I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

340 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Urca, volete dire che anche questa volta abbiamo perso l'occasione????
ma dai... Carpediem..SIG SIG ecco lo avevo detto a Mau di accettare, ma lui non vuole mai imparare, lo metterò in ginocchio e poi.. chi mi aiuta?? Ops posso chiedere al singolo magari a lui piace anche Mau, così imparo qualcosa anche io.
Ah ah 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Ecco un messaggio appena arrivato a noi:
------------------------------------------------------------------------------------
Singoli Campania Avellino
......Signora potrei essere suo schiavo? le chiedo solo di farmi pulire la casa e le sue scarpe.

------------------------------------------------------------------------------------

Non abbiamo ancora risposto perchè stiamo decidendo se è il caso di ridicolizzarlo... poi vedremo.
Antonio e Marcella

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
probabilmente è una fantasia non richiesta ma non è stato ne cafone ne altro. si tratta semplicemente di una pratica e di un gioco che non prendete in considerazione.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2008 -
Questo è il mio primo messaggio ricevuto oggi...(da un gay nonostante abbia scritto ne profilo che sono etero.)

stupendo stallone nero .mi piacerebbe vederlo scopare mio mmm ciao

Faccio più colpo sugli uomini che le donne dovrei convertirmi 🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ricevuto oggi richiesta amicizia da un singolo, anche se nel mio annuncio ho scritto che non accetto amicizie. Leggo il suo annuncio e trovo scritto:
"Cerco singole, coppie giovanili rispettose e pulite." E io che centro sono anche io un singolo?
Prosegue:
"Mi capita di chiedere amicizia non perché faccio collezione ma perché non riesco a mandare messaggi. Mandatemelo voi."

Ma?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Fiona come sei volgare!
era un invito educato, non ha mica detto "quel cornuto di tuo marito" come capita di solito!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Ricevuto stamattina: " Mmmmmmm? "...
abbiamo qualche dubbio sul significato, voi che rispondereste?

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.09.2010 -
oooooh....finalmente anch'io posso intervenire........finalmente mica tanto,in verità avrei rinunciato volentieri al seguente messaggio:

"vuoi farti succhiare il bastone da un uomo sposato?"

...MA SI PUò?!? 😭

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.09.2010 -
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
"nn ospito . x tutti vale depilati snelli nn barba baffi att e pass nn over 30, ok carr sex , nn i soliti x ditempo inconcludenti"

(quel "x ditempo" è fantastico!)

"Quelli ke m conoscono gli piace,il mio modo d dialogare e cm tante ke m dicono d essere un tipo divertente e giocoso forse perchè m adatto alle persone ke m stanno vicino,poi X me è essenziale la complicità"...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige,
se sono in 30 direi che sono anche di origini genovesi ehehhe un caffe' per 30 persone?
Ve la prendete sempre con noi perché siamo piccoli e neri, è un'ingiustizia però 😋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
scoperta solo ora questa esilarante (della serie ridiamo per non piangere) discussione, inseriamo l'ultimo messaggio ricevuto or ora (ne avevamo di mitici ma purtroppo non ci è venuto in mente di conservarli).
Posto che nel nostro annuncio specifichiamo che siamo entrambi bisex e preghiamo i singoli di non contattarci, cosa ci scrive questo scienziato dell'eros?

"mi piacerebbe conoscervi, siete una bella coppia, vi interessano i singoli eteri?"

Ai posteri l'ardua sentenza.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
questo, che abbiamo già inserito in un'altra discussione, non si è ancora cancellato e lo riteniamo troppo bello per non inserirlo anche qui.

"complimenti bella coppia ...che ne dite potri essere interessato da voi? massimo"

... potri essere interessato da voi! Beh, se non lo sa lui se lo interessiamo chi potrebbe mai saperlo? Magari rivolgendosi a Iddio Onnipotente, che tutto vede e a cui nulla sfugge!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"TI PASSO A PRENDERE COL TIR CE NE SCENDIAMO A BARI E RIENTRI IN TRENO"

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
fare tutta l adriatica fino a bari si vengo anchio
....ok, perfetto, ti cedo volentieri il posto, vedi come sono generosa.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da balloons,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Giudy,
C'è andato vicino..se avesse detto: "Ti passo a prendere col TRIAL, ce ne saliamo in montagna e rientriamo dopo aver spinto come un treno" ...mica malaccio come idea! 🙂
se decidi di venderla x pochi euri la moto da trial la compro io basta che non sia un 50ino
Per mettere in atto la mia idea?? 🙂
è un 250, la frizione a freddo stacca male ma una volta calda va come un treno...in alcuni momenti penso di venderla ma non ne sono assolutamente convinto!
Dovresti saperlo che il trial ha la sella scomoda anche per uno solo................ è ora che fai la frizione a quella sherco , metti le molle piu dure vedrai che migliora molto .

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Giudy,
C'è andato vicino..se avesse detto: "Ti passo a prendere col TRIAL, ce ne saliamo in montagna e rientriamo dopo aver spinto come un treno" ...mica malaccio come idea! 🙂
se decidi di venderla x pochi euri la moto da trial la compro io basta che non sia un 50ino
Faremo un'argomento per parlare solo di motori !! se sei interessato ho una fantic 200 competition

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
"Salve: mi chiamo [nome]. Educato, gentile e in cerca di nuove e stimolanti situazioni da vivere con allegria. Cosa cerco? E’ subito detto: un giovane con eta’ 18-40 anni per pratiche di facesitting, mi piacerebbe inoltre ovviamente baciare, lec [...]
Perfetto !!
il prete mancava

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da redset,
"Salve: mi chiamo [nome]. Educato, gentile e in cerca di nuove e stimolanti situazioni da vivere con allegria. Cosa cerco? E’ subito detto: un giovane con eta’ 18-40 anni per pratiche di facesitting, mi piacerebbe inoltre ovviamente baciare, lec [...]
fosse l'unico... mi era successa una cosa simile quando ero un ragazzino (22-23 anni) che girava le prime volte in rete.
all'epoca il don che ho sgamato mi mandò le foto di un mio coetaneo, ci siamo sentiti al cell qualche volta e prima di scoprire chi fosse e si stava chiaramente segando.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sarà che sono vissuto in un territorio in cui uno dei piu' grandi seminari è stato praticamente chiuso quando sono stati scoperti degli abusi sistematici
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/01/viaggio-nel-seminario-dove-i-vicerettori-commettono-abusi-sessuali/34976/

... ma stiamo andando fuori argomento