Tutti belli e poi...

341 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Duracell69,
Su Annunci 69 siamo tutti:

-Belli
-Simpatici
-Bravi
-Intelligenti
-Maestri di vita.

È la vita reale che ci frega.
Ma quando? Ma dove?

Tutti no, la maggioranza forse, ma non ho tempo per verificare statistiche.

Io mi chiamo fuori.

E soprattutto sono naturalmente antipatico.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da MasaHitomi][quote=PescaMelba,
Personalmente cerco di essere molto chiara nel dire che....
Però non riuscirei mai ad andare a letto con qualcuno che anche esteticamente non soddisfa i miei gusti, sono una brutta persona 😋
Io direi che sei una persona normale e sincera. Perché brutta?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Forse è il segreto dei tuoi successi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Secondo me, il "successo" non esiste quì, non credo servano grandi bravure iniziali!
E più o meno, potrebbero riuscire ad incontrare tutti (o quasi, alcuni sono dei casi umani e non parlo fisicamente), siamo talmente tante persone che si ri [...]
Vero. Non servono grandi bravure (per lo meno per ottenere un incontro conoscitivo e a parte i casi umani).
Però ci sono alcune caratteristiche nel profilo che spesso danno l'impressione della poca attenzione nel proporsi.
Nickname, album fotografico e avatar banali, testo di due righe che non riesce a descrivere nulla (intendiamoci, questo vale anche per le coppie e singole....a volte ci son book con solo immagini di fica in primo piano, fica in primissimo piano, fica con vibratore, fica che gronda sperma, fica pre ceretta, fica post ceretta...insomma, non è che si possa avere un'idea di come sono la lei e ancor più il lui).

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
@lecap , vero, alcuni profili sono molto sterili e invece di attirare , provocare curiosità, determinano solo disinteresse.
Io che adoro le foto , mi sento limitata nell' avere solo così poche immagini, non essendo più un utente VIP.
Mi sarebbe piaciuto arricchire il mio profilo da singola con più scatti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Puoi fare il collage di foto per aumentare lo spazio , una immagine con due foto in collage ed hai raddoppiato lo spazio 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Madrenatura,
Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male.
Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
Io sono bellissima, ma rimango umile e non passo alla categoria esibizioniste 😋
Io sono bruttissimo ma rimango umile e non credo che l'unica forma di vera trasgressione sia la sezione esibizioniste. 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
*** OT ****

@misha ti devo delle scuse , ho interpretato in modo completamente erroneo il tuo intervento dando una lettura del tutto diversa , rileggendo poco fa me ne sono resa conto e di questo chiedo scusa . 😳

** fine OT ** [...]
Sono contento, non perché mi servano le scuse ma ....c ero rimasto male per quelle cose dette da te ! 💋
Grazie

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Penso che sia un problema generale dei social. Lo dico da persona assolutamente A-social 😄 poichè non ho facebook, twitter, o instagram, ma son solito vedere come si pongono amici o conoscenti sul profilo di mia moglie. Sincermente mi cascano le palle molto spesso. Oramai con i filtri, pose ecc ecc è difficile riconoscere in foto la persona con cui 2 ore prima ti ci sei preso un caffè.
Nel virtuale cambia in maniera drammatica la visione che si ha di se stessi. Purtroppo è sempre capitato e sempre capiterà. Basti pensare ai ritratti dei grandi e potenti, un esempio per tutti è Napoleone, una mezza cartuccia che nel dipinto pare un Dio.
Altro aspetto importante da considerare è che non potendo vedere al completo le persone, ci facciamo una immagine ipotetica che si scontra con la realtà dei fatti durante l'incontro.
Per cui non è un problema di A69, ma dell'immagine virtuale che si vuole trasmettere al mondo, che è più "come vorremmo essere e non come siamo" 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Asintoto,
Penso che sia un problema generale dei social. Lo dico da persona assolutamente A-social 😄 poichè non ho facebook, twitter, o instagram, ma son solito vedere come si pongono amici o conoscenti sul profilo di mia moglie. Sincermente mi cascano le pal [...]
Che problema c è ,quando ti sgamano cambi nick 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da duediquori,
Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇

