosi del pene nel perineoQuotato da coppiaestero,il punto g maschile dove si trova? e' solo uno?Quotato da eccomi67,Io amo i coglioni (non le persone definite tali😉) specie se grandi, ci gioco li massaggio li lecco e stimolo il famoso punto g maschile e devo dire che riscuoto successo
Beh...io ne ho uno molto importante anche nel cervello. 🙂 💋
5 anni fa
assolutamente d'accordo. Per celebrale intendevo la "seduzione" del momento...nessun coinvolgimento di diverso tipo 😋 Poi dammi un cazzo e due bei coglioni e vedi che combino 😂😂😂Quotato da Coolboy,Non ci siamo capiti proprio. Sono le donne che devono sforzarsi parecchio per stimolare il mio 🙂...ma non ha importanza, non posso e non voglio essere troppo selettivo a livello cerebrale, non mi devo sposare nessuna.
Va bene anche se stimolano so [...]
5 anni fa
Quello del cervello è necessario per tutti, è diverso per tutti ed è per quello che esiste una miriade di tendenze sessuali.
Quello situato nelle parti intime maschile non sembra essere unico, mentre quello femminile sembra essere a 2-3 cm all"interno della volta vaginale .... Non ho fatto approfondimenti quindi mi dichiaro disponibile ad essere chiamato ignorante.
Sugli uomini devo anche io aggiungere che ce ne sono troppi "sbagliati" o sono arroganti, ed io li odio, oppure se una donna accetta il loro invito, diventano paurosi, meschini, e scappano con qualsiasi scusa.
Quello situato nelle parti intime maschile non sembra essere unico, mentre quello femminile sembra essere a 2-3 cm all"interno della volta vaginale .... Non ho fatto approfondimenti quindi mi dichiaro disponibile ad essere chiamato ignorante.
Sugli uomini devo anche io aggiungere che ce ne sono troppi "sbagliati" o sono arroganti, ed io li odio, oppure se una donna accetta il loro invito, diventano paurosi, meschini, e scappano con qualsiasi scusa.
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace da morire farmeli massaggiare e strizzare durante il pompino. Mi è capitato durante un incontro con una coppia il lui avesse un pene molto piccolo ma un paio di coglioni enormi, mai visti di dimensioni simili a prenderli in mano non ci si riusciva per il volume che occupavano e poi molto pesanti
10 mesi fa
Quanto Lei li massaggia poi con la lingua inizia ad accarezzarli e bagnarli emagari li avvolge con le labbra..... Che vuoi di più della vita?
Il silenzio assoluto perché niente la distragga dalla sua passione!
Il silenzio assoluto perché niente la distragga dalla sua passione!
10 mesi fa
nei nostri giochi ( da ex coppia ), la stimolazione scrotale è sempre stato un gioco essenziale, sentire le unghie sulla pelle mentre una mano ti strizza, magari dopo averti cosparso di abbondante saliva con leccate profonde e pressioni al perineo, è l'anticamera del paradiso. Peccato che non tutte le donne siano portate a considerere queste pratiche straordinarie ed erotizzanti, e che a molti uomini dia fastidio farsi strizzare. In ogni caso serve molta intesa e complicità.
9 mesi fa
io a mio marito glie li massaggio e lecco con passione be se capitano due testicoli grandi ben venga
9 mesi fa
Ciaoo
9 mesi fa
A me una volta è successa una cosa stranissima ed eccitantissima.. Una gran porcona mi ha fatto eccitare tantissimo (come non mi era successo prima in vita mia), facendomi venire una mazza enorme per me che sono normodotato..
La sua abilità... gran pompino intervallato da leccate e ciucciate di coglioni e mentre mi spompinava me li massaggiava in un modo che non so definire.... non era violento, non era delicato, ma tra l'eccitante e il fastidioso / doloroso... il ello è che proprio questo alternarsi, unito alla sua bocca che sapeva toccare i punti giusti della mia cappella e della mia asta mi ha dato un'eccitazione enorme e duratura....anche dopo essere venuto il cazzo è rimasto gonfio e duro a lungo... mi sono sorpreso positivamente e ho dovuto ammettere che conosco poco il mio corpo... Se ben stimolato da grandi soddisfazioni..
Quindi ho scoperto così che i coglioni sono veicolo di grande eccitazione se ben manipolati.... e di come anche un leggero dolore possa contribuire.... altro non saprei... se qualcuno ha vissuto esperienze simili e vuole dirmi la sua...
La sua abilità... gran pompino intervallato da leccate e ciucciate di coglioni e mentre mi spompinava me li massaggiava in un modo che non so definire.... non era violento, non era delicato, ma tra l'eccitante e il fastidioso / doloroso... il ello è che proprio questo alternarsi, unito alla sua bocca che sapeva toccare i punti giusti della mia cappella e della mia asta mi ha dato un'eccitazione enorme e duratura....anche dopo essere venuto il cazzo è rimasto gonfio e duro a lungo... mi sono sorpreso positivamente e ho dovuto ammettere che conosco poco il mio corpo... Se ben stimolato da grandi soddisfazioni..
Quindi ho scoperto così che i coglioni sono veicolo di grande eccitazione se ben manipolati.... e di come anche un leggero dolore possa contribuire.... altro non saprei... se qualcuno ha vissuto esperienze simili e vuole dirmi la sua...
9 mesi fa
Per un attimo ho dubitato seriamente di quali coglioni 👀
9 mesi fa
hahahahahahQuotato da VaGINaTONICa,Per un attimo ho dubitato seriamente di quali coglioni 👀
9 mesi fa
Fiuuuuu menomale mi sento a meno solah 🤣 che qua è n'attimoh che....... 👀👀
9 mesi fa
Quotato da EntroDentro,A me una volta è successa una cosa stranissima ed eccitantissima.. Una gran porcona mi ha fatto eccitare tantissimo (come non mi era successo prima in vita mia), facendomi venire una mazza enorme per me che sono normodotato..
La sua abilità... gran [...]
9 mesi fa
Un thread che mi evoca un immagine, i miei gioielli di famiglia tenuti delicatamente in una mano, ma le cui unghie curate, moderatamente lunghe ne saggiano di punta la superficie trasmettendomi i brividi