2 anni fa
a me eccita tantissimo farmi foto nudo in luoghi particolari tipo autogrill bagni pubblici mi fa impazzire
2 anni fa
Mi piace condividere foto e video mentre gioco con i miei dildo. Se volete ho kik (luibsxrm) e telegram (mariorossi51)
2 anni fa
ciao, se hai telegram ci potremmo divertire !!!Quotato da charles61,Si, piace anche a meQuotato da reddevilxxx,piace moltissimo anche a me farmi foto e condividerle con altri porcelli come me, anche delle nostre mogli, ovviamente senza viso, e magari commentarle fino a eccitarsi cosi' tanto da sborrare insieme. [...]
2 anni fa
ciao mi piace fotografarmi e mostrare le mie foto e condividerle
2 anni fa
Credo che in ognuno/a di noi ci sia una componente, più o meno grande, esibizionista...lo scambio di foto è parte del gioco...io condivido volentieri...💋
2 anni fa
Io adoro scambiare foto o video mentre indosso intimo femminile da troietta.
Se volete disponibile su Skype : lella perizoma
Se volete disponibile su Skype : lella perizoma
2 anni fa
Adoro!sia eccitare che essere eccitato dipende dal mood....
2 anni fa
👍🏻 ed io ti fotograferei volentieriQuotato da pantybiella,a me eccita tantissimo farmi foto nudo in luoghi particolari tipo autogrill bagni pubblici mi fa impazzire
2 anni fa
Chi vuole giocare con me???
2 anni fa
Volto? Non scherzate con il fuoco...Quotato da vince34,nn si inizia col volto 🤷♂️Quotato da Francesca75,Ma non avete paura che finiscano nelle mani sbagliate?
Io devo coprire anche qualche neo...
2 anni fa
mmmmmm vorrei vederle!!!Quotato da Perry65,PS ho telegram
2 anni fa
Adoro scambiare foto e video su kik, Twitter e telegram, l'importante è divertirsi
2 settimane fa
...non nego di essere un porcellino esibizionista, pertanto mi piace fotoscambiare! 😜
Modificato dall'autore il 21-10-2024 16:21:20
2 anni fa
Wowwwwwww, complimentiQuotato da Culodamontacr,Ho messo una foto del culo della moglie ulta foto
2 anni fa
Vorrei sapere se anche lei è bella aperta dietro.... 🐷Quotato da Culodamontacr,Grazie spero si veda bene ben accetti commenti
2 anni fa
Sei solo tu la vera troia allora!.... Peccato 😎Quotato da Culodamontacr,No non è aperta propio
2 anni fa
Fare e mostrare foto e video è una parte fondamentale del gioco, ho KiK per giocare a questo.
Adoro assolutamente vedere chi sborra sulle mie foto 😋
Adoro assolutamente vedere chi sborra sulle mie foto 😋
2 settimane fa
Io adoro scambiare foto o video ma non trovo mai nessuno
2 settimane fa
Fa parte del lato esibizionista che in ognuno di noi è più o meno presenteQuotato da Bistecca77,Io adoro scambiare foto o video ma non trovo mai nessuno
2 settimane fa
E dopo che hai inviato decine di foto o hai acconsentito anche a fare video mentre indosso, chiedi una foto e ti gira sempre la stessa che è quella che ha sul profilo spacciandola come appena fatta. E quando ne chiedi una nuova dice che appena avrà tempo la farà ( e magari abbiamo chattato per 2 ore) precisando che non è un cazzaro