Facile o plausibile accada.
Una persona bellissima rischia di proporsi a un'altra ancora più bellissima e che, per tale motivo, non la caga. Quest'ultima si propone a sua volta a un altro gnocchissimo nick ma...siccome la sfiga è sempre in agguato, sceglie uno troppo bello perché accetti. Il troppo bello a sua volta scrive a....
...e non se ne esce.
E' un cane che si morde la coda. 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Asintoto,
Penso che sia un problema generale dei social. Lo dico da persona assolutamente A-social 😄 poichè non ho facebook, twitter, o instagram, ma son solito vedere come si pongono amici o conoscenti sul profilo di mia moglie. Sincermente mi cascano le pal [...]
...bhe però ad onor del vero va detto che nei dipinti era anche voluto e doveroso esaltare la figura della persona ritratta. Qui sul sito non credo il problema sia nelle foto; ma piuttosto nella testa di chi si illude di essere bello...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
😇 😇 😇

Una persona bellissima rischia di proporsi a un'altra ancora più bellissima e che, per tale motivo, non la caga. Quest'ultima si propone a sua volta a un altro gnocchissimo nick ma...siccome la sfiga è sempre in agguato, sceglie uno troppo bello perché accetti. Il troppo bello a sua volta scrive a....
...e non se ne esce.
Speriamo un cane bello...non un carlino 🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
😇 😇 😇

...e non se ne esce.
Esistono anche le luci da studio della D'Urso che rendono tutti "troppo bellissimi" 😄 un vortice di beltà inarrivabile

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Aliceinchains,
Secondo me l'esagerato uso dei social ha fatto impennare l'autostima. E l'arroganza. Perché una coppia potrà pure essere magnifica, ma un messaggino di risposta a noi normali "non ci interessate" sarebbe educato. Ecco perché evito come la p [...]
Concordiamo.
Se una o uno o entrambi, se la tirano già a prescindere...figuriamoci dal vero.
Ho (il lui) sempre scantonato da quelle che pensano di avercela messa di traverso. 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh io credo che una coppia bella e curata cerchi altrettanto, sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso..poi se non trova si tratta pur sempre di un gioco e poi anche i belli ricevono rifiuti, magari per altri motivi

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Beyonce,
Beh io credo che una coppia bella e curata cerchi altrettanto, sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso..poi se non trova si tratta pur sempre di un gioco e poi anche i belli ricevono rifiuti, magari per altri motivi [...]
Non credo che il tema sia legato alle aspettative verso la bella presenza. Piuttosto é rivolto a quelli che si spacciano per i sosia della Leotta o di Roul Bova e alla prova dei fatti son persone "normali".
A volte aspettative esageratamente alte generano delusione alla prova dei fatti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ok ok , stabiliamo un canone allora , perché così è troppo soggettivo . Quando è capitato di parlare di uomini o donne belli a prescindere non siamo mai stati d’accordo . Lasciamo fuori grammatica , savoir-faire, menestrellamenti vari . Stabiliamo un [...]
Impossibile secondo me stabilire canoni perché la bellezza è soggettiva.
Cioè ci può essere un tipo bello che a te, invece e personalmente non piace.
Certo una bella coppia (o singola o singolo) è umano cerchino standard a loro congeniali.
Personalmente ci è capitato (noi non siamo né ci riteniamo belli) di giocare con gente bella e anche con persone non propriamente adoni ma...alla fine, secondo noi, valgono più la simpatia, allegria e spontaneità.
Il bello (inteso come sostantivo) senz'altro attira e soddisfa ma non deve essere necessariamente la condicio sine qua non.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La bellezza è oggettiva...Belen è una bellissima donna, può non piacere a tutti ma è indiscutibilmente bella. Concordo che l'estetica non sia sufficiente a stabilire una buona base per il gioco, servono feeling ed empatia..certo la bellezza qui sopra è un ottimo biglietto da visita, il primo impatto si basa su una fotogallery