1 anno fa
Quelli che... pescano a strascico e ne sono contenti.
1 anno fa
1 anno fa
Quelli che... Moltiplicano pani e pesci.
1 anno fa
Il pesce é finito, si é estinto, é morto.
Lo sfruttamento intensivo, le aspettative irrealizzabili, e l'ambiente sfavorevole alla vita, hanno portato all'estinzione o alla migrazione forzata delle specie ittiche più ricercate su Annunci.
I pochi esemplari rimasti finiscono sempre nelle stesse padelle.
Prevedo tempi duri per le/gli amanti del pesce fresco.
Lo sfruttamento intensivo, le aspettative irrealizzabili, e l'ambiente sfavorevole alla vita, hanno portato all'estinzione o alla migrazione forzata delle specie ittiche più ricercate su Annunci.
I pochi esemplari rimasti finiscono sempre nelle stesse padelle.
Prevedo tempi duri per le/gli amanti del pesce fresco.
1 anno fa
Quelli che... Io preferisco le crudités... Meglio che finire in padella 😎😉
1 anno fa
Fa ridere anche me che non amo il pesce, ma tra quello surgelato, quello in scatola e i soliti bastoncini Findus, non rimane granché.
Le continue lamentele sulla qualità del pesce al mercato sono un indice allarmante.
Frodi, mancanza di freschezza, ma anche la pubblicità ingannevole o tropo aggressiva sono all'ordine del giorno.
"Nonno, posso farti una domanda
Sulla nostra vita di pesci del mare?
Perché ogni tanto qualche compagno scompare?"
- "Perché è stato preso dalla rete del pescatore"
- "Ma ci sarà un modo per non farsi acchiappare?"
- "Bisogna saper distinguere
La luce delle stelle da quella delle lampare"
Mannarino "Gli animali"
Per tornare in tema: quelli che scambiano la luce delle lampare per quella delle stelle ⭐⭐⭐
Le continue lamentele sulla qualità del pesce al mercato sono un indice allarmante.
Frodi, mancanza di freschezza, ma anche la pubblicità ingannevole o tropo aggressiva sono all'ordine del giorno.
"Nonno, posso farti una domanda
Sulla nostra vita di pesci del mare?
Perché ogni tanto qualche compagno scompare?"
- "Perché è stato preso dalla rete del pescatore"
- "Ma ci sarà un modo per non farsi acchiappare?"
- "Bisogna saper distinguere
La luce delle stelle da quella delle lampare"
Mannarino "Gli animali"
Per tornare in tema: quelli che scambiano la luce delle lampare per quella delle stelle ⭐⭐⭐
1 anno fa
Quelli che... Prendono fischi per fiaschi o il c...o per il banco dell'acqua.
1 anno fa
Quelli che... Non sono né carne né pesce.
1 anno fa
Quelli che... Si sentono il centro dell'universo.
1 anno fa
QUELLI CHE... sono l'universo 😋
1 anno fa
Quelli che...sono in vendita,e non mi credere irraggiungibile 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... se poi non si scopa cosa ci vengo a fare a pranzo da te ? ( cit. odierna di Donneconclasse ) 😄
1 anno fa
natale in casa cupiello 😄Quotato da milano_58,QUELLI CHE... se poi non si scopa cosa ci vengo a fare a pranzo da te ? ( cit. odierna di Donneconclasse ) 😄
1 anno fa
Quelli che..il sesso ce l hanno sempre in testa....da lì è nato il testa di cazzo 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... antò fa caldo e quindi non scrivono mai su "QUELLI CHE..." 😭 😒 😭 😒
1 anno fa
Quelli che tendono a procrastinare...
Cosa vuol dire procrastinare?
Vabbè, ve lo dico dopo! 😎
Cosa vuol dire procrastinare?
Vabbè, ve lo dico dopo! 😎
1 anno fa
Per caso intendi... ?
procrastinare v. tr. [dal lat. procrastinare, der. di crastĭnus, agg. di cras «domani», col pref. pro-1] (io procràstino, ecc.), letter. – Differire, rinviare da un giorno a un altro, dall’oggi al domani, [...] che si dovrebbe: p. il pagamento; p. una riunione, un impegno; continua a p. la partenza. Spesso con uso assol.: io insisto a sollecitarlo, ma lui procrastina sempre; la civiltà asburgica … procrastinava e rimandava per sopravvivere (Claudio Magris).
QUELLLI CHE... procrastinano senza senso 😄 😮 😄 😮
procrastinare v. tr. [dal lat. procrastinare, der. di crastĭnus, agg. di cras «domani», col pref. pro-1] (io procràstino, ecc.), letter. – Differire, rinviare da un giorno a un altro, dall’oggi al domani, [...] che si dovrebbe: p. il pagamento; p. una riunione, un impegno; continua a p. la partenza. Spesso con uso assol.: io insisto a sollecitarlo, ma lui procrastina sempre; la civiltà asburgica … procrastinava e rimandava per sopravvivere (Claudio Magris).
QUELLLI CHE... procrastinano senza senso 😄 😮 😄 😮
1 anno fa
QUELLI CHE comprano il "Pinguino" per il caldo, poi si accorgono che c'ha il tubo che impiccia e non lo montano, e poi si lamentano che non raffredda un cazzo.
1 anno fa
QUELLI CHE... il deumidificatore è meglio e costa meno 😮 😋 😮 😋
1 anno fa
QUELLI CHE … si fanno i selfies cogliendo l’attimo preciso del getto di sperma, fuoriclasse assoluti!