3 anni fa
Quelle che gli fai una domanda banale...ma non rispondono. 😄 😄 😄
😎 😎 😎 😎 😎 😎
😎 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
si vede che nella tua domanda, cè già la risposta 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelle che gli fai una domanda banale...ma non rispondono. 😄 😄 😄
😎 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
Come dice stephanie69 può darsi che nella domanda ci sia già la risposta ma allora perché fare la domanda.Quotato da TOPPLAYER,Quelle che gli fai una domanda banale...ma non rispondono. 😄 😄 😄
😎 😎 😎 😎 😎 😎
I casi sono due: ho io sono completamente rincretinito oppure la risposta non c'è forse noi non la troviamo.
In ogni caso per la semplice forma che si chiama educazione un cenno si può sempre dare. 😄 😄 😄
Voglio aggiungere che poi esistono i rincoglioniti e questa è una categoria a parte.
Neanche se gliela sbatti sul muso lo capiscono
3 anni fa
Noi una risposta, per quanto copiaincollata, la diamo anche a chi è, specificatamente ed esplicitamente come da annuncio, non gradito.Quotato da Enigma54,Come dice stephanie69 può darsi che nella domanda ci sia già la risposta ma allora perché fare la domanda.Quotato da TOPPLAYER,Quelle che gli fai una domanda banale...ma non rispondono. 😄 😄 😄
😎 😎 😎 😎 😎 😎
I casi sono due: ho io sono completamente rincretinito oppure la risposta non c'è forse noi non la troviamo.
In ogni caso per la semplice forma che si chiama educazione un cenno si può sempre dare. 😄 😄 😄
Però in quanto a maleducazione diventa una bella gara fra chi non risponde e chi scrive comunque, anche in barba alle richieste dei contattati.
3 anni fa
Sono d'accordo con voi, specialmente singole e coppie sono bersagliate di richieste anche se viene scritto bene in grande "NO SINGOLI" .Quotato da alexafluor,Noi una risposta, per quanto copiaincollata, la diamo anche a chi è, specificatamente ed esplicitamente come da annuncio, non gradito.Quotato da Enigma54,
Come dice stephanie69 può darsi che nella domanda ci sia già la risposta ma allora perché fare la domanda.
Però in quanto a maleducazione diventa una bella gara fra chi non risponde e chi scrive comunque, anche in barba alle richieste dei contattati.
Non capisco però chi si comporta da maleducato e scrive parolacce e imprecazioni contro i "Singoli"
e poi negli amici ne ha parecchi.
3 anni fa
Quelli/e che offendono e riempiono i singoli di insulti senza apparente motivo...chiaramente da dietro un PC e senza metterci la faccia 😄 😋 💋
3 anni fa
saranno timidi 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli/e che offendono e riempiono i singoli di insulti senza apparente motivo...chiaramente da dietro un PC e senza metterci la faccia 😄 😋 💋
3 anni fa
Forse sono solo lontani 😮Quotato da stephanie69,saranno timidi 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli/e che offendono e riempiono i singoli di insulti senza apparente motivo...chiaramente da dietro un PC e senza metterci la faccia 😄 😋 💋
3 anni fa
beh cè ryanair 😄Quotato da alessiocince,Forse sono solo lontani 😮Quotato da stephanie69,saranno timidi 😄
3 anni fa
Oppure sono persone complessate con problemi di relazione che riversano i propri malesseri esistenziali sulle persone normali 😄Quotato da stephanie69,saranno timidi 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli/e che offendono e riempiono i singoli di insulti senza apparente motivo...chiaramente da dietro un PC e senza metterci la faccia 😄 😋 💋
3 anni fa
Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
3 anni fa
Quelli che non hanno capito che qui vige la regola dell'"apparire prima di essere"
3 anni fa
Mah...se lo dici tu...a me sembra che non viga nessuna delle due regole. 😄 😋Quotato da Johnpx,Quelli che non hanno capito che qui vige la regola dell'"apparire prima di essere"
3 anni fa
Quelli che pubblicano foto della moglie, ed invece sono loro travestiti 😄 😄
3 anni fa
AhahaahahahahahaahahahahahahahahahahaahhahahahahahQuotato da stephanie69,Quelli che pubblicano foto della moglie, ed invece sono loro travestiti 😄 😄
3 anni fa
Quelle che nei feedback scrivono "gran bel ragazzo" 😄 😄...ma dalle foto non sembra proprio 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
...infatti noi non lo scriviamo..non lo siamo..o meglio non lo siamo più...comunque è vero..a volte nei profili...si lodano...mah....Quotato da TOPPLAYER,Quelle che nei feedback scrivono "gran bel ragazzo" 😄 😄...ma dalle foto non sembra proprio 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
Vale anche per le lei di coppia eh. Troppe volte osannate come se fossero Belen, poi dai un occhiata alle foto e ti chiedi:Quotato da TOPPLAYER,Quelle che nei feedback scrivono "gran bel ragazzo" 😄 😄...ma dalle foto non sembra proprio 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
com'è possibile??? 😄 😄 😄 😄
P.S. A favore dico , meno male che ci sono questi feed entusiastici altrimenti sai quante fregature. 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
L'onestà ormai è sparita quasi ovunque. Tanti sparano un sacco di cazzate per mascherare delle insicurezze o per farsi favori a vicenda. Contenti loro. 😄 A me fa solo tanta tristezza. 😋Quotato da lullapop,Vale anche per le lei di coppia eh. Troppe volte osannate come se fossero Belen, poi dai un occhiata alle foto e ti chiedi:Quotato da TOPPLAYER,Quelle che nei feedback scrivono "gran bel ragazzo" 😄 😄...ma dalle foto non sembra proprio 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
P.S. A favore dico , meno male che ci sono questi feed entusiastici altrimenti sai quante fregature. 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Ma saranno poi veri tutti questi feedback?Quotato da lullapop,Vale anche per le lei di coppia eh. Troppe volte osannate come se fossero Belen, poi dai un occhiata alle foto e ti chiedi:Quotato da TOPPLAYER,Quelle che nei feedback scrivono "gran bel ragazzo" 😄 😄...ma dalle foto non sembra proprio 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
Io sono come S.Tommaso non ci credo finché non ci metto il naso o qualcosa d'altro.