4 anni fa
Ma quando? Ma dove?Quotato da Duracell69,Su Annunci 69 siamo tutti:
-Belli
-Simpatici
-Bravi
-Intelligenti
-Maestri di vita.
È la vita reale che ci frega.
Tutti no, la maggioranza forse, ma non ho tempo per verificare statistiche.
Io mi chiamo fuori.
E soprattutto sono naturalmente antipatico.
4 anni fa
Io direi che sei una persona normale e sincera. Perché brutta?Quotato da MasaHitomi][quote=PescaMelba,Personalmente cerco di essere molto chiara nel dire che....
Però non riuscirei mai ad andare a letto con qualcuno che anche esteticamente non soddisfa i miei gusti, sono una brutta persona 😋
4 anni fa
Forse è il segreto dei tuoi successi.
4 anni fa
Vero. Non servono grandi bravure (per lo meno per ottenere un incontro conoscitivo e a parte i casi umani).Quotato da MasaHitomi,Secondo me, il "successo" non esiste quì, non credo servano grandi bravure iniziali!
E più o meno, potrebbero riuscire ad incontrare tutti (o quasi, alcuni sono dei casi umani e non parlo fisicamente), siamo talmente tante persone che si ri [...]
Però ci sono alcune caratteristiche nel profilo che spesso danno l'impressione della poca attenzione nel proporsi.
Nickname, album fotografico e avatar banali, testo di due righe che non riesce a descrivere nulla (intendiamoci, questo vale anche per le coppie e singole....a volte ci son book con solo immagini di fica in primo piano, fica in primissimo piano, fica con vibratore, fica che gronda sperma, fica pre ceretta, fica post ceretta...insomma, non è che si possa avere un'idea di come sono la lei e ancor più il lui).
4 anni fa
@lecap , vero, alcuni profili sono molto sterili e invece di attirare , provocare curiosità, determinano solo disinteresse.
Io che adoro le foto , mi sento limitata nell' avere solo così poche immagini, non essendo più un utente VIP.
Mi sarebbe piaciuto arricchire il mio profilo da singola con più scatti.
Io che adoro le foto , mi sento limitata nell' avere solo così poche immagini, non essendo più un utente VIP.
Mi sarebbe piaciuto arricchire il mio profilo da singola con più scatti.
4 anni fa
Puoi fare il collage di foto per aumentare lo spazio , una immagine con due foto in collage ed hai raddoppiato lo spazio 😄
4 anni fa
Io sono bruttissimo ma rimango umile e non credo che l'unica forma di vera trasgressione sia la sezione esibizioniste. 😋Quotato da MasaHitomi,Io sono bellissima, ma rimango umile e non passo alla categoria esibizioniste 😋Quotato da Madrenatura,Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male.
Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
4 anni fa
Sono contento, non perché mi servano le scuse ma ....c ero rimasto male per quelle cose dette da te ! 💋Quotato da Idrogeno,*** OT ****
@misha ti devo delle scuse , ho interpretato in modo completamente erroneo il tuo intervento dando una lettura del tutto diversa , rileggendo poco fa me ne sono resa conto e di questo chiedo scusa . 😳
** fine OT ** [...]
Grazie
4 anni fa
Penso che sia un problema generale dei social. Lo dico da persona assolutamente A-social 😄 poichè non ho facebook, twitter, o instagram, ma son solito vedere come si pongono amici o conoscenti sul profilo di mia moglie. Sincermente mi cascano le palle molto spesso. Oramai con i filtri, pose ecc ecc è difficile riconoscere in foto la persona con cui 2 ore prima ti ci sei preso un caffè.
Nel virtuale cambia in maniera drammatica la visione che si ha di se stessi. Purtroppo è sempre capitato e sempre capiterà. Basti pensare ai ritratti dei grandi e potenti, un esempio per tutti è Napoleone, una mezza cartuccia che nel dipinto pare un Dio.
Altro aspetto importante da considerare è che non potendo vedere al completo le persone, ci facciamo una immagine ipotetica che si scontra con la realtà dei fatti durante l'incontro.
Per cui non è un problema di A69, ma dell'immagine virtuale che si vuole trasmettere al mondo, che è più "come vorremmo essere e non come siamo" 🙂
Nel virtuale cambia in maniera drammatica la visione che si ha di se stessi. Purtroppo è sempre capitato e sempre capiterà. Basti pensare ai ritratti dei grandi e potenti, un esempio per tutti è Napoleone, una mezza cartuccia che nel dipinto pare un Dio.
Altro aspetto importante da considerare è che non potendo vedere al completo le persone, ci facciamo una immagine ipotetica che si scontra con la realtà dei fatti durante l'incontro.
Per cui non è un problema di A69, ma dell'immagine virtuale che si vuole trasmettere al mondo, che è più "come vorremmo essere e non come siamo" 🙂
4 anni fa
Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇
😇 😇 😇
4 anni fa
Che problema c è ,quando ti sgamano cambi nick 😄 😄 😄Quotato da Asintoto,Penso che sia un problema generale dei social. Lo dico da persona assolutamente A-social 😄 poichè non ho facebook, twitter, o instagram, ma son solito vedere come si pongono amici o conoscenti sul profilo di mia moglie. Sincermente mi cascano le pal [...]
4 anni fa
Quotato da duediquori,Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇
Facile o plausibile accada.
Una persona bellissima rischia di proporsi a un'altra ancora più bellissima e che, per tale motivo, non la caga. Quest'ultima si propone a sua volta a un altro gnocchissimo nick ma...siccome la sfiga è sempre in agguato, sceglie uno troppo bello perché accetti. Il troppo bello a sua volta scrive a....
...e non se ne esce.
E' un cane che si morde la coda. 😎
4 anni fa
...bhe però ad onor del vero va detto che nei dipinti era anche voluto e doveroso esaltare la figura della persona ritratta. Qui sul sito non credo il problema sia nelle foto; ma piuttosto nella testa di chi si illude di essere bello...Quotato da Asintoto,Penso che sia un problema generale dei social. Lo dico da persona assolutamente A-social 😄 poichè non ho facebook, twitter, o instagram, ma son solito vedere come si pongono amici o conoscenti sul profilo di mia moglie. Sincermente mi cascano le pal [...]
4 anni fa
Speriamo un cane bello...non un carlino 🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,Quotato da duediquori,Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇
Una persona bellissima rischia di proporsi a un'altra ancora più bellissima e che, per tale motivo, non la caga. Quest'ultima si propone a sua volta a un altro gnocchissimo nick ma...siccome la sfiga è sempre in agguato, sceglie uno troppo bello perché accetti. Il troppo bello a sua volta scrive a....
...e non se ne esce.
4 anni fa
Esistono anche le luci da studio della D'Urso che rendono tutti "troppo bellissimi" 😄 un vortice di beltà inarrivabileQuotato da lecap,Quotato da duediquori,Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇
...e non se ne esce.
4 anni fa
Concordiamo.Quotato da Aliceinchains,Secondo me l'esagerato uso dei social ha fatto impennare l'autostima. E l'arroganza. Perché una coppia potrà pure essere magnifica, ma un messaggino di risposta a noi normali "non ci interessate" sarebbe educato. Ecco perché evito come la p [...]
Se una o uno o entrambi, se la tirano già a prescindere...figuriamoci dal vero.
Ho (il lui) sempre scantonato da quelle che pensano di avercela messa di traverso. 😎
4 anni fa
Beh io credo che una coppia bella e curata cerchi altrettanto, sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso..poi se non trova si tratta pur sempre di un gioco e poi anche i belli ricevono rifiuti, magari per altri motivi
4 anni fa
Non credo che il tema sia legato alle aspettative verso la bella presenza. Piuttosto é rivolto a quelli che si spacciano per i sosia della Leotta o di Roul Bova e alla prova dei fatti son persone "normali".Quotato da Beyonce,Beh io credo che una coppia bella e curata cerchi altrettanto, sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso..poi se non trova si tratta pur sempre di un gioco e poi anche i belli ricevono rifiuti, magari per altri motivi [...]
A volte aspettative esageratamente alte generano delusione alla prova dei fatti.
4 anni fa
Impossibile secondo me stabilire canoni perché la bellezza è soggettiva.Quotato da Idrogeno,Ok ok , stabiliamo un canone allora , perché così è troppo soggettivo . Quando è capitato di parlare di uomini o donne belli a prescindere non siamo mai stati d’accordo . Lasciamo fuori grammatica , savoir-faire, menestrellamenti vari . Stabiliamo un [...]
Cioè ci può essere un tipo bello che a te, invece e personalmente non piace.
Certo una bella coppia (o singola o singolo) è umano cerchino standard a loro congeniali.
Personalmente ci è capitato (noi non siamo né ci riteniamo belli) di giocare con gente bella e anche con persone non propriamente adoni ma...alla fine, secondo noi, valgono più la simpatia, allegria e spontaneità.
Il bello (inteso come sostantivo) senz'altro attira e soddisfa ma non deve essere necessariamente la condicio sine qua non.
4 anni fa
La bellezza è oggettiva...Belen è una bellissima donna, può non piacere a tutti ma è indiscutibilmente bella. Concordo che l'estetica non sia sufficiente a stabilire una buona base per il gioco, servono feeling ed empatia..certo la bellezza qui sopra è un ottimo biglietto da visita, il primo impatto si basa su una fotogallery